Canegrate, Milano · Da Novembre 2020
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Canegrate, Milano · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Siete particolarmente attenti al budget? 🤑 O pensate che non sia poi così grave sforare? 💸 Diteci un po': controllate la sezione del tool dedicata al budget di nozze? Commentate il topic e fateci...
State organizzando le vostre nozze? Come sempre, ci si divide un po' i compiti per ottimizzare il tutto! Solitamente, chi dei due si mette in contatto con i fornitori per avere info e fissare...
Ogni mese si svolge il concorso di Matrimonio.com che mette in palio 5.000€ per voi sposi 💰 Richiedere i tagliandi per partecipare è semplicissimo, li hai mai richiesti? Svelacelo in un commento! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
Ho ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1871 giorni faBoneluca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione