B
Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto

Cosa mettere dentro le wedding bag?

Barbara, il 23 Agosto 2020 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze stiamo realizzando le wedding bag per la chiesa, abbiamo messo dentro ventagli fazzolettini ed acqua, cos'altro potremmo aggiungere?

21 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 25 Agosto 2020 alle 18:00
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Serena,

ci sono tanti modi per dare le bags.. si possono mettere fuori dalla chiesa in un cesto, sulle sedie all'interno, si consegnano a mano,... dipende anche da quante ne hai fatte: una per ognuno, solo per le donne, una per ogni famiglia,.. Nel mio caso faremo le bags per ogni donna (abbiamo forse 4-5 uomini single che in pratica non l'avranno ma credo che non gli importi Smiley xd ) e la fiorista con la sua assistente le distribuiranno a tutte le donne che si presenteranno in chiesa, così da intrattenere gli ospiti in attesa che arrivo. Nel caso ci fossero amiche/colleghe che vengono solo a vedere la cerimonia, la fiorista ha detto che le riconosce dall'abito più semplice (quindi non le consegna) ma in ogni caso ne abbiamo fatte fare 5-10 in più, non si sa mai... Smiley smile

Come vedi le idee sono tante, puoi scegliere quella che più vi piace!

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Barbara,

ti passo i topic che ne parlano, troverai tantissime idee per le tue wedding bag:

topic >> Wedding bag

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi metteremo ventagli, fazzolettini, bolle di sapone, le istruzioni per il Wedshoots e i sacchettini di riso...probabilmente anche il libretto della messa.. 😉😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Potresti mettere le bustine con il riso già pronto, delle mentine o caramelline che rinfrescano l’alito. Potresti anche inserire dei cerottini (per i piedini delle invitate che avranno dolori o vesciche) e delle salviettine igienizzanti monouso
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Io alla fine non le farò...metterò all'entrata della location qualcosina...però all'inizio avevo pensato di farle,e avrei messo bolle di sapone, petali o riso, fazollettino "x lacrime di gioia", gel igenizzante..poi dipende da che periodo è se serve anche, salviette anti zanzare e ventaglio!io all'entrata della location,visto che farò tutto li..metterò i petali,il riso e le bolle di sapone...poi finita la cerimonia che ci si sposterà in un altra zona...penso metterò gel mani,salviette e salviette anti zanzare! Poi è tutto da decidere ancora...ma più o meno sara così😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Libretto messa 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Oltre quello che ti hanno già detto potresti aggiungere la time-line con il percorso per il ristorante. 😉😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Scusatemi, ma la wedding bag dove la
    Mettete? Fuori o dentro la
    Chiesa? E per chi non dovesse venire in chiesa? Io ancoraSono indecisa. In realtà io stavo pensando di fare una busta con tutte leInfo su cosa fare nei giorni prima e dopo il matrimonio visto che avrò molte persone da fuori.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao 😊 io credo che oltre a quello che hai messo tu aggiungerò le bolle di sapone e delle salviette rinfrescanti
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    Graziee mille lo vedrò
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    Io metterò l'acqua, fazzolettini, cerotto antizanzare, cerotti per le vesciche da scarpe, bolle di sapone, riso, fiocco macchina, ventaglio e minitictac alla menta. Per chi ha bimbi in librettino con scatoletta mini per disegnare (magari da usate subito in chiesa😂)
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io oltre a quello che hai scritto tu ho messo una candela, bolle di sapone, salviette anti zanzare e rinfrescanti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Cosa mettere dentro le wedding bag? 1
    Se vai su questo sito e clicco su componi il tuo kit ti puoi fare un’idea di tutti gli oggetti che ci potresti mettere!
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    Interessante il fiocco auto bella idea
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    Che tipo di caramelline?avrei voluto ma temo il caldo possa scioglierle
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    Tra meno di 20 gg 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    Acqua fazzoletti ventaglio e caramelline
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Considerando la situazione la prima cosa da mettere è mascherina monouso
    Bottiglia d'acqua ,ventaglio ,riso e fazzoletti ..queste sono le cose fondamentali
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Io metterò ventaglio, bottiglietta d’acqua, fazzoletti, salvietta anti zanzare! Dipende dal periodo in cui sposi, ho visto prodotti adatti all’inverno e quelli per i periodi più caldi.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Dato il periodo direi un gel igenizzante, ventaglio, fazzoletti per le lacrime di gioia, riso, bolle di sapone o magari il fiocco auto
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    Ciao, io prenderò salviettine igienizzanti, alla citronella e rinfrescanti, kit cucito, cerotti, lima per unghie, coccarda per auto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti