- Matrimonio
- Community
Benedetta
Arcore, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...
Il taglio della torta nuziale è uno dei momenti più aspettati del banchetto Quale tra questi angoli vi piacerebbe per farlo? *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali! A) B) C) D) Continua con 👉...
Indecisi sul tipo di torta nuziale o sulla farcitura da scegliere? Rispondete alle domande del nostro test per scoprirlo! Scegliete il cake topper che vi piace di più o che si assomiglia a quello che...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1760 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1760 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM