Padova, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ragazze io sono innamorata di questi colori..... Chi l' ha scelto?cosa avete deciso di fare?
Ciao donnine... Qualcuna di voi ha scelto le bottiglie di vino con etichetta personalizzata!!?!? Le avete ordinate in internet?!? Grazieeeee
Ciao ragazze... Qualcuna di voi si è cimentata nel fai da te dei pom pom auto? Se si... Quanti mt di tulle vi sono servito per ogni pom pom?l' avete acquistato on line? Grazie
Sono arrabbiatissimaaaa!!Dopo mesi di organizzazione, cura dei dettagli... Domenica chiamano pioggia!!!!!Ho una rabbiaaaaa
Ciao ragazze! Sto iniziando a confezionate le bomboniere! Aiutoooo.... Come sono secondo voi? Cosa cambiereste? Grazie
Ciao.... Qualcuna farà i pom pom tulle x le auto?!? Se si quanto materiale serve? Grazie
Ciao ragazze.... Ieri finalmente abbiamo scelto le fedi.... Vi piacciono?!?
Ciao ragazze.... Appena ritirate le partecipazioni!! Che dite?
Ciao ragazze, ieri sera mi sono cimentata nel fai da te! Ho preparato barattolini da usare come portaconfetti per i non invitati, e poi ho fatto coccarda da attaccare a bottiglia di vino con nostra...
Ciao a tutte..... Vorrei fare come bomboniera una bottiglia di vino con etichetta in ceramica! Vorrei peró confezionarle io con sacchettino e fiocchetti.... Qualcuna di voi ha confezionato qualcosa di...
Ciao ragazze.... Qualcuna di voi avrà in testa una coroncina di fiori?!avete pensato all'acconciatura?!velo si o no?!?
Ciao future sposine... Qualcuna di voi è stata all' outlet atelier emè a mantova?!? Prezzi?!? Gli abiti?!? Grazie mille
Ciao a titte, Ho visto degli abiti meravigliosi in internet ad un prezzo motlo basso... Stile bohemien che non trovo da nesuuna parte!! Qualcuna di voi si è fidata?!
Ciao a tutti.... Come procedono i preparativi x le nozze?!? Di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM