- Matrimonio
- Community
Barbara
Vestone, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Eccoci qui a svelarvi il risultato del nostro test dedicato all'acconciatura da sposa! Avete dato una maggioranza di risposte A? La vostra acconciatura è lo chignon alto, senza dubbio. Classiche, look...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM