Vai ai contenuti principali
Bothindubai
Bothindubai

Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4300giorni 3hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bothindubai
Spose...assistenti poltrona..c'è qualcuna?
Bothindubai in Matrimonio.com, Il 19 Maggio 2014 alle 13:02

Ciao sposine, qualche sposa assistente alla poltrona come me? Come procedono i preparativi e come avete gestito i permessi per congedo con il capo e colleghe? regali dal vostro capo?? Ci sono solo...

Cecilia, giovedì 22-Mag-14 12 542
Bothindubai
Nuovo modello di lavatrice!!!
Bothindubai in Vita di coppia, Il 21 Maggio 2014 alle 13:12

Care sposine, no dico!! Avete visto il nuovo mostro spettacolare della Samsung, Crystal Blue 9000? Per mostro intendo lavatrice. I primi tempi in cui dovevamo stringere amicizia ci odiavamo e la...

Bothindubai, giovedì 22-Mag-14 7 1.203
Bothindubai
Elucubrazioni antropologiche...per ridere!
Bothindubai in Matrimonio.com, Il 20 Maggio 2014 alle 11:26

Buondì ragazze, oggi devo sfogare la mia stanchezza e stress sparando cavolate!! Per cui, alla luce dei vari argomenti che leggo sul forum, e sulla, ovviamente, base personale delle nostre esperienze...

Giulia, martedì 20-Mag-14 54 1.103
Bothindubai
- 2 mesi! A che punto siete voi?
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2014 alle 12:51

...messe a preparativi e cosa avete già fatto? Ragazze buongiorno! Oggi per me sono a meno 2 mesi dal matrimonio! Ci mancano segnaposti coi nomi dei tavoli e tableau, fissare definitivamente scaletta...

Darcy, lunedì 12-Mag-14 4 249
Bothindubai
Quanto tempo prima...
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2014 alle 10:54

...definire e scegliere i segnaposto ed il tableau? Ciao ragazze, inizio ad essere un pò cotta e non vedo l'ora arrivi il matrimonio. Mancano da definire appunto le cose scritte qui sopra e la mini...

Alessia, martedì 6-Mag-14 4 216
Bothindubai
Asciugatrice: chi ce l'ha?
Bothindubai in Vita di coppia, Il 29 Aprile 2014 alle 10:30

ASCIUGATRICE!! Ragazze buondì! Oggi vi chiedo di illuminarmi circa questo mezzo. Da qualche settimana ci sto pensando seriamente. Qualcuna di voi ce l'ha? Chiedo: 1- è molto rumorosa? Più o meno di...

Veronica, martedì 29-Apr-14 17 3.640
Bothindubai
Capello corto!!
Bothindubai in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2014 alle 11:38

Ciao spose! Avendo scelto un abito dalla gonna con molto 'movimento' avrei optato per un taglio capelli assolutamente senza boccoli e fronzoli vari. Senza decori nemmeno (cerchietti fiori..) avendo...

Silvia, venerdì 18-Apr-14 30 1.923
Bothindubai
Libretto cerimonia
Bothindubai in Cerimonia nuziale, Il 20 Febbraio 2014 alle 13:53

Ciao ragazze, ho spulciato qua e là sul forum e mi è parso di capire che alcune spose con rito civile hanno fatto stampare anche il libretto per la cerimonia pur non essendo articolata come quella...

Crotta, lunedì 3-Mar-14 4 232
Bothindubai
Come funzionano le promesse?
Bothindubai in Cerimonia nuziale, Il 1 Marzo 2014 alle 10:32

Ciao ragazze, per quanto riguarda il rito civile le promesse devono obbligatoriamente essere lette allo/a sposo/a pubblicamente o è una scelta libera della coppia se farlo e meno?

Maristella, domenica 2-Mar-14 6 315
Bothindubai
Qualcuna mi aiuta per il manuale della perfetta testimone?
Bothindubai in Fai da te, Il 13 Febbraio 2014 alle 14:12

Ragazze ciao! Sto cercando qualche manuale della perfetta testimone in internet ma finora di quelli belli come ho visti qua e là sul forum non ne trovo. Qualcuna che ha il file (magari word o non) può...

Vittoria, giovedì 27-Feb-14 21 534
Bothindubai
In comune, dove vi aspetta lo sposo?
Bothindubai in Cerimonia nuziale, Il 21 Febbraio 2014 alle 14:35

Ciao sposine, chiedo alle ragazze che si sposano con rito civile. Mi sposo in comune e per arrivare alla sala comunale ci sono due rampe di scale in marmo. Io, se provo ad immaginare quel giorno, non...

Smar, lunedì 24-Feb-14 12 1.731
Bothindubai
Ecco le partecipazioni pronte!
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2014 alle 16:23

Ciao sposine, ecco le partecipazioni pronte. Riprendono i colori del mio abito ed il tema del nostro matrimonio, il vino! che ve ne pare?

Bothindubai, lunedì 24-Feb-14 22 922
Bothindubai
Agriturismo la razza (RE)
Bothindubai in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Febbraio 2014 alle 12:02

Salve sposine Emiliane! Faremo il ricevimento di nozze all' agriturismo la razza, vicino Albinea in provincia di Reggio Emilia. Siamo stati già lì per una cena e a giugno faremo la prova menù....

Vale, sabato 22-Feb-14 1 273
Bothindubai
Cartai bassanesi?
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2014 alle 11:35

Ciao ragazze, sono in fase elaborazione bomboniere. Noi abbiamo optato per qualcosa di mangereccio perchè non amiamo i prendipolvere. Sono alla ricerca delle scatoline o sacchetti per i confetti....

Cinzia, giovedì 6-Feb-14 6 393

Gruppi generali

Ispirazione