Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
845 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
845 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
845 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
845 giorni faCiao a tutt*, qualcun* ha comprato dei libri sull’organizzazione del matrimonio? Ho visto da Giunti un faldone con dentro anche delle buste, tipo questo: Qualcun* ce l’ha? Inoltre volevo comprare il libro di Nicole Cavallo. Chi di voi ha acquistato...
937 giorni faHo partecipato a un sondaggio
964 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
964 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
968 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
968 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
968 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1001 giorni faIeri guardavamo un po’ per il viaggio di nozze volevamo fare la crociera la parte mediterranea che è molto bella, e siamo un po’ indubbiò quali delle due crociere, anche perché i prezzi sono diversi le stesse tappe ma prezzi diversi, voi se avete...
1002 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
1002 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
1007 giorni faCiao a tutti/e! Dovrei ordinare i confetti per la confettata del mio matrimonio ma sono indecisa se ordinare solo confetti bianchi oppure anche quelli colorati e praline. Premetto che la confettata al mio matrimonio verrà esposta insieme alla...
1007 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Fotografi garanzie ANFM