Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Nave, Brescia · Da Agosto 2013

Mi chiamo Barbara, sono una ragazza romantica, solare e trasparente; il mio fidanzato si chiama Mirko e per me è davvero perfetto, mi sento molto... Visualizza altro

Mi chiamo Barbara, sono una ragazza romantica, solare e trasparente; il mio fidanzato si chiama Mirko e per me è davvero perfetto, mi sento molto forunata! Il 02 giugno 2014 ci sposeremo. E' davvero un sogno, non vediamo l'ora di iniziare la nostra nuova vita insieme.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2014

3587giorni 19hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Bomboniere: piante aromatiche
Barbara in Fai da te, Il 26 Marzo 2014 alle 13:31

Ciao a tutte... vi espongo un piccolo problema e spero potrete consigliarmi. Inizialmente volevamo realizzare come Bomboniera, un porta - spezie..purtroppo stiamo correndo per tante altre cose e non...

Barbara, domenica 1-Ott-17 16 11.127
Barbara
Ricerca Scarpe Brescia
Barbara in Nozze Lombardia, Il 14 Ottobre 2013 alle 14:24

Ciao ragazze! Non è molto che mi sono iscritta e volevo chiedere un consiglio..SCARPE!!!!! Negli atelier per vestiti da sposa sono decisamente troppo care, ma non so dove cercare qui a Brescia e...

Barbara, lunedì 10-Feb-14 12 1.635
Barbara
Unghie - Brescia
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Ottobre 2013 alle 13:45

Ciao Ragazze bresciane!!!! Per il matrimonio io purtroppo non credo riuscirò a farmi crescere le unghie perchè lavoro alla ristrutturazione della casa e inoltre rosicchio un pochino...uffi... mi date...

Alessandra, mercoledì 30-Ott-13 8 320

Gruppi generali

Ispirazione