Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Eterna sognatrice amo il mio compagno e non vedo l ora che arrivi il 30 aprile 😊🌺🌺🌺👰🏼
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Borrelli
3712 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faManca davvero pochissimo al matrimonio e non vedo l'ora che sia il 30 aprile emozionantissima per tutto ...... spose 30 aprile ci sieteeee
Ho partecipato al post di Claudia
3799 giorni fa
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un info quanti confetti contiene una confezione snob della crispo da 500 gr???? io parlo di quelli incartati sing oralmente !!!!!! e poi qualcuno Sa dirmi qunto tempo prima si possono confezione i confetti nei sacchetti...
Ho partecipato al post di Anna
3870 giorni faCiao, benarrivata in questa mega compagnia di quasi spose, e spose! :-) Buona organizzazione con i preparativi! Ti divertirai, e scoprirai tante tue capacità creative. ciao, ziaTata
Ho ottenuto una medaglia!
4000 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte sono un po' confusa ho bisogno si aiuto sul tema mi sposò ad aprile e volevo usare il tema della primavera inizialmente colori come rosa antico e argento poi sono andata sul rosa pesca e grigio perla secondo voi inserire sia i fiori come...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte sto organizzando il mio matrimonio per il 30aprile 2016 la chiesa e staa prenotata il ristorante anche il fotografo pure .... Ma il fioraio mi manca visto che vivo a Bologna e il ricevimento sarà a Napoli per me e un po' difficile girare...
Ho partecipato al post di Daniela
4021 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4028 giorni fa
Ho creato un post
4029 giorni faInfo per il cibo e di chi ci è stato
4051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM