Padova, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Sono arrabbiatissimaaaa!!Dopo mesi di organizzazione, cura dei dettagli... Domenica chiamano pioggia!!!!!Ho una rabbiaaaaa
Dunque, partendo dal presupposto che per noi la bomboniera non è mai stata concepita come una di quelle cose prendi polvere soprammobili. Quindi avevamo pensato di fare una bomboniera gastronomica: il...
Aiutoooo ho trovato una location meravigliosa , il cenacolo degli euganei, (Vo) andiamo in visione venerdì di prossimo, mi dicono essere piccolo, qualcuna lo consiglia?? È davvero piccolo?? Grazieee
Ciao ragazze... Qualcuna di voi si è cimentata nel fai da te dei pom pom auto? Se si... Quanti mt di tulle vi sono servito per ogni pom pom?l' avete acquistato on line? Grazie
Ciao ragazze! Sto iniziando a confezionate le bomboniere! Aiutoooo.... Come sono secondo voi? Cosa cambiereste? Grazie
Ciao ragazze.. C'è qualcuna di voi che si è sposata al cenacolo degli euganei (PD)? Come vi siete trovate? Grazie
Ciao.... Qualcuna farà i pom pom tulle x le auto?!? Se si quanto materiale serve? Grazie
Ragazze io sono innamorata di questi colori..... Chi l' ha scelto?cosa avete deciso di fare?
Ciao ragazze ,ieri mi sono arrivate i campioni prova delle tre partecipazioni che ci piacciono ....solo i nomi sono veri tutto il resto è scritto come prova !A voi quale piace di più ???
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze.... Ieri finalmente abbiamo scelto le fedi.... Vi piacciono?!?
Ciao ragazze queste sono le mie fedi un po' particolari ma le adoro. In foto non rendono molto. Dentro abbiamo fatto scrivere Ubi tu ibi ego ( dove tu sarai io li sarò) +il nome.
Ciao sposine , abbiamo iniziato la consegna delle ns partecipazioni shabby chic! Che ve ne pare ?
Ciao sposine, a me e al mio fm non è mai piaciuta l idea delle bomboniere...però volevamo una sorta di ricordo da lasciare agli invitati. Qualche idea carina? Grazie
Ciao ragazze.... Appena ritirate le partecipazioni!! Che dite?
Ragazze non nascondo che non conosco la vera differenza tra le due tecniche! Raccontatemi come vi siete trovate!!ho delle amiche che mi stanno convincendo a fare il laser perché pare funzioni mooolto...
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto....
Alcune proposte per le sposine che si sposano in estate. Quale sarà il vostro mezzo di trasporto? Moto Carrozza Barca Auto classica Auto hipster Idee sul viaggio di nozze in estate? Matrimonio in...
Ragazze dato che queste scarpe non le useró per la mia promessa xk ne indosseró altre,secondo voi potrebbero andar bene sotto l abito da sposa?i colori del mio matrimonio saranno rosa cipria e blu Tra...
Ciao sposine! Ebbene sì a -22 ci siamo quasi oggi hanno montato gran parte della nostra casetta! Manca qualche piccola modifica alla cucina, il bagno padronale, il divano è un armadio a muro per il...
Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa...
Ciao ragazze, ieri sera mi sono cimentata nel fai da te! Ho preparato barattolini da usare come portaconfetti per i non invitati, e poi ho fatto coccarda da attaccare a bottiglia di vino con nostra...
Mi sembra tutto o molto caro o poco originale!
Ciao a tutte..... Vorrei fare come bomboniera una bottiglia di vino con etichetta in ceramica! Vorrei peró confezionarle io con sacchettino e fiocchetti.... Qualcuna di voi ha confezionato qualcosa di...
Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato)...
Ok ragazze chi mi conosce sa che sono la Fit sposa.... e in qualità di Fit sposa non posso dire che allenarsi a casa e senza pesi sia la stessa cosa ma ...basta poco.... non importa murarsi in...
Ciao a tutte sposine, abbiamo finalmente deciso, dato che entrambi abbiamo avuto modo di girare Grecia, Francia,Spagna, Croazia e Francia , che per la nostra luna di miele faremo 15 giorni in...
Fotografi garanzie ANFM