Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Cesate, Milano · Da Ottobre 2011

Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è:... Visualizza altro

Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è: "La sincerità richiede coraggio. E i coraggiosi sono una razza quasi estinta." Il 18 febbraio io e Roberto festeggiamo 14 anni di lungo e intenso fidanzamento, siamo praticamente cresciuti insieme, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Conviviamo già da quasi 6 anni e il 29 giugno 2013 ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3961giorni 2hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3900 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3977 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

4007 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione