Ciao ragazze ; ho un super dubbio... premetto che io sono sempre stata fissata con le vestine nelle sedie (forse perché lo vedo più tradizionale) adesso mi sorge un dubbio , la mia location ha due possibilità , le sedie tuscany o quelle con la vestina ... ( mi hanno consigliato le tuscany dicendo che adesso vanno molto di moda e sono molto elefanti ) e guardando le foto ho visto che le tuscany anche danno quel tocco di eleganza voi cosa mi consigliate ? Allego le foto
A me nella tua location piacciono di più le sedie tuscany, le altre appesantiscono un po' l'ambiente. Noi avremo le parigine per la cerimonia e quelle con la vestina per la cena
Anche la mia location dava questa opzioni ma perdonami, quelle vestite a me proprio non piacciono!!! Per dirti questa era la mi location, a mio avviso è più “leggera“ nella seconda foto Questo invece è L allestimento del mio matrimonio, purtroppo non si vede tutta la sala
Anch'io ero partita con l'idea della sedia vestita, mi sembrava facesse più elegante, ma poi ho scelto una chiavarine trasparente. Quindi per me è Tuscany 😁
Mi piace moltissimo il legno e mio parere personale il 1 e troppo Bomboniera ma se a te piace scegli quello è il tuo giorno è deve piacere tutto a te senza rimpianti
Anch’io preferivo le vestine ma se si sporcano è un problema (con le nude un colpo di spugna et voila’). Alla fine ho accettato queste (la foto non è chiarissima ma si capisce lo stesso il modello) e a dirla tutta stavano bene 😉Allestimento avorio e tortora ...
Credo anche io che dipenda molto dallo stile del vostro matrimonio. Se avete optato per qualcosa di country o boho magari le tuscany si addicono di più e sono carine. Se avete uno stile un po’ più elegante o “tradizionale”, allora le vestite sono più adatte credo 😊
Visualizza messaggio citato
Allora il mio matrimonio è abbastanza elegante , però mi hanno consigliato le tuscany dicendomi che così non ho troppo bianco tutto insieme , e il color legno delle cose tuscany fa sta bene con il legno delle travi della location