Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Piccola delusione (opss..lungo)

Belle 💖, il 21 Ottobre 2017 alle 18:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 79
Oggi è passato un anno esatto dal giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo❤ ho raccontato tantissime volte la mia proposta da film (flash mob in discoteca) ma oggi sono un po delusa ragazze.... per me è un giorno speciale e molto emozionante!!!! Stamattina ho fatto recapitare a fm fiori e una lettera....ma lui oltre a non ricordare la data..non ha dato nessuna importanza a questa "ricorrenza" Smiley sad so che x voi sarò esagerata....ma vi assicuro che non è da lui.. Se lo conosceste sareste sorprese anche voi... È super romantico e premuroso!!!! È vero che è un periodo molto stancante e impegnativo.. Oggi è stato il compleanno del mio nonnino..che non sta bene..e da pochi giorni ha partorito la sorella di fm. Capisco che sia preso da altro... Ma perdonatemi lo sfogo.. Solo con voi....

79 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 23 Ottobre 2017 alle 17:45
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione sai... Lui mi riempie di attenzioni e regali... Senza avere quasi mai niente in cambio!!!! Per una volta l'ho fatto io per lui❤ grazie...
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh dal mio punto di vista è importante l'anniversario di fidanzamento e matrimonio... ricordarsi anche l'anniversario della proposta mi sembra un po' tanto... Io non mi ricordo il giorno esatto! Mi ricordo certo il periodo, dove eravamo esattamente e come è stato..ma il giorno di preciso no..

Poi dai, ogni tanto è bello che anche loro ricevano dei regali senza che debbano ricambiareper forza! Noi donne riceviamo regali di continuo.. un po' di gloria anche per lui dai Smiley winking

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi uomini.... Sono dei bambini a volte.. Noi non abbiamo l'ansia secondo loro???? Che vuoi farci...sono sicura che desideri quanto te sposarsi ❤
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..il mio nn mi calcola da due settimane xké ha le paturnie... ha l ansia.. e ogni minima cosa mi dice... "allora nn ci sposiamo più" e ieri sera sono esplosa e ho buttato via tutti i miei fai da te... sta mattina era tutti sul tavolo sistemati ma... ancora non lo perdonato
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cosi anch'io Smiley laugh a volte sono un po esagerata... Meno male che il mio fm mi capisce e mi accetta così ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era veramente stanco e preoccupato.... Grazie a Dio ora va meglio!!!! Alla fine non era così importante ^.^
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A modo suo comunque si fa notare Smiley winking
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi ha regalato mestoli e scodella thun.... Collezione panda ❤ non mi posso lamentare!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ti capisco! Spesso anche io sono così , prima faccio una cosa , poi se non va come ho immaginato, me la prendo, però poi ci rifletto e capisco che alla fine non è successo niente Smiley xd Un abbraccio cara! Buoni preparativi di nozze Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bride Annette
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Bride Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle, ma si stai tranquilla davvero alla fine credo sia stato solo un po' preso da altro... Il mio fm si ricorda a mala pena il giorno del suo compleanno figuriamoci le altre date!!! 😘😂😂 tranquilla sarà solo un po' sovrappensiero per altri motivi.. Stai tranquilla davvero
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è da dire anche che è pur normale rimanerci un pochino male conoscendolo ci si aspetta comunque una reazione. .. quindi capisco anche il tuo umore dopotutto. .. daiiii vedrai che si rifarà Smiley winking
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ^.^ hai ragione... Alla fine non ha dimenticato nulla di importante!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ^.^ è talmente perfetto che dimentico che è umano anche lui❤
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Guarda a volte noi donne ci lasciamo prendere dall'entusiasmo per piccole cose, però poi rimaniamo male se poi non accade ciò che abbiamo pensato (e desiderato). Credo che sia una cosa di poco conto, però è bene ricordare che ogni cosa che si fa per il proprio compagno non deve essere perché ci si aspetta un riscontro. Hai avuto un bellissimo pensiero, non dispiacerti se lui non ricorda la cosa (in questo caso, dato che non è solito "festeggiare" il giorno della proposta) ma sii contenta piuttosto del fatto che lui sicuramente abbia apprezzato il gesto Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È umano anche lui ^.^ alla fine non è così grave....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ^.^ non è cosi grave...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x aver capito il mio pensiero ❤ alla fine è cosi importante Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla può capitare dai Smiley smile é stato preso da altri pensieri ultimamente tutto qui
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stessa hai scritto che è preso da tanto altro..nn dare troppo peso se x una volta ha scordato un evento.. soprattutto visto che è un periodo impegnativo...io nn ricordo nemmeno quando me l'ha chiesto 😱😱 nn so nemmeno il mese..so solo che era estate 2016 xké eravamo in tenda..e noi tutti i weekend end estivi andiamo in campeggio in un terreno che hanno i miei in zona mare 😂😂😂
    • Rispondi
  • M.rosaria
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere un po' di pazienza vedrai passerà
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe.. Lo so bene.. Anzi... La scorsa settimana è stata piena di preoccupazioni.. Grazie a Dio tutto risolto x il meglio❤ ho scritto il topic x chiacchierare..e raccontarvi questi pensieri Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi d accordo su tutto quello che hai scritto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è cosi importante dai Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara, vedrai che si farà perdonare.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro è giusto che ti sfoghi se ti sei dispiaciuta ma tieni a mente che gli uomini, per quanto romantici o premurosi possano essere (beh, alcuni..) non danno peso a queste ricorrenze. Per lui è stata importante la proposta in sé, è importante sposarti, è importante la nascita del nipotino...ma non una data che, in effetti, non è neanche un anniversario. Avrà avuto senz'altro piacere della tua dolce lettera ma se non sembra dar troppo peso alla cosa non farne un dramma, ne avrete tante altre di date importanti da festeggiare no? Tirati su di morale, dai, ti facciamo noi tanti auguri per il vostro "annipropostario" Smiley flower

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami davvero ma t trovo esagerata."festeggiare"la proposta d matrimonio nn l ho mai sentito..mio marito è già tnt se s ricorda l anniversario d qnd c siamo messi insieme.nn guardare qste cs,le cs importanti sn altre.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L’anniversario della proposta??? Io nemmeno mi ricordo la data esatta, mi ricordo solo che era novembre, avevamo già prenotato le cose fondamentali ed eravamo già tutti presi a visitare fioristi e negozi di abiti da sposa Smiley xd Potrei risalire alla data dalla foto dell’anello ahah fiuu

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come ti ho letta... onestamente pensavo di sì, Che te la fossi presa. Forse ho interpretato male.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho aperto questo topic così... X chiacchierare...e x raccontare un po di me..e del mio fm❤ credo che l'abbiano inteso tutti... ti pare che me la prendo x questa stupidaggine????
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... e se ti fosse successo come a me, Che non avessi ricevuto nessuna proposta e non ricevesse nessun regalo o nessun fiore o nessun invito a cena per ogni anniversario e se a stento ricevessi il regalo di compleanno? Sono queste le cose per misurare l'amore? Non voglio essere cattiva o polemica ma a volte leggo delle cose che mi lasciano davvero a bocca aperta....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossible potrei fucilarlo o chiederti in prestito la gogna o fare un matrimonio col delitto ahhhh ihihih alla fine ha doppio regalo da fare xe il mio primo figlio e il suo figlioccio di cresima (non è il papà)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Smiley laugh non potrei mai fargli questooooo Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa