Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Eterna sognatrice amo il mio compagno e non vedo l ora che arrivi il 30 aprile 😊🌺🌺🌺👰🏼
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao a tutte qualcuno mi sa dare informazioni su questi due ristoranti come si mangia il posto come e. io ho letto che il leopoldo ha poche sale e fanno due matrimoni contemporaneamente dividendo con...
Ciao a tutte avrei bisogno di un info quanti confetti contiene una confezione snob della crispo da 500 gr???? io parlo di quelli incartati sing oralmente !!!!!! e poi qualcuno Sa dirmi qunto tempo...
Info per il cibo e di chi ci è stato
Manca davvero pochissimo al matrimonio e non vedo l'ora che sia il 30 aprile emozionantissima per tutto ...... spose 30 aprile ci sieteeee
Ciao a tutte sto organizzando il mio matrimonio per il 30aprile 2016 la chiesa e staa prenotata il ristorante anche il fotografo pure .... Ma il fioraio mi manca visto che vivo a Bologna e il...
Ciao a tutte una mia amica mi ha consigliato questa villa per il mio ricevimento di nozze volevo sapere chi può darmi info e che ci è stato
Ciao a tutte sono un po' confusa ho bisogno si aiuto sul tema mi sposò ad aprile e volevo usare il tema della primavera inizialmente colori come rosa antico e argento poi sono andata sul rosa pesca e...
Ciao a tutte sono in cerca di un ristorante per circa 40 persone per il mio matrimonio io vivo a Bologna ma sono di Napoli e mi sposo a napoli per me e un po' difficile non stando sul posto conoscere...
Chi Sa darmi info come si mangia quanto si spende grazie
Ciao a tutte cosa mi dice di villa manzi ??????
Fotografi garanzie ANFM