Messina, Messina · Da Luglio 2015
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di... Visualizza altro
Io e fm stiamo insieme da 8 anni e mezzo, quasi 3 vissuti a distanza, poi mi sono trasferita da lui in Lombardia. Adesso finalmente abbiamo deciso di sposarci il prossimo Natale nella mia Sicilia.
- Sposa Master
- 10.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Sposine volevo farvi una domanda delicata e personale che ovviamente è molto soggettiva. Io ho subito raschiamento il 30/06 per aborto ritenuto, per me è stato uno shock, mio marito mi è stato vicino...

Ciao ragazze, spero qualcuno risponda. Allora vi spiego, io ad aprile ero rimasta incinta (primo tentativo e subito rimasta) po' a 3 mesi abbiamo scoperto che avevo avuto un aborto ritenuto e ho...

Ragazze avrei una domanda a chi purtroppo come me ha dovuto vivere l'esperienza del raschiamento dopo un aborto ritenuto. Dopo quanti giorni dal raschiamento vi É arrivato il primo ciclo? Sono passati...

Io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di questo prodotto, io ci tengo molto perché mi piace e lo trovo "utile" perché raggruppa più cose in un unico prodotto il che non guasta visto che abbiamo...

Ieri 09.09.2018 alle ore 19.05 è nata la nostra piccolina, il termine era il 6 ma ha ritardato 3 giorni. É stata una giornata molto lunga, ma la gioia di vederla tra le braccia ripaga di tutti gli...

Dopo un esperienza negativa l'anno scorso, conclusa con aborto interno e raschiamento, quando abbiamo scoperto di essere di nuovo in attesa siamo stati molto in ansia, soprattutto i primi mesi. Oggi...

Ragazze chi di voi ha il termine i primi di settembre? Io ce l'ho il 6. Come state? Avete tutto pronto? Io comincio ad essere un po agitata. Ho un po paura del parto. Il 20 ho il prericovero e il 23...

Quante hanno scoperto di essere incinte da poco e di avere il termine a settembre. Io ho avuto l'ultimo ciclo il 30 novembre, quindi dovrei avere il termine intorno al 6 di settembre, avrò certezza...

Ragazze stamattina ho ritirato i risultati degli esami, sono troppo contenta perché avevo troppa paura per i risultati della curva perché mia mamma è diabetica e ha iniziato ad avere diabete proprio...

Ragazze avrei bisogno di aiuto. Devo ordinare il materasso per il letto carola che abbiamo preso da mondo convenienza ma essendo fuori città non riesco ad andare a mondo convenienza per misurare...

Approfittando della bellissima giornata di sole oggi ho fatto il primo lavaggio (in realtà ho usato il programma risciacquo della lavatrice con pochissimo detersivo delicato per bebè) di tutti i body,...

Stanotte è stata una nottataccia, non ho fatto dormire mio marito che poverino alle 5 si é alzato per andare a lavoro senza aver chiuso occhio e tra l'altro preoccupato. Circa all'una ho cominciato ad...

Ciao! Come state? Io sono a 22+5, sto ancora lavorando a ritmo perché abbiamo un'attività propria e stare a casa è quasi impossibile ma ultimamente sto accusando i colpi della stanchezza. Succede...

Ragazze qualcuno conosce questo trio? Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Vi spiego: una mia amica l'ha acquistato ma poi avendo appartamento senza ascensore da sola le risultava un po pesante e non...

Ragazze ieri io e mio marito abbiamo ricevuto un invito di matrimonio per il 21 aprile. Sono una coppia di amici che stanno insieme da 5 anni, lei viene da un precedente matrimonio con due figli di 14...

Ragazze sono terrorizzata e non riesco a star tranquilla, vi spiego, la scorsa gravidanza andiamo in ospedale, iniziamo a fare l'eco e l'amara notixia che la gravidanza si É interrotta, ho...

Ragazze il mio ginecologo mi aveva prescritto il 31 gennaio delle analisi da fare comprese urine, io prima non le ho fatte perché ho avuto l'influenza e perché stavo usando degli ovuli per la candida....

Ciao a tutte, ci tenevo a fare il segnaposto senza nome, solo come piccolo cadeau per i miei invitati ma non mi veniva niente di originale il mente, oggi mi sono messa alla ricerca mescolando varie...

Ragazze sono super preoccupata, sono uno straccio a letto e non ho chiuso un occhio neanche stanotte, la tosse mi sembra peggiorata e a forza di tossire sento fitte ai fianchi e mal di pancia. Poi sto...

Ragazze sono a 8+3 e mi sa che mi sto beccando l'influenza, da ieri ho bruciore al petto e una tosse secca impressionante, stamattina mi sono svegliata con la testa che scoppia e la voce quasi...

Oggi sono a 7+4 e alle 12.30 ho appuntamento per la prima eco, sono tanto emozionata ma altrettanto in ansia che ci sia qualcosa che non va! Speriamo bene.

Future mammine, sono a 6+4 e sono già una decina di giorni che combatto contro indigestione e nausea, mi spiego meglio: qualsiasi cosa mangio mi rimane sullo stomaco tutto il giorno provacandomi una...

Ho fatto le prime beta il 2 gennaio ed erano 1307, oggi a 5+5 (7 giorni dopo) le ho ripetute e sono 8935. Voi che ne dite? In ospedale mi hanno detto che sono nella norma perché devono raddoppiare...

Ciao a tutte, circa 8/10 giorni fa avevo chiesto se voi pagavate o meno le beta. Io fino all'interruzione della scorsa gravidanza avevo fatto il prelievo sempre in ambulatorio ospedaliero e non avevo...

Ciao ragazze, volevo chiedere solo una info per curiosità. Io sono rimasta incinta la prima volta ad aprile (poi ho avuto un aborto interno con raschiamento ecc) e quando ho fatto le analisi delle...

Ragazze sono di nuovo qua, purtroppo non riesco a star tranquilla dopo l'aborto interno che ho vissuto sei mesi fa. Ho ritirato le beta oggi pomeriggio e il valore è 1307, va bene a 4+5? Sono...

Sposine già sposate che avete ritirato l'album e il lavoro del fotografo in generale volevo chiedere una cosa. Premetto che siamo rimasti soddisfatti al 100% del lavoro svolto dal nostro fotografo,...

Per noi finisce qui la perentesi della gioia di una gravidanza, oggi a 11+6 siamo andati a fare il bitest e neanche iniziato la ginecologia fa una faccia strana, mi dice che ho la vescica piena di...

Ciao ragazze, avrei una domanda per coloro che si trovano alla 11esima/12esima settimana di gravidanza ma anche per quelle che sono avanti. Ma a voi è venuta fuori un po di pancia? Io ancora non vedo...

Ragazze ho bisogno di chiarimenti perché non ci sto capendo nulla. Sono alla 7sett+4 e ieri il mio medico mi ha prescritto il bitest è in un'altra ricetta la traslucenza nucale da prenotare per la 12...

Ragazze non so se sono fuori topic e se così fosse chiedo scusa alle admin, ma è da oggi che sono terrorizzata. Vi spiego. Stamattina mio marito come tutte le mattine si è alzato ed è andato a lavoro...

Ragazze qualcuna di voi è stata in crociera a gennaio? L itinerario è Genova, Barcellona, Casablanca, Santa cruz de Tenerife, funchal, malaga, Civitavecchia, Genova. Sapete dirmi che abbigliamento...