- Matrimonio
- Community
Barbara
Mesagne, Brindisi · Da Luglio 2022
Sorridente, allegra e quel poco di ansiosa quanto basta.
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto molto divertente. L'allegria e la felicità devono essere il punto centrale delle nostre nozze. Tutti si dovranno divertire.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/barbara-and-francesco-2023-07-10-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
20
Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di...
Forza, ancora poche domande ! Ci dici chi saranno i tuoi testimoni? Commenta e passa al post successivo 👉La tua luna di miele sarà____ **
Come te la stai cavando con le parole ? Prossima richiesta: scrivi la tua data nuziale nei commenti! *** Commenta e passa al post successivo 👉 I tuoi testimoni saranno____
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM