Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi avesse mai sentito nominare l'azienda caccaro per quanto riguarda le camere da letto e se ne avesse acquistata una... Come vi siete trovate? Com'è il...
Chi di voi ha comprato un divano da divano e divano by natuzzi?!? Com'è la qualità?!? E i prezzi?!?
Ciao a tutte ragazze/i il 21/07/2017 è ormai passato ma non è passata l'emozione di quel giorno che ovviamente è volato! Mi si o emozionata tantissimo e ovviamente anche fm, parenti e amici! Godetevi...
Ciao ragazze voi la giarrettiera la metterete quando vi vestirete o la metterete quando deciderete di fare il lancio del bouquet e della giarrettiera? Fatemi sapere! Io sarei propensa a metterla dopo...
Ciao a tutti! A-10 dal big day mi sorge un dubbio: COSA METTO DEL BEAUTICASE Che mi porterò al ristorante? A me sono venuti in mente solo i cerotti e il deodorante... ma poi?!? Che altro metto?!?
L'immagine parla da se... dico io si può?!? Porca di quella miseria!!!
Manca 1 mese e spero ke passi in fretta!! Chi Sta nelle mie stesse condizioni?!?
Abbiamo finito i ventagli per le wedding bags... adesso devo solo incollare i fiocchi alle scatole per le bomboniere e aggiungere i confetti nei sacchetti!! Finalmente il grosso è fatto!!! Sono...
Ebbene sì! A - 47 gg abbiamo le fedi... le abbiamo scelte diverse xke a me l'oro giallo non piace... ( SI LO SO CHE TANTO POI DIVENTA CMQ GIALLO, MA CHI SE NE FREGA!) 3-2-1 giù i commenti! 😝
Ebbene sì, a -45 giorni dal fatidico giorno, non so più se voglio sposarmi! Non sono più sicura di niente! Non so se è dovuto allo stress o alla paura di affrontare qst nuova vita! So solo che vorrei...
Ciao ragazze anke voi vi sposerete il 21 luglio 2017?!? In ke kiesa?!? Avete già prenotato la sala ricevimenti?!? Di dove siete?!? Io sono di Bari città!
Ciao a tutte! Chi di voi ha preso il proprio abito da Giovanna sbiroli di Bari?!? Come vi state trovando? Io malissimo! A -66 giorni dal mio matrimonio devo ancora fare la prima prova del mio abito!...
Ciao a tutte! Ebbene sì, anche per me è arrivato il momento di fare alcune prove per DECIDERE quella che sarà la mia acconciatura! Questa che vi sto per mostrare, è solo un'idea per vedere come sto (...
Ragazze domani andremo fare la promessa al comune! Sono super emozionata anche perché ci hanno avvisato praticamente poco fa! Alla faccia dell'avviso preventivo!!! O_o comunque sia va bene lo stesso!
Ciao a tutte! Ieri sono ho parlato con un'estetista per avere info sul famoso "PACCHETTO SPOSA" premetto che questa ragazza è una mia amica e in più è titolare di un centro estetico e mi ha detto che...
Finalmente ho fatto il processetto! Adesso dobbiamo aspettare ke il comune ci chiami per fare la promessa vera e propria! La cosa bella è che mancano esattamente 4 mesi! 21 luglio si coming! 🎉🎊🎉🎊😎
Ciao a tutti! Dopo tante ricerche sono contenta di annunciarvi che... HABEMUS LE PARTECIPAZIONI!!! Sono doppiamente contenta primo perché ci piacciono ma soprattutto perché NON abbiamo speso...
Ciao ragazze! Oggi ho finalmente comprato le confezioni delle bomboniere! E vaiiiii!!! Vi posto la foto! Dal vivo rende meglio!
Ciao ragazze mi direste dove posso trovare i testi del perfetto manuale del testimone che NON SIANO in PDF... grazie in anticipo
Ragazze! Finalmente ho un po' di tempo per farvi vedere la mia adorata cucina! È una arrex! Vi mostro le foto...
Ciao bella gente! Oggi altra emozione! È arrivato il nostro bel divano! Fenomenale!!
Ciao ragazze!! Oggi Sono felicissima perché mi hanno appena finito di montare la camera da letto!!! Che ve ne pare?!? Mostratemi le vostre!
Ciao bella gente! È con immenso piacere che vi mostro le foto dei miei 2 bagni! Emozione a 1000 e tanta contentezza! Eccoci le foto...
Chi mi aiuta? Non riesco a capire come faccio a vedere con chi ho stretto amicizia su matrimonio .com
Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!
Ciao a tutte! Sono molto delusa e allo stesso tempo incavolata nera col quell'idiota del costruttore! Aveva detto che a fine novembre ci avrebbe consegnato la casa e che, di conseguenza, sarebbero...
Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto...
Ragazze ma la prova trucco si deve fare per forza a pochi mesi dal matrimonio? Cioè a me ad esempio che ne mancano 8, dovrei iniziarla a fare o posso aspettare fino a gennaio?
Ciao a tutte! Sono entrata in panico a causa di queste maledette bomboniere!! Io vorrei fare una cosa ma poi c'è mia suocera che mi boccia tutto! Mi sto innervosendo! Sta sempre a dire la sua......
Ciao, ho appena creato un topic che però è stato chiuso... -.-, potrei sapere perché?!? Il post si intitola "sondaggio di opinioni vaso"; l' ho messo sul gruppo prima delle nozze... gradirei una...
Ciao bella gente!!! Oggi sono super gasata perché a casa abbiamo messo il rivestimento in pietra!!!! Vi posto la foto! Voi ce l'avete? Postate le foto e confrontiamoci!!!
Ragazze oggi mi sono imbattuta nel mondo dei lumi e dei lampadari... Vi dico solo ke ci sono rimasta male quando ho visto i prezzi!!! Cioè è normale ke spenderò 700EUR per 2 lumini e la plafoniera per...
Fotografi garanzie ANFM