Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao sposine, qualche sposa assistente alla poltrona come me? Come procedono i preparativi e come avete gestito i permessi per congedo con il capo e colleghe? regali dal vostro capo?? Ci sono solo...
Care sposine, no dico!! Avete visto il nuovo mostro spettacolare della Samsung, Crystal Blue 9000? Per mostro intendo lavatrice. I primi tempi in cui dovevamo stringere amicizia ci odiavamo e la...
Buondì ragazze, oggi devo sfogare la mia stanchezza e stress sparando cavolate!! Per cui, alla luce dei vari argomenti che leggo sul forum, e sulla, ovviamente, base personale delle nostre esperienze...
...messe a preparativi e cosa avete già fatto? Ragazze buongiorno! Oggi per me sono a meno 2 mesi dal matrimonio! Ci mancano segnaposti coi nomi dei tavoli e tableau, fissare definitivamente scaletta...
...definire e scegliere i segnaposto ed il tableau? Ciao ragazze, inizio ad essere un pò cotta e non vedo l'ora arrivi il matrimonio. Mancano da definire appunto le cose scritte qui sopra e la mini...
ASCIUGATRICE!! Ragazze buondì! Oggi vi chiedo di illuminarmi circa questo mezzo. Da qualche settimana ci sto pensando seriamente. Qualcuna di voi ce l'ha? Chiedo: 1- è molto rumorosa? Più o meno di...
Ciao spose! Avendo scelto un abito dalla gonna con molto 'movimento' avrei optato per un taglio capelli assolutamente senza boccoli e fronzoli vari. Senza decori nemmeno (cerchietti fiori..) avendo...
Ciao ragazze, ho spulciato qua e là sul forum e mi è parso di capire che alcune spose con rito civile hanno fatto stampare anche il libretto per la cerimonia pur non essendo articolata come quella...
Ciao ragazze, per quanto riguarda il rito civile le promesse devono obbligatoriamente essere lette allo/a sposo/a pubblicamente o è una scelta libera della coppia se farlo e meno?
Ragazze ciao! Sto cercando qualche manuale della perfetta testimone in internet ma finora di quelli belli come ho visti qua e là sul forum non ne trovo. Qualcuna che ha il file (magari word o non) può...
Ciao sposine, chiedo alle ragazze che si sposano con rito civile. Mi sposo in comune e per arrivare alla sala comunale ci sono due rampe di scale in marmo. Io, se provo ad immaginare quel giorno, non...
Ciao sposine, ecco le partecipazioni pronte. Riprendono i colori del mio abito ed il tema del nostro matrimonio, il vino! che ve ne pare?
Salve sposine Emiliane! Faremo il ricevimento di nozze all' agriturismo la razza, vicino Albinea in provincia di Reggio Emilia. Siamo stati già lì per una cena e a giugno faremo la prova menù....
Ciao ragazze, sono in fase elaborazione bomboniere. Noi abbiamo optato per qualcosa di mangereccio perchè non amiamo i prendipolvere. Sono alla ricerca delle scatoline o sacchetti per i confetti....
Fotografi garanzie ANFM