Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2013
...ancora non ci credo!
- Super Sposa
- 3.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Volevo regalare questa foto alle future mamme... mi si allarga il cuore! tantissime congratulazioni a tutte!
Ciao a tutte! volevo mettervi al corrente di alcune modifiche collegandomi ad un vecchio topic di Gaia:...
Ecco fatto! e con oggi ho finito anche i sacchetti porta confetti per la confettata!
ciao, l'atelier dove ho acquistato le bomboniere non è inserito tra i fornitori di bomboniere ma solo per gli abiti da sposa...come posso fare per richiedere i tagliandi? grazie
Non so se sono delusa, triste, arrabbiata (perchè l'altra parola non posso scriverla!)... al nostro matrimonio le foto dovrebbe farle un amico del mio fm con la passione della fotografia, oggi hanno...
...e con oggi siamo finalmente sotto i 100! quanto sembra strano vedere 2 cifre nel countdown e rendermi conto che dalla proposta sono volati mesi e invece sembra ieri! Comincio a sentire...
Ciao ragazze/i! ho un dubbio! ci sono persone che non vengono al matrimonio per mille motivi (figli di amici dei genitori, amica ma non così importante da invitarla, colleghe amiche ma troppo lontane...
Ciao sposine di settembre! ho buone notizie per tutte voi...guardate un po' cosa si dice del mese di settembre...speriamo sia davvero così...
Ragazze! In questi giorni è stata presentata la nuova collezione Comete Gioielli disegnata da Enzo Miccio per le spose...ecco qui un assaggio... Mi piacciono un sacco tutti quei diamanti....
Ciao forum! come sapete la dogana australiana è una delle più rigide per cui mi chiedevo e chiedo a voi che ci siete state o avete amici/parenti che ci sono stati...come si fa con le medicine? io...
Guardate un po' questo sito! ce n'è per tutti i gusti, da sposa (bianche , colorate, sandali, decolltè...), scarpe da ballo e chi più ne ha più ne metta... http://www.andreaiommi.it/sposa_colorate.htm...
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha provato ad indossare questo genere di reggiseno? come vi siete trovate? funziona? io ho un seno piccolo però vorrei cmq mettere qualcosa sotto il vestito solo che è...
Ciao ragazze, chi di voi indossa abitualmente la cavigliera? La indosserete anche il giorno del matrimonio? Vi ricordo che a sinistra è la parte del cuore, quindi significa essere impegnate, a destra...
Ciao, questa mattina volevo inserire un nuovo fornitore che ho prenotato ma non mi permette di inserirlo, più che altro perchè così tengo il punto della situazione sulle cose da fare e quelle fatte....
Ragazze come la prendereste?
....e anche questa è fatta, fermato la sala comunale per il giorno che avevamo deciso! e anche l'ora!
Evvai!!!!!!!!!!!!!! da oggi siamo on line anche noi! ora comincio davvero a rendermi conto di quello che sta succedendo! ansia ansia ansia!
Ciao a tutte! rieccomi qui per aggiornarvi sulla sistuazione preventivi fiorista di cui avevo parlato nel mio precedente topic (ttp://www.matrimonio.com/forum/opinione-preventivo-fiorista--t90333)...
Ragazze! cosa ne dite di queste? quella bianca la vorrei comunque blu!
Allora ragazze, faccio il punto della situazione! - comune bloccato - giovedì pomeriggio firmiamo per le pubblicazioni - location prenotata anche se non abbiamo ancora dato l'anticipo, provvederemo da...
Ciao ragazze! sono andata a farmi fare il preventivo dal fiorista per: mio bouquet tutto di calle rosa bouquet da lanciare simile al mio ma più piccolo addobbo pianale auto addobbo tavolo della...
Ciao ragazze! ho bisogno di un'informazione...il certificato di nozze del matrimonio celebrato con rito civile, il comune lo consegna subito? ...scusate la domanda stupida... grazie!!!
...econ oggi sono esattamente 6 mesi al giorno "X" mamma come vola il tempo!
Ciao a tutti! volevo condividere con voi questa "scoperta" ...l'amido di riso! Avendo io una pelle delicata che si irrita solo a guardarla, spesso i detergenti in commercio erano troppo aggressivi e...
Ciao, scusate, ultimamente sembra che questa comunity sia la mia preferita mio malgrado qs mattina ho partecipato a due topic sulla comunity "il mio vestito da sposa" (non mi chiedete quali perchè...
Ciao Forumine e forumini! visto che l'organizzazione di un matrimonio porta quella piacevole agitazione per le emozioni dovute ai preparativi e al pensiero di quel giorno ma anche tanta ansia, volevo...
Ciao a tutti! forse sono io che sono un po' tarda ma...c'è un modo per ritornare alla pagina in cui si era arrivati prima di rispondere/commentare un topic? altrimenti mi ritrovo sempre alla pagina 1...
Ciao, per favore, mi spiegate com'è possibile che la mia foto del profilo sia stata modificata da qualcuno? la foto che appare non è la mia!
ciao a tutti! oggi siamo andati in agenzia e abbiamo abbozzato il viaggio di nozze...i particolari sono ancora da definire ma indicativamente un bel giro dell'australia non ce lo toglie nessuno! ora...
Ciao, ho cambiato la foto nel profilo...se guardo nelle impostazioni la foto è variata ma nella "barra di stato" in alto è rimasta quella precedente... perchè? come faccio a variarla? grazie
ciao a tutte/i! ho urgentissimamente bisogno di voi! qualcuno mi sa dire a quale stilista e/o collezione appartiene questo abito? grazie!!!!!!!
Ciao a tutte/i! volevo sapere se durante la cerimonia ufficiale in comune (che avverrà solo con i testimoni per la firma dei registri) possiamo non scambiarci le fedi , mi piacerebbe farlo per la...
Fotografi garanzie ANFM