Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Ciao sposine,chi di voi ha fatto questo viaggio mi saprebbe consigliare tra questi due tour operator : il diamante o viaggidea ?

Ad un mese e mezzo dal matrimonio (mi sembra sia già passato un anno!) torno a scrivere qui,stavolta nel gruppo neo-spose! mi siete mancate ma la nostalgia del matrimonio è stata fortissima già in...

Beatrice e Salvo La giornata più bella della nostra vita riassunta in quattro minuti

Anch'io sono una di quelle persone che fa il regalo qualche settimana prima del matrimonio a cui parteciperò ma possibile che di 60 invitati solo 3 si siano ricordati di farci il regalo fin'ora? non...

Non so che fare..non sono convinta dell'acconciatura,troppi soldi e mi sembra troppo strutturata..fm dice che non posso cambiare adesso,che è maleducazione ..ma è talmente cara che testimoni,mamma e...

Ragazze quando ho visto il contatore segnare -7 mi è sobbalzato il cuore non riesco a crederci che manchi solo una settimana! Che sarà intensissima! Oltre alle ultime cose per il matrimonio (e non son...

Sembra impossibile ma i giorni stanno volando davvero troppo velocemente,siamo a -30! tra lavoro e ristrutturazione casa non riesco a stare dietro a tutto ma sono euforica ogni volta che penso a...

Ragazze oggi quando ho visto il contatore ho sentito un tuffo al cuore! manca poco più di un mese! non riesco a crederci..quando mi sono iscritta mancava un anno e mezzo il tempo è davvero volato!!! ...

Finalmente abbiamo scelto anche le fedi !Insomma non ci voleva molto perché eravamo da subito d'accordo sul colore e stile,le classiche in oro giallo ma poi provando le comode ci trovavamo meglio a...

Ragazze oggi il countdown segnava 100 sono arrivate le partecipazioni e le foto del prematrimoniale! Sono sempre più emozionata

Vedo tutte così tranquille scrivere cifre per me incredibili di spese per ricevimento,abito,parrucchiere ecc ,ma solo io sono così preoccupata per i soldi che stiamo spendendo per il matrimonio?...

Buonasera sposine ieri nonostante la stanchezza post lavoro sono stata a fare la prima prova dalla parrucchiera..mi sono trovata molto bene,ha capito subito cosa volevo e lo ha realizzato alla...

Ciao a tutte care sposine noi ci sposiamo il 27 agosto e partiremo il giorno dopo,vorremmo star via non meno di due settimane..il safari è un sogno di entrambi e come periodo ci hanno consigliato...

Finalmente a -5 mesi ci siamo decisi e siamo andati a prenotare il viaggio che emozione! Avremmo dovuto farlo mesi fa perché il costo dei voli si è alzato ma abbiamo aspettato tanto perché dobbiamo...

Finalmente oggi abbiamo cominciato il corso già domenica mi sono rilassata parlando con il sacerdote perché ero preoccupata che il corso cominciasse senza di noi e infatti c'è mancato poco perché...

Buonasera sposine friulane ! Non ho idea di quanto si possa riuscire a risparmiare sui fiori qui in zona,scegliendo fiori di stagione e non cose esagerate io spero di riuscire a stare sui 500 massimo...

Sposine sono un po' abbacchiata perché avevamo deciso come viaggio di nozze Sudafrica e Mauritius ma ancora non ci sentivamo di bloccare il viaggio perché stavamo comprando casa(cosa che non era nei...

Ciao ragazze! Aiutatemi vi prego non so dove prendere i ventagli per la cerimonia, ci sposiamo il 27 agosto quindi penso siano necessari! Non vorrei spendere più di un euro l'uno però mi piacerebbe...

Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio premetto che io ho sempre i capelli raccolti,a casa per praticità,a lavoro per obbligo e solo ogni tanto quando esco li tengo sciolti ..fm adora i miei...

Finalmente dopo due anni di ricerca abbiamo trovato la nostra casina siamo felicissimi ma io sono preoccupata per la ristrutturazione! È un'appartamento al primo piano,al piano terra c'è una coppia...

Ragazze voi quanto avete speso per le partecipazioni e i libretti messa?vorrei capire anche quanto si risparmia con il fai da te..noi siamo in contatto con una signora molto brava,il cui stile ci...

Ciao sposine,questo dilemma mi preoccupa non poco! Eravamo tranquillissimi dalla scelta della location, cioè un anno fa,che come regalo ai nostri quattro testimoni avremmo fatto la camera per la notte...

Ciao a tutte! che mese e che giorno avete scelto? come siete con i preparativi?

Eh già..si hanno delle brutte sorprese, come anche delle belle però..diciamo che delle amiche strette ho visto la felicità e l'entusiasmo e nessuna di loro mi ha deluso,altre amiche meno intime...

Ciao sposine! noi vorremmo le fedi classiche in oro giallo,ma non capisco la differenza che corre tra 4,5 o 7 gr,chiaramente sarà più pesante la 7 della 4 ma in quanto a qualità cambia qualcosa? altra...

Ciao sposine,qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo catering?chi l'ha scelto di voi? abbiamo sentito parlare molto bene da persone invitate a matrimoni affidati a questo catering ma vorrei...

Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio. .500 euro per il video come vi sembra come prezzo? Io lo trovo ottimo! Sbaglio ?il mio fm pensa sia troppo Ma dice che si fida di me visto che son io a cercare...

Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento sareno marito e moglie

Insomma questo tanto agognato rito religioso all'aperto non si può più fare.. Ad un anno esatto dalle nozze ci è stato detto che il vescovo ha bloccato le cerimonie all'aperto ed io vi dirò sono quasi...

Ciao sposine sto pensando di prendere questi sandali per il matrimonio ,tenete conto che mi sposo a fine agosto e cerimonia e ricevimento si terranno su un tenero prato ,per questo il tacco largo cosa...

Ciao a tutte future sposine! di voi si sposerà ad agosto 2017? ^_^ avete già prenotato location e/o altro?

Sposine aiutoooo..manca un anno e mezzo ed io sono già in ansia adesso per la possibilità che possa piovere! Ci sposiamo il 27 agosto del prossimo anno ,abbiamo trovato la location dei miei sogni dove...