Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Nuovo giorno.. Nuovo itinerario.. Nuovo preventivo la nostra destinazione sono sempre gli states. Abbiamo aggiunto NY.. Quindi il nuovo preventivo è il seguente.... *4notti a NY più escursione.. Volo...
Buona sera ragazze... Qualcuna di voi ha letto della mia crisi isterica dopo la prima prova acconciatura come qualcuna mi ha consigliato (grazie ancora...) ho deciso di abbandonare acconciature serie...
Anche se qualcuno non ne può più di sentir parlare di luna di miele in America vi volevo esporre il nostro itinerario modificato... E ditemi che ne pensate... -4 notti a san Francisco-1 notte a...
Io adoro i dettagli... E credo che a volte facciano proprio la differenza.. Ma veniamo a noi.... Ho deciso di affidarmi a un grafico.. In modo da avere partecipazioni tableau bigliettini confetti.. E...
Ragazze sto x perdere la pazienza a voi non scoccia aspettare continuamente i fornitori... Le risposte... I preventivi???? A me da morire Mi sembra che x ogni cosa ci voglia una vita.. Settimane di...
Ispirata da alcuni topic rivolti a neo spose....ho una curiosità anch'io.. E vi chiedo... Cosa è andato storto??? La perfezione non esiste....e qualche volta accadono cose davvero imprevedibili ahimè...
Ragazze l'Italia non andrà ai mondiali Nessuno dei nostri invitati (spose dei giorni "mondiali") sarà distratto con le partite!!!! Vi giuro mi dispiace troppo x il mio fm... È disperato.... Poverino.....
Tenersi in forma non è semplice...e io ammetto di essere totalmente anti sport per rimediare a ciò evito più che posso dolci e fritti (sono anche golosa ufffff) ... Mangio spesso frutta e verdura.. E...
Non vedevo l'ora di raccontarvi il mio pomeriggio ^.^ dopo aver comprato i rubinetti x i nostri bagni...io e fm siamo passati in agenzia..per fare una prima bozza e un preventivo del nostro tour della...
Ragazze trucco e parrucco mi stanno mandando ai pazzi!!!! Dopo la mia travagliata (e non risolta ancora) questione truccatrice... Oggi ho fatto la prima prova con la parrucchiera.. Risultato???? Una...
So che fanno un pò barbie girl ma non ci posso fare niente... li adoroooo con il benestare di quel sant'uomo del mio fm... saranno quindi i colori del nostro matrimonio... vi piacciono????? colori ...
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli... Ieri sera praticamente in diretta una delle mie migliori amiche mi comunica che il suo ragazzo le ha chiesto di sposarlo!!!!! E ciliegina sulla torta.... Io...
Ragazze ho un'amica davvero speciale.... Mi ha già chiesto di farle da testimone quando si sposerà...e io mi pento amaramente di non averglielo chiesto.. Ci avevo pure pensato.. Vabbè quel che è fatto...
Oggi ragazze torno a cercare le partecipazioni questa volta in compagnia della mia testimone.. Causa lavoro fm... Ragazze sembra una mission impossible!!!! Speriamo bene...
Qualche settimana fa il mio fm mi dedicò questa canzone... appena l'ascoltai mi piacque subito...ma quando lessi il testo me ne innamorai follemente ho notato che piace anche molte di voi io non la...
Come va ragazzuole??? questo topic è rivolto alle thun lovers come me... volevo mostrarvi l'ultimo regalo del mio fm la mia collezione thun aumenta... non smetterò mai di ringraziare i bollini conad...
Oggi è passato un anno esatto dal giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo❤ ho raccontato tantissime volte la mia proposta da film (flash mob in discoteca) ma oggi sono un po delusa...
Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi in chiesa..in quanto credente e praticante❤ la parte più bella sarà quando riceveremo il sacramento e la benedizione di Dio... Tutto ciò non vale per il...
Uffa...è qualche giorno che ho l'incubo di essere lasciata dal mio fm inoltre nel sogno devo avvisare tutti che abbiamo annullato le nozze... Oddio mi sveglio con un'ansiaaaa!!!! Eppure ragazze la...
Ieri mentre ero al lavoro mi arriva una foto.... Una mia cara amica con anello e fiori... Che bello la proposta anche per lei❤ sono felicissima Finché non mi dice che il suo fidanzato vorrebbe...
Quando mi iscrissi era novembre 2016...poco dopo la mia proposta..cioè quasi un anno fa ^.^ allora poco si parlava di matrimoni 2018... Ed ora che mancano pochi mesi al nostro anno siamo sempre più...
Sento spesso che le spose si fanno preparare un secondo bouquet... Quello x il lancio per intenderci.. E mi chiedevo.. Cosa ne farete del bouquet ufficiale? Quando si sposò mia cognata (sorella fm) lo...
Oggi ho comprato un bellissimo piumone e una coperta estiva x la nostra nuova casetta❤ secondo voi quante coperte servono???? Grazie ^.^
Ragazze sono molto felice... Ieri sera era a cena dal mio fm. Dopo cena mia suocera mi chiama in cantina. Voglio farti vedere una cosa! Mi dice... Apre uno scatolone pieno zeppo di lenzuola......
Ragazze mi consigliate qualche set per il nostro servizio fotografico??? Mi piacerebbero molto i giardini di ninfa... Ma ho sentito che per l'entrata dovrei pagare 300€ è vero??? Alternative...? Siamo...
Buonasera sposine ^.^ il nostro ricevimento di nozze si svolgerà a pranzo....e come musica abbiamo scelto un cantante molto bravo e carismatico. Un dj alle 3 del pomeriggio mi sembrava un po fuori...
Io e il mio fm siamo sempre stati convinti di fare bomboniere solidali.... Ma in pratica non sappiamo come muoverci.. Materialmente le bomboniere solidali sono semplicemente pergamene??? Si...
Vi fermate mai a pensare come sarà la vostra vita quando avrete dei bambini? Per chi li ha... Com'è cambiata la vita??? Se vado in ansia e sono terrorizzata è normale? io adoro i bambini... Proprio...
Qualcuna ricorderà il mio topic di un mesetto fa...riguardante l'ardua scelta del parrucchiere insomma...ero indecisa se scegliere il parrucchiere dove taglio i capelli (che avevo chiamato M) oppure...
Ciao tesorine!!! Stasera ho avuto una mezza discussione con il mio fm.. Tema figli. Noi non abbiamo ancora bambini...ma discutevamo del fatto che..di tanto in tanto...magari in occasione di serate in...
Ebbene si... Oggi mancano 9mesi esatti alle nostre nozze❤ non so dirvi bene cosa provo... Ma so che voi mi capite alla perfezione!!!! So soltanto che amo con tutto il mio cuore il mio fm la mia vita è...
Sicuramente c'è qualcuna più esperta a riguardo... Si può scegliere la data in cui fare le pubblicazioni???? Ci piacerebbe la sera mangiare una pizza..con genitori nonni e fratelli.. Niente di che.....
Fotografi garanzie ANFM