- Matrimonio
- Community
Benedetta

Robecco sul Naviglio, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio mi sono svegliata con la pioggia. In realtà ero preparata: da una settimana era prevista una giornata di forti temporali. Ma nonostante questo,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
59
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Siamo arrivate all'ultima domanda della vostra personalissima top 10 dell'organizzazione delle nozze! Affrontiamo l'argomento regali degli invitati 🙈. Preferite ricevere le tradizionali buste o avete...

Nella top 10 delle cose relazionate con nozze e la sua organizzazione non poteva mancare l'argomento SOLDI! 💲 Chi pagherà il matrimonio? Sarete solo ed esclusivamente voi a coprire tutte le spese o...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora

Ho partecipato al post di Elena
2139 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione