Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Eterna sognatrice amo il mio compagno e non vedo l ora che arrivi il 30 aprile 😊🌺🌺🌺👰🏼
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao ragazze, ennesimo intoppo organizzativo!!! Scusate se ultimamente vi assillo con i miei problemi ma da un mese a questa parte non ne va bene una!!! Vi racconto:ho visto sul sito "le nozze di...
Ciao a tutte avrei bisogno di un info quanti confetti contiene una confezione snob della crispo da 500 gr???? io parlo di quelli incartati sing oralmente !!!!!! e poi qualcuno Sa dirmi qunto tempo...
Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...
Ciao a tutte sono un po' confusa ho bisogno si aiuto sul tema mi sposò ad aprile e volevo usare il tema della primavera inizialmente colori come rosa antico e argento poi sono andata sul rosa pesca e...
Ciao a tutte sto organizzando il mio matrimonio per il 30aprile 2016 la chiesa e staa prenotata il ristorante anche il fotografo pure .... Ma il fioraio mi manca visto che vivo a Bologna e il...
Ciao ragazze,sabato e domenica siamo andati in giro x le ville... Nn vi dico che stanchezza un caldo pazzesco, cmq molte di loro che ci piacevano o nn avevano disponibilità o troppo care, alla fine...
Ciao a tutte qualcuno mi sa dare informazioni su questi due ristoranti come si mangia il posto come e. io ho letto che il leopoldo ha poche sale e fanno due matrimoni contemporaneamente dividendo con...
Ciao a tutte una mia amica mi ha consigliato questa villa per il mio ricevimento di nozze volevo sapere chi può darmi info e che ci è stato
Chi Sa darmi info come si mangia quanto si spende grazie
Ciao a tutte cosa mi dice di villa manzi ??????
Ciao a tutte sono in cerca di un ristorante per circa 40 persone per il mio matrimonio io vivo a Bologna ma sono di Napoli e mi sposo a napoli per me e un po' difficile non stando sul posto conoscere...
Fotografi garanzie ANFM