'Taranto', Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 881 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
267È stato bellissimo! ❤️❤️❤️ Non dimenticheremo mai questo giorno! Ecco a voi qualche foto e per tutte le altre sposine 2020 vi consiglio di tenere duro e godervi il vostro giorno con tranquillità! 😘 ...
Buon pomeriggio sposine e future sposine! Come state? 😊 è un po’ che non scrivo un post ma sostanzialmente perché negli ultimi due mesi non ci sono stati sviluppi dal punto di vista dei...
Nonostante l'anno davvero particolare, la pioggia e la grandine appena uscita di casa, siamo riusciti a sposarci... Forza future sposine❤️
Ciao ragazze ; ho un super dubbio... premetto che io sono sempre stata fissata con le vestine nelle sedie (forse perché lo vedo più tradizionale) adesso mi sorge un dubbio , la mia location ha due...
Ragazze, sondaggio. Quale vi piace di più? Io li ho fatti, quindi entrambi. Ed entrambi anche al mio compagno, quindi non mi è di aiuto😂Help!
Ragazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho...
Cosa ne pensate? Ho voluto accentuare lo sguardo
Ragszze idee per luna di miele metà settembre?volevamo andare in Sardegna ma la situazione non ci da serenità
Ciao ragazze stiamo realizzando le wedding bag per la chiesa, abbiamo messo dentro ventagli fazzolettini ed acqua, cos'altro potremmo aggiungere?
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Ciao ragazze avreste qualche consiglio ed idea per il regalo ai testimoni? Sarebbero due donne e due uomini i nostri fratelli e sorelle Grazieee
Ragazze un consiglio sulle scarpe non riesco a trovarle con doppio plateau tacco largo ho bisogno di scarpe comode ma alte.... Lo sposo è altissimo
Ciao.A tutte chi si sposa a Masseria Bonelli nel 2020?
Vi piace il trucco che ho scelto per il matrimonio?
Buongiorno belle sposine, a -129 giorni iniziano i dubbi ...avrò fatto le scelte giuste su abito, trucco e acconciatura? Non avendo la possibilità di vedermi completa non riesco quindi a capire se le...
Sulle bomboniere non credevo di incontrare tanta difficoltà.... Accettasi suggerimenti pensavamo a qualcosa di artigianato pugliese
Ciao ragazze, sabato ho fatto la prima prova trucco. Cosa ne pensate? A giugno avrò la seconda prova per rivedere eventualmente colori e sfumature 🥰
Buongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Che ne pensate della mia acconciatura?
Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊
Ciao ragazze avete qualche consiglio per le partecipazioni qualche sito convenire6dove ordinarle?
Ciao ragazze! Voi cosa avete fatto incidere sulle vostre fedi?
Ciao ragazze, chi si sposa a Masseria Bonelli nel 2020? Noi dovremmo sposarci lì a giugno dell' anno prossimo ma ho un dubbio circa la sala interna..a causa del problema avuto per l' ampliamento della...
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Fotografi garanzie ANFM