'Taranto', Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ciao ragazze stiamo realizzando le wedding bag per la chiesa, abbiamo messo dentro ventagli fazzolettini ed acqua, cos'altro potremmo aggiungere?
Ragszze idee per luna di miele metà settembre?volevamo andare in Sardegna ma la situazione non ci da serenità
Ciao ragazze avreste qualche consiglio ed idea per il regalo ai testimoni? Sarebbero due donne e due uomini i nostri fratelli e sorelle Grazieee
Sulle bomboniere non credevo di incontrare tanta difficoltà.... Accettasi suggerimenti pensavamo a qualcosa di artigianato pugliese
Ragazze un consiglio sulle scarpe non riesco a trovarle con doppio plateau tacco largo ho bisogno di scarpe comode ma alte.... Lo sposo è altissimo
Ciao ragazze avete qualche consiglio per le partecipazioni qualche sito convenire6dove ordinarle?
Ciao ragazze qualcuna conosce i prezzi di masseria bonelli?
Wedding planner si o no? Quali sono i costi?
Ciao ragazze quanto tempo prima bisogna prenotare? Che mete avete scelto?
Mi suggerite qualche band per animazione matrimoni in Puglia, band eleganti coinvolgenti ma non invadenti come genere di animazione scherzi
Ciao ragazze quanto tempo prima si acquistano le fedi?
Che tipo di colori per l allestimento avete scelto? Che stile?
Ragazze mi consigliate qualche idea originale per topper torta matrimonio? Dove le acquisterete?
Ciao ragazze, ci sono novità per la masseria bonelli sul sequestro? Sussistono problemi per il 2020?grazie.
Belle masserie trulli in Puglia consigli
Matrimonio di mattina o di sera? Si accettano consigli help
Masseria ricevimento all aperto o al chiuso di giorno a settembre? Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM