Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2013
...ancora non ci credo!
- Super Sposa
- 3.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito...
Ragazze ho un problema La mia estetista storica sa che mi sposo ed è convinta che sarà lei a truccarmi x il mio grande giorno Il problema è che a me non piace molto come trucca e ho intenzione di...
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Ispiratemi perché non saprei come farlmela fare... giusto per avere delle idee... grazie
Ciao ragazze vi mostro le mie scarpe, sono state fatte su misura, il tacco è 5cm e io che le cercavo più basse vi piacciono?
Carissime le mie sposine vi lascio il link del racconto del mio matrimonio che è stato pubblicato, so di avervi annoiato con la mia camionata di foto, ma se vi va date un' occhiata!! un bacione a...
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...
Il nostro sogno era sposarsi in una chiesa del centro storico della nostra città,che per noi come coppia ha sempre rappresentato il nostro punto per una preghiera o un momento di raccoglimento.questa...
Alla vostra di fidanzamento (promessa di matrimonio) che viene organizzata dalla famiglia della sposa hanno partecipato anche gli zii dello sposo...? Ditemi la vostra
Ciao a tutte...ho da porvi un quesito: parto dal fatto che odio stare al centro dell'attenzione, mi imbarazzo tantissimo. Le mie nozze saranno il 10 luglio di sera, cerimonia civile all'aperto stile...
Sabato mi sono recata in un negozio di abiti da sposa... ne ho provati all.incirca 10, ma mi hanno colpito 3 abiti..... 2 sono del 2015,mentre uno è del 2014.... ebbene quest'ultimo mi è piaciuto...
Ciao sposine...io abito in provincia di Pavia ma mi sposerò a Valenza... Il ricevimento sarà al Principe rosso a Valmadonna...qualcuna farà li il ricevimento?
Sposine...chi si è sposata utilizzando le rose e le calle nel proprio addobbo e bouquet? avete qualche foto x avere qualche idea...??e sopratutto quanto avete speso?
Care amiche d'avventura oggi io e il mio fm festeggiamo il 6° anniversario come vola veloce il tempo...sembra ieri che ci siamo conosciuti e invece sono passati 6 bellissimi anni insieme è questo sarà...
L'altro giorno pensavo che io non lancerò il mio bouquet. Ho un desiderio. I miei amati nonni e il papà di fm ci hanno ormai lasciati e per uno strano destino riposano nello stesso cimitero, uno...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Premesso che tutte le mie amiche sanno già da mooolto tempo che mi sposo, proprio perché ci tenevo alla loro presenza, l'altra sera una di loro mi dice:...non credo di venire al tuo matrimonio perché...
Ciao ragazze, io sono una ragazza indiana e volevo sapere come potrei truccarmi nel giorno del matrimonio. Acqua e sapone oppure un po' più di colore.. X caso avete foto di spose con pelle...
Ciao a tutte...adoro le rose rosse....qualche suggerimento di bouquet cn queste?
Salve a tutte!quanti giorni mancano al vostro big day?io sono a -115
Ragazze ma a voi quanto tempo ci ha messo il fotografo per consegnarvi tutto?? Album filmino ecc....
Ciao ragazze, ieri leggendo una rivista, ho letto della promozione della Gardenia e Limoni dove se vivi nel raggio di 20 km da un loro punto vendita hai prova gratuita e trucco a casa il giorno del...
Ciao ragazze chi di voi è di alessandria?
Ciao ragazze mi piacerebbe fare una partecipazione con una nostra foto, voi conoscete un sito che le fa? Grazie
Ciao a tutte, nessuna fará il viaggio di nozze nella nostra stagione invernale? Io sono costretta per motivi di lavoro, volevo qualche idea o qualche spunto o confronto perché non riusciamo a decidere...
Salve fututre sposine, mi sono iscritta da poco in questo stupendo sito che, devo dire, seguo da mesi e ci sta aiutando a scegliere in merito a tanti aspetti del nostro matrimonio. Ci sposeremo a...
Care sposine e cari sposini.. SE VI STATE PER SPOSARE...questi mesi di preparativi sono speciali..tante cose da fare, tante emozioni, tanti cambiamenti... SE VI SIETE GIA' DETTI Sì... l'emozione dei...
Fotografi garanzie ANFM