Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Sono davvero indecisa sui centrotavola. Non me ne convince nessuno mi fate vedere quelli che avete scelto?
Mamma mia ragazze, che periodo ahahah Mancano 27 giorni alle nozze prima che arrivasse la proposta mi capitava saltuariamente di sognare il matrimonio. Spesso succedeva, nei miei sogni, che arrivasse...
Ciao! Magari qualcuna di voi l'ha già fatta e quindi vi domando: pagati i vari bollettini che si trovano anche in rete, è stato semplice ottenerla? C'è bisogno di andare presso l'ACI della regione di...
Ciao ragazze! Io vi devo fare una confessione...non c'ho proprio voglia di fare l'addio al nubilatooooooo! Mi sposo domenica 6 settembre, i miei amici più cari arriveranno dalla Sicilia il venerdì, il...
Ciao ragazze! Vi presento il mio dubbio. Per la preparazione vedo che molte usano la vestaglietta corta per poterla togliere senza rovinare l'acconciatura. Io ho un problema: non amo le mie gambe....
Ieri ho fatto le prove, devo dire che mi piaceva l'idea del raccolto ma il parrucchiere vedendo l'abito ha detto che sciolto di adattano perfettamente al modello. Vuole seguire la forma del mio riccio...
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo consegnato tutti i documenti. Il prete ha detto ai miei genitori che noi sposi dovremo fare la prova con lui. In cosa consiste? Potreste descrivermi come si svolgerà?...
Siamo andati in ferie da meno di 4 giorni e ricevo una chiamata da parte di un'amica: il portone del mio terrazzo è spalancato. Morale? Mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via tutto....
Ciao ragazze! Dopo l'ultimo disastro ho deciso di cambiatr la mia idea iniziale 0er il tableau ed evitare di comprare cose che devo tenere a casa. I ladri non ripasseranno ma...meglio non fidarsi e...
Buongiorno ragazze, oggi ho bisogno di sfogarmi un po'! Parliamo dei testimoni delle spose. Ho sempre pensato che questo ruolo prevedesse, oltre agli onori, anche gli oneri organizzativi. Mi aspettavo...
Cercando sul web quando bisogna dare il sacchettino ai non invitati c'è chi dice un mese prima e invece dopo il matrimonio. Voi come vi state organizzando? E i confetti (quelli per le bomboniere)...
Ciao ragazze! Domenica mia suocera si è presentata con un regalo per me tra i suoi gioielli ha scelto e preso questo da regalarmi per il giorno delle nozze. Oltre alla collana e il bracciale che...
Ciao ragazzi! C'è un momento di crisi organizzativa e ho bisogno di voi. Ho alcuni invitati che vengono da fuori (Sicilia) e io e mio padre stiamo combattendo contro mia madre. Il motivo? Secondo lei...
Ho forse trovato l'itinerario definitivo! Abbiamo deciso di andare in America rimanendo nella costa est. Queste sono le tappe e i giorni e se qualcuna di voi è già stata in queste città mi piacerebbe...
Voglio iniziare a pensare al Photobooth ma ho alcuni dubbi. Ho visto su amazon diversi set a un ottimo prezzo, quindi penso di prenderli lì. La mia "perplessità" riguarda come gestire questa cosa...
Ciao ragazze! Oggi abbiamo fatto il processetto e il prete ha preparato le pubblicazioni. Ci ha dato un foglio da presentare al comune con la marca da bollo da 16 euro. Lunedì andremo a firmare (ha...
Ciao ragazze! Come da titolo, sapete consigliarmi un parrucchiere in zona? Non sono del posto e non so come muovermiiiiiiiiiiiiii! Naturalmente cerco qualcuno che non voglia spillarmi 800 euro, ecco. ...
Ciao ragazze! Mi sposo il 6 settembre e ho già fatto: - Abito per me (l'abito da sposo aspettiamo gli sconti!) - Location, menù deciso - Fotografo prenotato - Musicisti prenotati - Tableau deciso ma...
Ahhhh 131 giorni! u.u Avete già fatto tutto?!? Siete emozionante!? A me mancano ancora fioraia (quasi deciso!) e...niente, tutti i documenti ahahah continuo a passare i giorni mangiandomi le mani...
Ciao ragazze! Se non sbaglio ho letto sul forum, da qualche parte, che molte di voi hanno messo sù un sito dove la gente può inviarvi i soldi per il viaggio di nozze. Posso chiedervi link e consigli?...
Ciao a tutte! Sto iniziando a fare un giro per i fioristi, ma ho un dubbio: quanto avete pagato? I prezzi che mi sono stati detti, solo per l'addobbo della chiesa, variano dai 600 euro ai 1500. Voi...
Domandina per le sposine: vi siete mantenute sul classico per il testo della partecipazione o vi siete lasciate andare con frasi meno formali? Mi era piaciuta una frase trovata sul web e volevo...
Ciao ragazze! Oggi si parla di guestbook in casa mia. Sono indecisa su quattro opzioni: Albero con foglie. Nelle foglie gli invitati potrammo mettere la loro firma. Contro: potrebbero scrivere un po'...
Ciao ragazze! Il 18 andrò per la prima volta a cercare l'abito. Sono emozionata, devo ammetterlo! Saremo io, i miei genitori e due amiche. Avete qualche consiglio da darmi? Ad esempio io non ho dato...
Ciao ragazze! Ho scelto le partecipazioni. Posso personalizzare la scritta esterna ma ho bisogno di una mano. Il fiorellino che vedete è composto da piccoli semi e, staccandolo, si può piantare per...
Ciao ragazzeeeeeeeeeeee! Oggi chiamerò un parrucchiere che mi hanno consigliato per farmi dire un po' la sua disponibilità e i suoi prezzi. Vorrei partire preparata e capire qual è la cifra giusta da...
Visto che mia madre e mia suocera hanno intenzione di comprare millemila kg di confetti, prendere delle bustine dove ne entrano pochi mi sembra un po' pericoloso. Insomma, non voglio ritrovarmi a...
Ciao a tutte! Come da titolo mi chiedevo se qualcuna di voi poteva aiutarmi suggerendomi il nome di un gruppo che suonasse questo genere. Ne avevo due, uno impegnato e l'altro chiede davvero troppo....
Sposine, buongiorno! Mi sono innamorata dell'idea di avere una coroncina di fiori (che non è quella che si porta ai funerali ahahah) come cerchietto per le nozze. Terrò i capelli "parzialmente"...
Fotografi garanzie ANFM