Ciao se dovessi sceglierli per me, opterei per quello meno glitterato, perchรฉ per il matrimonio preferisco un trucco che mi metta a mio agio senza cambiarmi troppo
Secondo me dipende dal tipo di vestito che hai, per esempio se รจ piรน ricercato ti direi il make up piรน luminoso perchรฉ รจ sicuramente piรน glam, ma personalmente rimarrei su quello opaco, da un tocco piรน naturale
Ti consiglio prima foto ombretto sulla destra bellissimo, perรฒ un consiglio meglio una tinta matt nelle labbra color nude, no lucidalabbra e saresti perfetta ๐
Mi sembrano entrambi un po' carichi per un matrimonio (ciglia finte, gloss, luccichii), soprattutto se diurno, perรฒ dipende dalla tua personalitร (e magari sei una ragazza che si trucca sempre molto). Tra i due meglio il tuo occhio destro, un po' piรน fine.
Ciao, io preferisco quello Matte, lโaltro mi sembra troppo forte per un matrimonio..poi dipende dal tipo di vestito, se รจ molto semplice e liscio va bene anche osare un poโ di piรน col trucco! Comunque stai molto bene in entrambi in modi!