Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere agli invitati e/o agli sposi allergici. Come è andata? Come vi gestite ai ricevimenti? Né io ne FM siamo allergici ma ho due invitate che non possono mangiare...
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
845 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
845 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Bndtt non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione