Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

3877giorni 12hh

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Prodotti igiene per il neonato
Barbara in Future mamme, Il 28 Dicembre 2016 alle 01:44

Ciao ragazze! Voi avete comprato qualcosa per quanto riguarda la pulizia del pupo? Con cosa lo laverete? Immagino non ci sia bisogno di due prodotti diversi per testa e corpo, no? Bisogna applicare...

Marco, mercoledì 28-Feb-18 18 4.745
Barbara
Fiocco nascita - vediamo i vostri!
Barbara in Future mamme, Il 17 Gennaio 2017 alle 19:57

Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le...

Ilenia, lunedì 21-Ago-17 19 1.013
Barbara
Mamme di gennaio
Barbara in Future mamme, Il 27 Novembre 2016 alle 15:35

Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana,...

Francesca, martedì 21-Feb-17 627 7.543
Barbara
Finalmente è nata astrid!
Barbara in Future mamme, Il 4 Febbraio 2017 alle 09:25

Ohhhh la pupa che doveva aprire le danze con i bimbi di gennaio alla fine ha deciso di venire fuori il 3 febbraio, giusto un giorno prima del mio ricovero programmato per indurre il parto. Mercoledì...

Antonella, lunedì 6-Feb-17 43 810
Barbara
Noi pancione e le file
Barbara in Future mamme, Il 2 Dicembre 2016 alle 20:00

Come da titolo, sono curiosa di sapere come si comportano con voi le persone quando siete in fila (cassa, salumiere, posta). Vi fanno passare? Ci credete che ancora, ormai all'ottavo mese, mi è...

Inachis, venerdì 6-Gen-17 44 1.217
Barbara
Borsa ospedale
Barbara in Future mamme, Il 11 Dicembre 2016 alle 20:06

Oggi sfruttando il 50% di sconto alla prenatal ho fatto un pochino di shopping comprando quello che mi mancava. Facciamo insieme un piccolo riepilogo su quello che bisogna portare? Parlo delle cose...

Barbara, mercoledì 21-Dic-16 37 438
Barbara
Cosa comprare?
Barbara in Future mamme, Il 19 Novembre 2016 alle 17:58

Ciao mammine! Proviamo a fare una lista delle cose da comprare? Cercando di fare una lista nascita (più per averla che per presentarla agli amici) mi sono imbattuta in un sito che metteva, in elenco,...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 15 616
Barbara
Peso 27 settimane
Barbara in Future mamme, Il 22 Novembre 2016 alle 16:02

Ciao future mammine e mammine. Leggendo un articolo ho scoperto che il peso della ventisettesima settimana è un terzo di quello che avrà alla nascita. Una mia amica che partorisce a dicembre e a cui...

Anna, martedì 22-Nov-16 5 325
Barbara
Il mio handmade per la bambina
Barbara in Future mamme, Il 20 Novembre 2016 alle 12:20

Ciao ragazze! Per la piccola ho deciso di far realizzare alcune cose "ultra" personalizzate. Ora che sono pronte e sono arrivate ve le mostro. La prima è una copertina in stile patchwork, con mio...

Memole, martedì 22-Nov-16 9 440
Barbara
Riduttore per il lettino
Barbara in Future mamme, Il 14 Novembre 2016 alle 01:56

Chi di voi lo usa? Sono indecisa se prendere o meno la next to me. Una mia amica ha comprato il riduttore e metterà il lettino aperto da un lato, così da avere il bambino al proprio fianco. Voi che...

Maria, domenica 20-Nov-16 13 550
Barbara
In attesa di lei
Barbara in Future mamme, Il 4 Novembre 2016 alle 18:17

Ciao ragazze! Ho frequentato questo forum per mesi quando organizzavo il mio matrimonio e ora mi sembra bello concludere il ciclo mentre aspetto che arrivi la nostra piccolina. Sono alla 28 (+4)...

Laura, venerdì 11-Nov-16 25 898
Barbara
Quale culla/lettino avete scelto?
Barbara in Future mamme, Il 5 Novembre 2016 alle 14:11

Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso...

Barbara, martedì 8-Nov-16 33 1.597
Barbara
I miei addobbi!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 13:55

Ciao ragazze! Mentre preparo il mio racconto delle nozze (quanta gioiaaa) vi lascio le foto dei miei addobbi e del bouquet scelto da mio marito ero sicura che avrebbe fatto un ottimo lavoro e infatti...

Michela, martedì 27-Set-16 14 699
Barbara
I miei ultimi e (credo) conclusivi acquisti!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 10:57

Credo di aver terminato tuuuuuuuuuutti gli acquisti che dovevo fare per il matrimonio. Ora posso vivere i restanti 24 giorni solo sperando che vada tutto bene ahaha anche perchè inizio a non essere...

Barbara, lunedì 5-Set-16 23 882
Barbara
Il mio matrimonio!
Barbara in Just Married, Il 24 Dicembre 2015 alle 10:16

Sono finalmente arrivate le foto e vorrei chiudere il cerchio di questa splendida esperienza nata e organizzata su questo forum, con voi tutte. La fotografa, Hanna, l'ho trovata proprio su...

Vanessa, venerdì 5-Feb-16 86 1.903
Barbara
Il nostro ingresso in sala!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 09:07

Ciao ragazze! Volevo farvi vedere il nostro ingresso in sala i nostri amici si sono prestati a farci da "corteo" ahahah mio marito mi ha rubato la scena u.u lo ammetto. Ma come poteva essere...

Flavia, giovedì 7-Gen-16 4 339
Barbara
Qual app o sito usate per raccogliere le foto del matrimonio?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 10:44

A - 30 giorni dal grande evento mi metto a pensare ai dettagli. Avete pensato di usare una app per suggerire ai vostri invitati dove raccogliere le fotografie? Il sito di matrimonio.com offre Wedshot...

MagiciBook, giovedì 26-Nov-15 5 553
Barbara
Sposataaaaaaaaaa - il mio racconto
Barbara in Just Married, Il 8 Ottobre 2015 alle 12:13

Abbiamo appena compiuto il primo mese di matrimonio e solo ora trovo il tempo di scrivere il mio racconto. Che dire? Stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 6 e questo passo è stato naturale e...

Snowhite, giovedì 12-Nov-15 16 1.132
Barbara
Trucco e parrucco
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2015 alle 21:09

Oggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 26 725
Barbara
Giochino ispy: la mia esperienza
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 16:45

Ciao ragazze,Per il matrimonio avevo preparato il giochino iSpy e messo ai tavoli. Le foto dovevano essere caricate su wedshots. Beh, che dire? Nessuno ci ha giocato nè le foto sono state caricate....

Stellina, martedì 3-Nov-15 15 598
Barbara
50 stampabili per il matrimonio *-*
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:30

Come da titolo, vi lascio un link dove scaricare gratuitamente (e legalmente!) alcuni stampabili che potrebbero servirvi per le nozze. C'è il cartelo del Photobooth, il nastro "Just Married",...

Claudia, martedì 27-Ott-15 36 1.310
Barbara
Durante la cerimonia, dove si tiene il bouquet?
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 11 Ottobre 2015 alle 11:30

Premessa: mi sono già sposata! Faccio questa domanda perchè, arrivata all'altare, non sapevo dove mettere il bouquet. Allora l'ho dato a mia madre. Tempo un secondo e mi torna indietro con la...

Valentina, domenica 18-Ott-15 34 3.040
Barbara
Le mie fedi!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 11:29

Finalmente mi sono decisa. Al 98% prenderò queste fedi Polello. O meglio...la prima, semplice, sarà un'altra marca (per il maritino) e la mia invece quella sotto. Dalla foto non rende assolutamente...

Giada, martedì 6-Ott-15 32 922
Barbara
Le mie bomboniere!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2015 alle 16:49

Sono arrivate le bomboniere per gli inviati. Sono della Willow Tree e le amo perchè ogni statuina rappresenta un messaggio. Sotto quelle che ho scelto per gli invitati c'è scritto "Non ti scordare di...

Jessica, mercoledì 30-Set-15 27 1.232
Barbara
Le mie partecipazioni piantabili sono arrivateeeee!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 11:49

Tanta emozione! Leggere nero su bianco (o violetto su avorio ahah) il nostro nome e la data del matrimonio è stato bello. Ahhh la gioia Il fiorellino di carta che vedete è composto da semi *-* dietro...

Miky, lunedì 28-Set-15 87 3.037
Barbara
Discorso sposa
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2015 alle 08:28

Ciao ragazze, domandina del giorno: voi state preparando il vostro discorso per il ristorante o improvviserete?

Sabrina, mercoledì 16-Set-15 73 2.952
Barbara
Prima prova abito
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 20:06

Ahhhh che emozione. Erano mesi che non vedevo il mio vestito e iniziavo a vacillare. Tante paranoir "L'ho scelto subito. Forse ho sbagliato?" "E se non mi dovesse piacere più?" "E se la scintilla che...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 24 696
Barbara
Giarrettiera - quale scelgo?
Barbara in Moda nozze, Il 30 Aprile 2015 alle 08:28

Ciao sposebelle! Ho trovato una ragazza taaaaaaaaaaaanto cara che fa delle bellissime giarrettiere a un ottimo prezzo, solo che...ora sono indecisa! Quale mi consigliate come modello? Solo un filo?...

Claudia, martedì 8-Set-15 26 539
Barbara
Tableau: mi fate vedere i vostri?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 18:02

A meno 33 giorni ancora non ho idea di cosa usare. Non vorrei spenderci troppi soldi, con il pc sono una frana e ho 85 invitati che ancora non so come piazzare. Cerco l'ispirazione! Aiutatemi (non ho...

Francesca, mercoledì 2-Set-15 31 951
Barbara
Ultimi dettagli
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 08:28

Mentre mi dispero per il meteo preparo le ultime cose. Ho ritagliato queste piccole farfalle con la carta velina da lanciare insieme al riso Farfalle da lanciare E poi ho trovato il papillon per il...

Miky, lunedì 31-Ago-15 41 972
Barbara
Quale fornitore vi sta facendo penare di più?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2015 alle 11:03

Non parlo della ricerca ma delle trattative sul lavoro da svolgere. Durante l'organizzazione del matrimonio qual è stato il fornitore che vi ha fatto diventare matte? Io, senza dubbi, metto il...

Claudia, venerdì 21-Ago-15 14 198
Barbara
Dubbio fiori
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 13:53

Ho finalmente scelto (o almeno spero) il genere di centrotavola che vorrei. Ho però un dubbio: lo vedrò realizzato prima o mi tocca l'effetto sorpresa al ristorante? Quali sono le vostre esperienze?

Laura, venerdì 14-Ago-15 17 325

Gruppi generali

Ispirazione