Nave, Brescia · Da Agosto 2013
Mi chiamo Barbara, sono una ragazza romantica, solare e trasparente; il mio fidanzato si chiama Mirko e per me è davvero perfetto, mi sento molto... Visualizza altro
Mi chiamo Barbara, sono una ragazza romantica, solare e trasparente; il mio fidanzato si chiama Mirko e per me è davvero perfetto, mi sento molto forunata! Il 02 giugno 2014 ci sposeremo. E' davvero un sogno, non vediamo l'ora di iniziare la nostra nuova vita insieme.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Ciao a tutte... vi espongo un piccolo problema e spero potrete consigliarmi. Inizialmente volevamo realizzare come Bomboniera, un porta - spezie..purtroppo stiamo correndo per tante altre cose e non...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Sorpresa! Buongiorno carissime sposine e carissimi sposini d'Italia! Mi presento: sono Giorgia, ho 26 anni, palermitana d'origine, ma barcellonese per amore, e da oggi inizia per me una grande...
Ecco le mie bomboniere "fai da me"!! indovinate con cosa le ho fatte?!?!!?
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Ciao ragazze! Non è molto che mi sono iscritta e volevo chiedere un consiglio..SCARPE!!!!! Negli atelier per vestiti da sposa sono decisamente troppo care, ma non so dove cercare qui a Brescia e...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Ciao Ragazze, ho trovato altre acconciature.. vi metto qui le foto.. amo la n°1!! ma mi piace molto anche la 2 e la 4
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ciao ragazze, premesso che non sono superstiziosa, ma che vorrei semplicemente legarmi alla tradizione perchè sono una irrecuperabile nostalgica, sto cercando di capire cosa posso farmi prestare e da...
Bouque gioiello, scegli il tuo: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Mangio le unghie praticamente da quando le ho... così, anche se provo a farle crescere, sono come quelle di un bimbo, bianche e mollicce, inutile dire che non le mangio più, ma le tengo tra i denti,...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao Ragazze bresciane!!!! Per il matrimonio io purtroppo non credo riuscirò a farmi crescere le unghie perchè lavoro alla ristrutturazione della casa e inoltre rosicchio un pochino...uffi... mi date...
Ragazze, per la prima notte di nozze scegliere un intimo più audace o vorreste una prima notte all'insegna del totale romanticismo??
State incontrando difficoltà con i preparativi visto che il 2 giugno è un giorno di festa?!?! Dove vi sposate? Un abbraccio
Ciao spose del 2014 (e ovviamente 2015)! Anche a voi il tempo non passa? E' più lento di qualsiasi altro momento.. e a volte mi chiedo se ci arriverò a luglio 2014!! Sono piuttosto impaziente.. anche...
Fotografi garanzie ANFM