- Matrimonio
- Community
Barbara
'Cianciana', Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno questo importante giorno da tanto tempo essendo una grande sognatrice e finalmente si sta avverando. Sarò circondata dai miei affetti e amici più cari che sono sicura condivideranno la mia stessa incredula felicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W4567211-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
68
HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
1946 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM