Io preferisco quello più luminoso, da molta luce 😍 Il mio aveva un ombretto molto particolare tipo bronzo della MAC sfumato con del marrone scuro, purtroppo non ho trovato una foto che gli rendesse fede o che si vede bene l’effeatto del colore perché in poche foto ho gli occhi chiusi, queste sono quelle in cui si vede di più
Io sceglierei il trucco dell'ultima foto. Mi sembra molto romantico e più adatto al matrimonio. L'altro occhio è troppo sgargiante. Lo vedo più adatto ad una festa o comunque ad un'altra occasione.
A mio parere il trucco dell'occhio dx (ultima foto) ha toni piu'caldi e risulta romantico e brillante, quello di sx lo trovo troppo sgargiante, piu' da festa che da cerimonia serale. Poi se ti piace piu'intenso puoi tranquillamente scurire di piu' l'effetto smokey Per le labbra oserei un pochino di piu'con un tocco di colore (un rosa carne magari sui toni scuri) spero di esserti stata utile!
Ciao, dato il trucco luminoso credo che il matrimonio sia di sera.. sinceramente mi piace tanto come ti sta quello più chiaro, a parere mio ti illumina di più.. baci