Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ragazze scusate se parlo ancora di mobili più o meno di che cifra si parla x un arredamento di un bagno...??? Intendo sanitari..e mobile.. Le mattonelle e gli impianti ci sono già ^.^ grazie ragazzi\e...
Ciao a tutte bellissime sposine. so che ci sono pochi maschietti nella community..ma anche i nostri futuri mariti sono importanti quanto noi quel giorno anche se a volte ce ne dimentichiamo.....
Ciao sposine!!! Come va la vostra domenica? Io tra lavoro e casa la passerò tutta con il mio fm volevo sapere come la pensavate riguardo una questione.... Io e il mio fm abbiamo sempre immaginato il...
Vabbè ragazze... I mobili sono diventati la mia ossessione il mio fm non mi sopporta più.. Hahahahaha!!!! Inizialmente io non la volevo assolutamente..ma nell'ultimo progetto della cucina me l'hanno...
Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5...
Lo so che vi sto stressando con tutti questi topics sull'arredamento...ma ho proprio bisogno dei vostri consigli in precedenza ho chiesto consiglio circa le cucine Lube..adesso ho cambiato totalmente...
Buona sera a tutte!!! Già in altri topic ho parlato del nostro presunto viaggio di nozze... E non riesco a farmi una minima idea!!! Diciamo che x ora il mio pensiero è quello di andare negli stati...
Dopo tanti argomenti spensierati apro il mio primo topic/sfogo!!!! Vi racconto brevemente la storia... Io avrei voluto tanto sposarmi quest'anno..ma ho dovuto rimandare al 2018.. Perché mia madre ci...
Ciao a tutte bellissime!!!! Nei miei altri topic ho già parlato di arredamento.. Insomma stiamo iniziando a cercare i mobili...e vorrei la vostra opinione riguardo il preventivo x la camera da...
La prossima settimana inizieremo a dare un'occhiata ai mobili. La nostra casa ha due piani.. Quindi dovremmo prende la camera.. Cucina.. Divani.. Tavolo.. Sedie.. Mobile soggiorno.. Al piano di...
Ciao a tutte.... So che molte di voi mi diranno che è roba da bambine..da carnevale...ecc ecc. Ma io quando mi sposerò vorrei tanto indossare una corona ❤ naturalmente molto piccola e discreta! Mica...
Oggi sono andata a farmi due chiacchiere in agenzia di viaggi ^.^ ma sinceramente non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio!!!! Vorremmo fare 2 settimane..di cui una al mare..e una a...
Buona sera sposine ❤ oggi stavo pensando al lancio del riso.... Voi lo farete??? Lo so è una tradizione... Ma non posso non pensare al fatto che poi starò con i chicchi di riso nei capelli e nel...
Buonasera a tesorini io ho deciso di organizzare il mio ricevimento a pranzo!!! Non mi piace l'idea di aspettare pomeriggio/sera.. Sono troppo ansiosa.. X chi ha fatto questa scelta.. Cosa farete la...
Buonasera a tutte ^.^ io e il mio fm siamo sempre andati d'accordo!!! Abbiamo praticamente gli stessi gusti su tutto... Anzi quasi tutto...da qualche mese ho scoperto che abbiamo gusti totalmente...
Ciao belle sposine io e il mio fm avevamo pensato di iniziare a convivere da dopo la promessa.. Febbraio/marzo 2018.. Secondo voi dovremmo aspettare il matrimonio a giugno?? La nostra casa x la...
Che parola usereste x definire il vostro fm??? Il mio è davvero paziente.. Altruista..e generoso!!! Sia con me che in famiglia..ha un cuore d'oro..x me è un BUONO!
Buonasera a tutte!!!! Anche se mi sposo l'anno prossimo sto già pensando al mio ricevimento di nozze... Mi piacerebbe qualcosa di bello..e che tutti possano ricordare con emozione!!! Vorrei fare...
Buona sera a tutte!!!! Avete mai sentito parlare delle bomboniere dell'ospedale bambino Gesù di Roma? Mi pacerebbe fare bomboniere solidali x il mio matrimonio ^.^
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x...
Care sposine la scelta del fotografo mi sta davvero facendo impazzire!!!! Riconosco di essere esigente.... Allora finora ho chiesto.. Servizio foto e video prewedding..in trasferta.. Foto e video con...
Ciao a tutte ragazze... Ormai per me è una routine leggere e scrivere in questa community...e volevo condividere con voi il mio countdown...e oggi segna -500!!!! Uaoo... Ancora non mi sembra...
Oggi sono troppo felice.. Finalmente ho scelto il fotografo!!!! È stata un'odissea la scelta del fotografo per me sarà che sono molto esigente ed ho tantissime richieste... Finalmente ho trovato...
Buona sera!!!! Oggi mi sono arrivati i campioni che ho ordinato online su Magic foto..e sono rimasta davvero delusa. La partecipazione è tagliata male...non si chiude..e ai lati la carta è...
Come ho scritto già scritto altrove...io e il mio fm abbiamo scelto inizialmente come tema Il Viaggio! Perché è una nostra grande passione..che vorremmo condividere con i nostri ospiti.. Un'altra...
Allora ragazze.. Se qualcuna ha letto i miei topic precedenti sa già che sto impazzendo nella scelta del fotografo! Io ho una grande passione x gli album fotografici..e quindi sono abbastanza esigente...
Ieri finalmente abbiamo confermato il cantante x il ricevimento!!! È un ragazzo molto bravo e carismatico della mia zona.. Insieme con lui ci sarà un talentuoso sassofonista..e si sono costati...
Ho già iniziato a scrivere in qualche topic ma non mi sono ancora presentata. La mia proposta è arrivata durante un flash mob in discoteca davanti a migliaia di persone!!! Ci sposeremo il 23 giugno...
Buongiorno a tutteeee!!!! C'è qualche bella sposina che si sposerà come noi il 23.O6.2O18 a Latina e provincia???? Potremmo sentirci e scambiarci consigli x il nostro BigDay!!! Un saluto a tutte 😍
Buonasera a tutti!!!! Finalmente l'anno prossimo dopo 9mervigliosi anni mi sposo. Noi siamo della provincia di Latina e sto cercando un fotografo. Sono abbastanza esigente sul tema album perché sono...
Fotografi garanzie ANFM