- Matrimonio
- Community
Barbara
Viareggio, Lucca · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo preferito una cosa intima ma raffinata, abbiamo sposato con rito civile in villa Borbone a torre del lago, con violinista, e' stato l 'aspetto piu struggente, dopo abbiamo celebrato il pranzo allo chalet sul lago Puccini, la giornata e' stata piena di emozione e divertimento , e a natale siamo partiti per Miami e dopo 2 giorni ci siamo imbarcati con Msc divina per i Caraibi occidentali, un sogno..,
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Attività
Ho partecipato al post di Barby
4519 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4520 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4520 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM