Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2014

Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo... Visualizza altro

Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo alla neve ha reso la mia vita più bella.

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3263giorni 6hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Viaggio di nozze giugno 2015
Barbara in Luna di miele, Il 16 Dicembre 2014 alle 10:39

Ciao! io e il mio FM siamo seriamente indecisi sulla meta... noi abbiamo sempre sognato l'over water, mha! ovviamente è periodo solo per la Polinesia (un po' caruccia) ma da sempre per noi un sogno......

Asia, domenica 13-Set-15 73 2.054
Barbara
Prova trucco! mancano 10 gg
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Maggio 2015 alle 17:18

Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!

Chiara, lunedì 8-Giu-15 131 2.847
Barbara
Palloncini per matrimonio torino
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2015 alle 21:28

Ciao!! vorrei tanto usare i palloncini per il matrimonio, qualcuno sa dove trovarli e più o meno i costi?

Barbara, domenica 26-Apr-15 6 521
Barbara
Disdetta ristorante - help!
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 18 Novembre 2014 alle 15:19

Ciao a tutte! purtroppo a luglio presa dalla voglia di decidere tutto, abbiamo fermato un ristorante, firmando il preventivo con il menu e dando una piccola caparra per fermare la data. In questo...

Barbara, martedì 18-Nov-14 8 6.731
Barbara
Panico location!
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 16:08

Il ristorante che avevamo scelto, ho paura non mi vada più bene... Leggendo recensioni on-line e contattando chi ci è stato personalmente, scopro che ha anche molte valutazioni negative... In più...

Barbara, martedì 18-Nov-14 13 446
Barbara
Torino - Ristorante Malan
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 29 Ottobre 2014 alle 11:25

Ciao a tutti! qualcuno di voi si è sposato presso il Ristorante Malan vicino a Pinerolo (TO)? Noi lo avremo individuato come possibile ristorante per il banchetto di nozze... L'unica perplessità che...

Barbara, lunedì 3-Nov-14 5 205
Barbara
Sono molto confusa... Viaggio inzio Giugno 2015
Barbara in Luna di miele, Il 10 Settembre 2014 alle 11:39

Ciao a tutti! Sono molto indecisa sulla scelta per la Luna di Miele. Inizalmente avevamo pensato a Mauritius...ma sento in giro che il clima è un po' freddino. Mi chiedo è vero? Se fosse così avete...

Bnaruto, venerdì 26-Set-14 10 420
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2015 - Torino
Barbara in Nozze Piemonte, Il 10 Settembre 2014 alle 17:30

Ciao a tutti! Innanzi tutto Auguri!!!! Mi piacerebbe conoscere le vostre idee e scelte soprattutto sul dove fare le foto, sulle bomboniere e la parte di allestimento del banchetto! E poi ovviamente...

Barbara, giovedì 11-Set-14 2 194
Barbara
Quale periodo sceglier per le nozze?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2014 alle 16:17

Ciao a tutte!!!il grande giorno sta per prendere firma anche per me,però siamo proprio agli inizi e stiamo cercando di inquadrare il periodo migliore per le nozze. Ovviamente vorrei un periodo durante...

Barbara, mercoledì 10-Set-14 21 453
Barbara
Matrimonio civile in location Torino
Barbara in Nozze Piemonte, Il 29 Marzo 2014 alle 16:23

Ciao a tutte,quslcuna di voi sa farmi info sulla celebrazione del rito civile in location in provincia di Torino?coda bisogna fare?

Barbara, martedì 29-Apr-14 5 728
Barbara
Affitto abito torino
Barbara in Moda nozze, Il 29 Marzo 2014 alle 16:32

Ciao!!!sto valutando l'idea di affittare l'abito da sposa...voi avete qualche informazione a riguardo?tipo prezzi,modalità di prenotazione e se c'è la possibilità di adattarlo un po' al proprio...

Barbara, martedì 1-Apr-14 2 640

Gruppi generali

Ispirazione