Arcore, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle fantanozze VIP ! Questa volta tocca a uno dei ruoli più importanti di qualsiasi matrimonio: il testimone 🕶 In un mondo parallelo, quale tra questi personaggi dello spettacolo vi piacerebbe che stesse al vostro...
1760 giorni faPassiamo al prossimo sondaggio speciale VIP ✨ Immaginate di poter avere un celebrante d'eccezione, chi scegliereste tra Don Matteo, Whoopi Goldberg o Costantino della Gherardesca? Votate! *** Continua con 👉Mara, Orietta o Carlo: chi è il tuo...
1760 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1764 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2564 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
2565 giorni faHo partecipato al post di Sara
2565 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2565 giorni faHo partecipato al post di Debora
2565 giorni faHo partecipato al post di Sara
2565 giorni faHo partecipato al post di Debora
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2565 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora