Messina, Messina · Da Luglio 2015
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di... Visualizza altro
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di sposarci il prossimo Natale nella mia Sicilia.
- Sposa Master
- 10.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Buongiorno ragazze, stamattina mi è arrivato questo deal groupon, magari può interessare a qualcuno sentire per questa promozione.
Ragazze cerco vasetti (non a chiusura ermetica a molla) ma con tappo o in vetro o in ceramica a non più di 2euro l'uno. Sapete aiutarmi. Avevo trovato qualcosa che mi piaceva, tra l altro a 1,90 solo...
Buongiorno sposine. Volevo chiedere a voi quanto prima secondo voi bisogna scegliere parrucchiere e truccatore. Il punto è che mi sposo in Sicilia e vivo in Lombardia e non ho una parrucchiera di...
Tra 9 mesi esatti sarà il nostro giorno. Non vedo l'ora. Mi sembra ancora così lontano! Domani intanto si parte per andare giù (sono siciliana e vivo in Lombardia) e avrò 10 giorni per dedicarmi ad...
Buonasera e buon natale a tutte. Per tutte coloro che avranno tema mare al loro matrimonio volevo segnalare un sacco di cose a tema sul sito e app "home" by wish a prezzi vantaggiosissimi. Tra l'altro...
Buongiorno ragazze, ho un grande dubbio da "risolvere". Io sono residente in sicilia ma vivo e lavoro in lombardia da 6 anni, il mio fm anche se calabrese ha residenza in lombardia. Come funziona per...
Buonasera ragazze vorrei un consiglio da voi. Il mio abito é un abito molto lavorato, corpetto totalmente in pizzo con scollo a cuore e gonna in tulle con ricche applicazioni di pizzo, strascico lungo...
Ragazze sono troppo contenta. Oggi vedevo che il mio fm a lavoro (lavoriamo insieme) era strano, continuava a fare telefonate, ogni tanto spariva, quando gli ho detto che mi sembrava che l'avessi...
Buongiorno a tutti, mi chiedevo quanti libretti messa dovrò far stampare per la chiesa. Ci saranno circa 100 persone. Uno a testa secondo me è tanto perché andrebbero sprecati. Posso farne secondo voi...
Buonasera, io e il mio fm abbiamo sempre fatto viaggi organizzati da noi e ci siamo sempre trovati benissimo, prenotiamo i voli, scegliamo gli hotel, ci prepariamo una mappa/tour indicativa, cerchiamo...
Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuno di voi aveva scelto come location per il ricevimento Il Circoletto di Capo d'Orlando o l'antica filanda a Caprileone. Io non sono mai stata in questi due locali...
Buongiorno a tutte! Ho iniziato il conto alla rovescia da oltre 550 giorni e ad oggi manca esattamente un anno. Sono in Sicilia da una settimana e ho avuto solo splendide giornate di sole, adesso mi...
Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata presto e mi sono messa a pensare a questo e a quell'altro e mi sono sorti tanti dubbi.Premetto che io e fm viviamo fuori e quindi le cose principali tipo...
Ciao a tutte ragazze, ieri sono tornata nella mia sicilia per le ferie di natale, il prossimo anno di questi periodi sarò in prossimità del matrimonio (20/12/2016) e curiosando nell'armadio nella mia...
Ciao a tutte. Oggi mi è venuta la vena artistica, mi sono cimentata a sperimentare un possibile segnaposto. Ho fatto una busta in feltro rossa (che vedete in foto) a cui vorrei aggiungere al centro...
Ciao a tutti, sono stata oggi pomeriggio da stroili oro per acquistare un regalo e la commessa mi ha detto che hanno in promozione tutto l'oro 18 carati e le fedi al 50%. Se dovesse interessarvi è...
Ragazze domenica prossima diventerò la madrina del mio nipotino, oggi sono andata a fare acquisti e ho preso le scarpe, vi piacciono? Sono di un rosa antico tenue, la foto non gli rende molta...
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto la crociera in mediterraneo orientale nel periodo dei primi di gennaio e come è stata? Il mare era agitato? Le mete? Si stava bene o faceva...
Buongiorno a tutte, ieri sera siamo andati a comprare quelle che saranno le nostre bomboniere, io felicissima solo che stanotte non ho dormito perché sono convinta che ne abbiamo prese poche. Io ho...
Oggi ho fatto un giro e ho trovato questi sacchettini, mi piacevano molto ma mia mamma me li ha bocciati, fm non è entusiasta, ma a me piacevano molto, anche da fare semplicemente ai non invitati....
Ciao a tutte, volevo fare un segnaposto carino e alternativo per il mio matrimonio ma tutte le cose che mi piacevano avevano un costo troppo elevato, guardando su ebay ho visto che c'è un venditore di...
Sento spesso parlare di discussioni e malumori con le suocere, io sono sempre più convinta di essere davvero fortunata. Ho finalmente ritrovato il genere di bomboniere che volevo (la prima volta me le...
Sono stata oggi pomeriggio alla fiera di Assago. Ero già stata qualche anno fa in occasione del matrimonio dei miei cognati e l'avevo trovata molto utile, questa volta sono rimasta un po delusa...
Ciao ragazze. Volevo una vostra opinione. Io amo tanto la porcellana bianca e tutti i vari accessori per la tavola (antipastiere, ciotoline varie,ecc) e volevo fare qualcosa del genere come...
Ciao ragazze. Oggi mi è frullata in testa un'altra idea. Pensavo: dato che il nostro matrimonio sarà a tema natalizio per segnaposto, invece di qualcosa di visto e rivisto, potrei far preparare in...
È stata una settimana pienissima, più che ferie è sembrato un tour de force ma ne è valsa la pena. Abbiamo bloccato negli ultimi tre giorni la Chiesa, il fotografo e la fiorista. Sono davvero felice....
Ragazze ho un super dubbio. Ho sempre amato il periodo natalizio e anche il mio fm e per questo abbiamo scelto come data il 20 dicembre. Solo che adesso che sto cominciando a visitare location mi...
Ciao a tutti! Oggi sono molto felice perché abbiamo finalmente iniziato a visitare alcuni fornitori! Non vedevo l'ora! Volevo però un parere. Devo dire che il fotografo, il primo che abbiamo visitato,...
C è nessuno che come me si sposerà a dicembre 2016?
Scusate ma siccome è la prima volta che lo faccio non so come funziona. Ho chiesto due preventivi tramite questo sito a due fornitori. Come si metteranno in contatto con me? Sulla mia mail o c è qui...
Oggi io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a parlare seriamente dei preparativi per il matrimonio. Gli ho esposto tutte le mie idee e le ha approvate tutte (in realtà lo sapevo già perché mi ha...
Buongiorno a tutte! Stavo stilando una lista approssimativa di quelli che saranno gli invitati al ricevimento e mi sono resa conto che molte famiglie hanno bambini piccoli che, al giorno delle nozze,...
Fotografi garanzie ANFM