Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Piccola delusione (opss..lungo)

Belle 💖, il 21 Ottobre 2017 alle 18:02

Pubblicato in Prima delle nozze 79

Oggi è passato un anno esatto dal giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo❤ ho raccontato tantissime volte la mia proposta da film (flash mob in discoteca) ma oggi sono un po delusa ragazze.... per me è un giorno speciale e molto emozionante!!!! Stamattina ho fatto recapitare a fm fiori e...
Oggi è passato un anno esatto dal giorno in cui il mio fm mi ha chiesto di sposarlo❤ ho raccontato tantissime volte la mia proposta da film (flash mob in discoteca) ma oggi sono un po delusa ragazze.... per me è un giorno speciale e molto emozionante!!!! Stamattina ho fatto recapitare a fm fiori e una lettera....ma lui oltre a non ricordare la data..non ha dato nessuna importanza a questa "ricorrenza" Smiley sad so che x voi sarò esagerata....ma vi assicuro che non è da lui.. Se lo conosceste sareste sorprese anche voi... È super romantico e premuroso!!!! È vero che è un periodo molto stancante e impegnativo.. Oggi è stato il compleanno del mio nonnino..che non sta bene..e da pochi giorni ha partorito la sorella di fm. Capisco che sia preso da altro... Ma perdonatemi lo sfogo.. Solo con voi....

79 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che mi hai fatto pensare che il giorno dell'anniversario della mia proposta l'ho dimenticato pure io??? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi lamento! Mi tratta come una regina... Proprio x questo è stranissimo x me Smiley laugh vabbè pazienza... È umano pure lui.... Stasera siamo a cena coi suoi..cognati e nipotine.. Niente sorpresa in vista Smiley sad
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sarebbe proprio da lui Smiley laugh ma non farà niente.... Siamo a cena dai suoi..con i cognati e nipotine al seguito.. Niente sorpresa in vista Smiley xd
    • Rispondi
  • Kristjana
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Firenze
    Kristjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I uomini sono strani ,e volte piu di noi Smiley laugh aspetta fin a staseraSmiley heart

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un stupidaggine... Volevo solo condividere questo momento con voi❤ avevo immaginato tutt'altro x oggi... Forse sono abituata troppo bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lui da molto più peso di me a queste cose.... Non mi posso assolutamente lamentare x carità... Volevo condividere solo questo momento con voi ^.^
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sta aspettando stasera x farti una sorpresa! 😍 😍 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ci darei peso cara... x me è stata meravogliosa ma la.data nn me la.ricordo neppure io..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi ricordo la data delle proposta se la ricorda lui
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è una sciocchezza Smiley laugh sarà un po preso dal periodo e dagli eventi... Ma conoscendolo mi ha sorpreso!!! È 1000 volte più romantico di me Smiley xd
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non ricordo io la data della proposta 😂😂😂so che eravamo alle Maldive, so che era giovedì...ma la data proprio zero 😂😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una stupidaggine ci mancherebbe ^.^ mi andava di condividere con voi questo momento... Un po' così.. Vi ho spiegato un po la situazione ed è comprensibile questa piccola dimenticanza.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo umani e può capitare in un determinato momento di non esser super attenti.. Anche io che sono super romantica e sognatrice ho scordato il nostro anniversario mentre lui è stato super premuroso e dolce... Non era da me dimenticarlo, non l ho mai fatto. Eppure è successo. Può capitare di avere altri pensieri e di non ricordarsi che giorno è esattamente 😊 quindi fai una bella riflessione e pensa a quante cose meravigliose fa il tuo lui. Vedrai che quella d un tratto diventerà una piccolezza :-) Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Antonella Smiley smile hai perfettamente ragione... Razionalmente so che è una sciocchezza... Ci mancherebbe Smiley xd sono abituata troppo bene...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo nemmeno il giorno in cui abbiamo deciso di sposarci e non ho mai ricevuto la proposta. A quanto ho capito fm ti riempie di molte altre attenzioni, sii felice Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa