Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Com'è essere mamma?

Belle 💖, il 25 Settembre 2017 alle 22:28 Pubblicato in Future mamme 0 48
Vi fermate mai a pensare come sarà la vostra vita quando avrete dei bambini? Per chi li ha... Com'è cambiata la vita??? Se vado in ansia e sono terrorizzata è normale? Smiley laugh io adoro i bambini... Proprio ieri ho sognato che io e fm avevamo un bel maschietto❤ ma non so come affronterò la cosa quando sarà ora!!!! io sono molto calma e abbastanza pigra a casa! Avrò la voglia e la pazienza di giocare 20 ore su 24? A me piace tanto stare sul divano... Ci dovrò rinunciare quando sarò mamma???? Vi prego ditemi che penso queste sciocchezze solo perché non sono ancora una madre Smiley sad dicono che l'amore di una mamma va oltre ogni cosa...è vero???? Avere una famiglia nostra...un bambino..è il nostro più grande sogno❤

48 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 29 Settembre 2017 alle 14:53
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie:...)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce lavrai la pazienza xke e tuo figlio. Dedicherai Il tempo a tuo figlio .vedrai tutto vien da seSmiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... La frase Una mamma nasce quando nasce un bambino..mi ha spiegato tutto..e tolto ogni dubbio Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per la tua gravidanza ^.^ quello che mi chiedo... Non mi mancherà la vita di prima? Avrò abbastanza pazienza ed energie??? Ora non riesco a dedicarmi al 100% ad un bambino x molto tempo Smiley laugh forse perché non sono figli miei? L'amore materno nasce dopo forse????
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce cosa piu bella diventare Mamma. Guardare tua figlia/o e pensare che e Il risultato di un amore. E tutto tuo. Da quel giorno cambia automaticamente la tua vita ma e bellissimo. Io ho mia figlia di 11 anni e piu cresce piu è tutto x me e ora nascera il nostro Piccolo a novembreSmiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mamma nasce quando nasce il bambino, non ti preoccupare. Noi abbiamo cercato di far abituare loro alle nostre esigenze. Quando loro dormivano io cercavo di dormire anch'io oppure di farmi una doccia. Quando giocavano tranquilli io magari cucinavo o stavo un po' al pc, il tempo si trova per far tutto. Poi mio marito è una grande mano, per la casa pulivamo insieme.

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x le tue parole Smiley smile un bacione alla tua principessa ❤
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si chiama Ginevra Smiley heart ti confermo che l'amore arriva improvvisamente! Anche se non ti fa dormire, se sei stanca, se ti sconvolge la vita, ogni volta che la vedi sorridere ti si scioglie il cuore!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso proprio che semplicemente i figli degli altri nn sn i tuoi... vedrai cn il tuo sarà tr diverso
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore... Stavo già andando in paranoia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiii ❤ come di chiama la tua piccola??? In questo momento mi preoccupa il fatto di non provare nei confronti dei bambini quell'amore forte e incondizionato di cui parlate... Ma dalle vostre parole ho capito che è semplicemente perché non ho ancora figli❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia suocera dice che sono troppo pessimista Smiley xd vedo troppo negativo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x le tue parole ^.^ mi stavo preoccupando...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Certo, non sono tuoi. Con tuo figlio cambia tutto. È una sensazione viscerale..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma solo da 1 mese, e diciamo che sono ancora nel momento facile...lei dorme e mangia, pertanto durante il giorno riesco a fare dei pisolini sul divano e a compensare le ore che perdo la notte, anche se comunque lei è brava e si sveglia massimo 2 volte a notte...quando sono sola a casa ne approfitto dopo la prima poppata del mattino per lavarmi, vestirmi e sistemare casa, però ammetto che una volta a settimana mi faccio aiutare da una ragazza per le pulizie..inoltre mi è molto di aiuto il fatto che non sono riuscita ad allattare al seno, in quanto i biberon glieli può dare anche mio marito quando torna a casa dal lavoro o mia mamma quando mi viene a trovare, lasciandomi libera di fare altro! Poi ci sono le mattine come oggi che si sta sforzando di fare la cacca e piange appena la metto giù, quindi sono ancora in pigiama 😂 mentre altre mattine in cui è tranquillissima e riesco a fare un sacco di cose anche per me!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si penso anche io che sarà così Smiley smile Dopo tutte le paure spariranno ne sono convinta Smiley winkingGodetevi il matrimonio e auguri 😊
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si certo. Guarda non si dice tanto per dire che la mamma è la mamma... Non so come.spiegartelo.. Qua do diventi mamma scattano certi meccanismi che adesso manco te li immagini. Ti nasce un istinto, un notare ogni dettaglio... Una capacità di capire esattamente quello di cui tuo figlio ha bisogno in quel momento...e mentre accade tutto questo passerai 24 h con lui senza neanche accorgersene tra cercare di farlo dormire mangiare giocare cambiarlo. Imparerete a conoscervi a vicenda, a condividere .. A fare tutto. Quindi la risposta è si, ti verrà tutto automatico farai tutto quello che oggi vedi fare alle altre mamme e anche di più. Farai cose che non pensavi di essere capace, passerai le giornate a giocare CN tuo figlio anche stanca e ti divertirsi lo stesso. Non temere.. Quando nascerà rinascerai anche tu.. Come mamma.. Una persona un pi diversa da quella che sei stata fin ora.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto auguriSmiley heart io mi alzo tutti i giorni prestissimo...e quando non lavoro mi piace tanto stare al letto sul divano Smiley xd ma diciamo che non è questo il punto Smiley laugh ahhahahaha. Io adoro i bambini...ma volevo sapere se.. "l'amore di mamma" nasce con il proprio figlio!!!! Nel senso... Io adoro giocare x esempio con i bambini..ma se dovessi pensare di stare 24su 24 dietro un bambino mi prende l'ansia.. Forse semplicemente perché non sono ancora mamma credo... Per un figlio si farebbe di tutto immagino.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuoreSmiley heart
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sono tutto l.opposto.. iperattiva ho swmpre lavorato 12 ore al gg.. molto proiettata alla catriera e al lavoro.. sono al 5 mese d gravidanza e an a casa senza lavoro..odio passare le gg sola a casa sul divano e nn vedo l.ora che nasca per poter avere la vita s nuovo super movimentata
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che è normale....sarai una mamma fantastica
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale non essere così energica e disponibile verso i bambini adesso??? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la penserai così di sicuro!! Io sono un tipo pigro, amo stare sul divano e siccome soffro d'insonnia nel Week end mi riposavo la mattina ed il pomeriggio amavo vedere film con mio marito..inoltre ho sempre amato fare shopping.. ti dico solo che l'altro giorno ho dovuto lasciare il pupo per andare a comprare una cosa al centro commerciale e poiché lui non è vaccinato non me la sono sentita di portarlo..ho iniziato a salutarlo un'ora prima, al cc sono entrata solo in negozi per bambini, neanche ho guardato le vetrine degli altri negozi Smiley xd pensavo solo a lui! E mi mancava da morire! Non esiste più divano, film, dormire.. solo e solo lui!! Lo amo da impazzire ed anche se sono stanchissima faccio tutto con gioia perché lui è la mia vita. Non pensavo sarebbe stato così, ma quando nasce cambia Tutto!!! Tranquilla, sarà così anche per te!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di tutto auguri Smiley heart grazie x aver risposto.. Perché è esattamente quello che penso io!!!! Le mie paranoie... Anch'io ho 25 anni.. Quasi 26 al matrimonio Smiley smile e forse sono solo sciocchezze quelle cose che pensiamo. Quando avremo il nostro cuccioletto sarà tutto naturale e stupendo❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤ anch'io lavoro da quando ho finito le scuole..mi alzo presto e quando torno sono distrutta Smiley xd correggimi se sbaglio.. Ma quando sarò mamma credo che rientrerò solo con la voglia di stare con lui/lei ❤ ora invece quando so che il pomeriggio devo tenere dei bambini vado in ansia..e mi stresso.. Perché vorrei riposare Smiley laugh sono cattiva oppure è normale? Quando avrò dei figli è vero che non la penserò così???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole❤ io quando devo tenere i bambini mi stresso Smiley xd forse perché non ho ancora figli miei... Può essere x questo?? O sono un mostro??? L'amore madre/figlio non credo sia paragonabile al bene x un bambino amico o parente... X un proprio figlio si farebbe di tutto!!!! O no??? È normale non avete questo amore x altri bambini? Nel senso.... Mi stanco subito Smiley xd non sono abituata forse..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela ❤ era quello che volevo sentirmi dire... Hai capito perfettamente cosa intendevo Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale...anche quando li avrai ogni tanto sentirai il bisogno di staccarti, non per cattiveria ma per recuperare un po' Smiley smile tanto quando poi lo fai li rivvorresti subito indietro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le paure le ho io e sono al 6 mese... dopo il matrimonio dovevamo aprire la caccia ma la paura mi bloccava e non ho smesso di prendere la pillola fino a 7 mesi fa... mi sono buttata xke se ci stai troppo a pensare alle cose non le farai nessuna ahahaPenso "sarò troppo giovane? (Ho 25 anni e ho letto di madri più giovani di me qui) mi mancherà la mia vita? Riuscirò a badare a tutto? I miei animali, riuscirò a riavere la mia oretta con loro durante le giornate?"
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda, diciamo che nn sono mai stata una "divanara" :p perke da quando ho finito la scuola ho iniziato subito a lavorare , e ho smesso solo quando sn rimasta incinta. L'unico mio periodo di stare bella comoda nel divano è stato durante la gravidanza,il pomeriggio. Poi questa pacchia è finita eheheh cmq si, è normale che sia diverso l'amore per i propri figli e per gli altri bambini. Tra madre e figlio c'è un legame speciale, che solo appena sarai mamma capirai Smiley smile bacione grande
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 14 mesi. Io e mio marito non siamo mai stati così stanchi e allo stesso tempo non siamo mai stati così felici in vita nostraSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione