Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
Romantica e altruista amo il mio fm alla follia
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Come da titolo siamo alla ricerca di un bel pavimento moderno grigio... all inizio eravamo improntati al gres porcellanato effetto legno.. poi vedendo varie foto ecc fmha avuto molti ddubbi ke hanno...
Salve ragazze secondo voi con le vostre esperienze sn meglio le serrande xo le faremmo in acciaio e automatizzate oppure le persiane? Come vi trovate meglio? Io penso ke x pulire siano meglio le...
Ragazzeeeee finalmente il nostro anno di intensi preparativi è arrivato... finalmente possiamo dire l anno prossimo mi sposoooooooo ed è bellissimooo ma nello stesso tempo mette ansiaaaaa non sono...
Qualcuna di voi ke ha una parete con questi colori??? Primario rosso e bianco e come terzo o nero o grigio? In stile moderno? Mi fate vederee?? Grazieee
Ragazze premetto ke a casa dei miei non stiro quasi mai xke mia madre stira le cs pii eleganti camice ecc x il resto li stendiamo cosi bene ke non ce bisogno di stirare.. stiro a vlt da mia suocera...
Ragazze palermitane dove avete preso le vostre porte? Noi abbiamo in budget di circa 300EUR dove mi consigliate di andare a parte leroy marlin ke si sa la qualità è qll ke è. . Grazie mille a ki...
Salve ragazze qualcuno di voi ha in casa il riscaldamento a pavimento collegato a camino a Pellet? Come vi trovate? Spendete molto di pellet? La casa si riscalda benissimo ed omogenea?? Aiutatemi a...
Il mio fm vuole comprare un aspirapolvere con il filo perché dice ke prima o poi la batteria x quella senza deve cambiarsi e siccome io la uso spesso dice ke mi troverò male x ricaricarla poi è...
Salve ragazze fm ha visto questo forno e se ne è innamorato xke grande (33litri) e soprattutto sesto senso... ma io mi chiedo prima di acquistarlo (xke tralaltro è in offerta a 229 EUR) se è davvero...
Qualcuna di voi ha questo forno? 28 litri come vi trovate è buono? Grazie
Qualcuna di voi ha questo tipo di parete? Vi spiego vorrei una parete attrezzata x il soggiorno moderna xo la parte di sotto dove poggiare il tv si dovrebbe potere estrarre per portare il tv dove si...
Salve ragazze qualcuna di voi ha comprato qst orologi o simili ? I prezzi? Lo vorrei fare km ultimo regalo a fm x.metterlo il giorno del matrimonio grazie
Salve a tutte... vorrei comprare qst padelle ke mi hanno da subito colpito e qndi le vorrei prendere come padelle x qnd mi sposo mi raccontate le vostre esperienze? Qualcuno di voi le ha? Come vi...
Siii finalmente anke il 6 è andato viaaaa e sn a 598 ke emozioneeeee il tempo passaaa e nemmeno me ne ero resa conto appena ho visto stamattina ke il 6 era andato non ci credevoooo bellissimoooo ......
Salve ragazze qualcuna di voi ha acquistato la cucina in questo negozio? Come vi siete trovati? Grazie mille a ki risponderà :*
Non ci credo ancora ke finalmente abbiamo iniziato anke il corso prematrimoniale gia abbiamo fatto 2 incontri.. il primo semplice iscrizione e spiegazione di cosa ci sarà e il 2 abbiamo parlato di...
Salve ragazze qualcuna di voi ha scelto questo fotografo? A noi piace molto ma vorrei delle esperienze x sapere come è in realtà puntualità professionalità ecc.. spero potrete aiutarmi xke vedendo i...
Chi ha il top con il bordo in acciaio? Come vi trovate? X pulirlo? Esteticamente? Grazie vi posto una foto di km lo intendo io.. se voirne avete postateleee ho bisogno di idee
Salve a tutte ce qualcuna ke ha scelto questo tipo di top laminato ?come risulta esteticamente? Noi lo vorremmo prendere e vedendo il campione ci piace ma qualcuna l ha? Mi può dire come si trova e l...
Salve ragazze qualcuna di voi ha fatto fare uno scritta personalizzata da mettere al muro e soprattutto un muro esterno ke sarebbe la facciata di casa? Se è si dove l avete fatto fare? Sito online o...
Salve ragazze stasera abbiamo bloccato la musica.. abbiamo scelto andrew parrini per il 14 luglio 2017 chi come me ha scelto questo dj? Io nn l ho visto mai suonare dal vivo ma ho visto tutte le...
Ebbene si finalmente ho bloccato anke la make up artist. . Ho scelto sabrina miloro.. mi piacciono moltissimo i suoi lavori : non vedo l oraaaa... piu passa il tempo e piu mi accorgo ke è tutto...
Salve ragazze come da titolo sono nati problema x ke menu scegliere. ..chi c'è andato lo sa ci sn 2 menù uno da 80 con buffet antipasto a tavolo primi secondi e buffet di dolci e uno di 90 kn...
Salve ragazze ki sa o ki c'è stata e ha visto come è fatta la confettata a baglio regia corte? Ke tipi di confetti mettono e quanti tipi? E in ke quantità? Inoltre come allestiscono la sala? Ci...
Ragazze avete idee o avete ftt qlcs di alternativo alla wedding bag? Grazie a ki risponderà
Salve a tutteeee ragazze come da titolo avrete capito ke sono una sposa 2017 mese agostooo ....abbiamo visto gia qualche location e una diciamo ke è mezza bloccata la nostra preferita ke è baglio...
Salve a tutte come da titolo volevo chiedervi ke riscaldamenti avete in casa vostra? Termosifoni collegati a camino? Termosifoni collegati a caldaia a gas? Pavimento radiante collegato a camino?...
Ragazze mi sposo tra piu di un anno e mezzo non ditemi che sono la sola ad avere incubi sul matrimonio. .. da qlc sett molto spesso.. ke faccio? Una notte sogno ke nn ho vestito ma solo uno rosso...
Salve ragazze volevo condividere con voi gli altri passi fatti x il nostro grande giorno... ieri abbiamo prenotato macchina unime scelta kn fm ke dovesse essere lei, una limousine lincon bianca ke...
Sposine 2017 stiamo crescendoooo siamo ormai tanteee ovunque vedo la nostra data ke fino all anno scorso fiere o persone rimanevano shokkate al sentire la data adesso fiere o persone tt a prendere sul...
Chi come me si sposerà o si è già sposato di venerdi? Come mai la scelta sul venerdì... io mi sposo il 14 luglio 2017 abbiamo deciso il numero ke x noi conta molto il 14 ke ci siamo messi insieme (xo...
Ragazzuoleeeeee chi come me si sposa nel 2017? Avete prenotato qualcosa? Io al momento solo la chiesa il duomo di Monrealeeee il mio paese in provincia di palermo. ..mi sposo il 14 luglio 2017 a breve...
Fotografi garanzie ANFM