Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Cesate, Milano · Da Ottobre 2011

Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è:... Visualizza altro

Mi chiamo Barbara, festeggio i 32 anni il 14 aprile e vivo in provincia di Milano. Sono una persona molto sensibile, altruista, precisa e il mio motto è: "La sincerità richiede coraggio. E i coraggiosi sono una razza quasi estinta." Il 18 febbraio io e Roberto festeggiamo 14 anni di lungo e intenso fidanzamento, siamo praticamente cresciuti insieme, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Conviviamo già da quasi 6 anni e il 29 giugno 2013 ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3966giorni 13hh
Loriana
Vi risposereste?
Loriana, Il 3 Settembre 2013 alle 13:27

Il 28 agosto 2013 posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita! Un sogno incredibile! ho adorato anche i piccoli intoppi! A tutte le future spose posso dire con certezza di...

Claudia, sabato 16-Mag-15 23
S
Villa suardi trescore balneario
Silvia, Il 3 Luglio 2012 alle 11:27

Ciao a tutte, qualcuno conosce Villa Suardi a TRescore Balneario? Stiamo pensando di sceglierla come location per il matrimonio, giugno 2013, manca solo la degustazione questo venerdì. Essendo una...

Barbara, mercoledì 28-Ago-13 29
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Giugno 2013 - Milano
Barbara, Il 28 Marzo 2013 alle 17:48

Ciao a tutti futuri sposi e future spose, ho letto che vi sposate anche voi il 29 giugno 2013. Come procedono i preparativi? A che punto siete? Dai che mancano solo 93 giorni!! ciao, Barbara

Barbara, mercoledì 28-Ago-13 17
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Valentina
Ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Valentina, Il 9 Giugno 2013 alle 17:56

Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!

Giorgia, sabato 22-Giu-13 65
Barbara
Il riso parboiled non macchia?
Barbara, Il 3 Giugno 2013 alle 12:34

Ciao a tutte, devo comprare il riso e mi hanno detto che quello più adatto perchè non macchia è il parboiled. Confermate anche voi? Non è necessario lavarlo vero? Devo prendere quello per...

Maria, mercoledì 5-Giu-13 7
Veronica
Il profumo per il giorno più bello!
Veronica, Il 31 Maggio 2013 alle 19:03

Il profumo è il tocco finale di tutte le scelte fatte dalla sposa, completa il vostro stile esprimendo la vostra personalità. Non lasciate la scelta all'acquisto veloce dell'ultimo minuto, è molto...

Veronica, martedì 4-Giu-13 38
Barbara
Oggetti vari e libro delle dediche
Barbara, Il 13 Maggio 2013 alle 15:21

Ciao a tutti, sto cercando degli oggetti carini e simpatici per animare il nostro matrimonio...in particolare vorrei comprare i cannoni spara petali, il libro per le dediche e delle penne carine...non...

Barbara, lunedì 3-Giu-13 2
A
Guestbook fatto! ma problemi con la penna..
Anto e Marzio, Il 16 Maggio 2013 alle 18:58

Ciao ragazze!! finalmente ho fatto il mio guestbook..premetto che il mio FM indosserà l'alta uniforme..quindi ho fatto fare un disegnino di noi due che ho messo in copertina..e all'interno, su ogni...

Barbara, martedì 28-Mag-13 10
Alice
A - 50 giorni dalla nostra festa!!!
Alice, Il 10 Maggio 2013 alle 10:04

Buongiorno sposine e future sposine!! Vi aggiorno un po' sulla mia situazione e vorrei sapere chi come me è a -50 giorni com'è messa!! E' il 10/05/2013!!!!!!!! E praticamente ci siamo! Manca ormai...

Alice, lunedì 13-Mag-13 13
Barbara
Abiti da cermimonia a milano
Barbara, Il 2 Maggio 2013 alle 14:36

Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi dove posso trovare abiti da cerimonia di Bianca Brandi a Milano e provincia? oppure potete suggerirmi dei negozi dove trovare abiti belli e giovanili per le mie...

Barbara, lunedì 6-Mag-13 4
Barbara
Musica in chiesa
Barbara, Il 14 Gennaio 2013 alle 16:12

Ciao ragazze! sto iniziando a informarmi per la musica in chiesa e sono rimasta allibita dai prezzi, sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno. Ho chiesto apposta i contatti alla parrocchia e...

Desirée, martedì 22-Gen-13 5
Rosanna
Help help help!!!
Rosanna, Il 14 Gennaio 2013 alle 22:16

Buonasera sposine!!!qualcuno può aiutarmi????nn sò cm si usa fare cn i pagetti e damine....vorrei un consiglio...gli abiti dei bambini devono prenderli gli sposi????

Francesca, giovedì 17-Gen-13 14
Barbara
Trucco sposa
Barbara, Il 14 Gennaio 2013 alle 16:14

Ciao ragazze, vorrei qualche consiglio per il trucco sposa e capire i costi. Grazie, Barbara

Barbara, mercoledì 16-Gen-13 11
A
Noleggiare macchina d'epoca o limousine
Alessandra, Il 23 Gennaio 2012 alle 13:12

Buongiorno marzietta sono Alessandra di milano vorrei sapere se conosci qualcuno a milano se noleggia macchine d'epoca o limousine sempre con autista a prezzi contenuti grazie da Alessandra

Barbara, giovedì 15-Nov-12 12
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317

Gruppi generali

Ispirazione