Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao a tutte, sono una persona che di solito si tiene tante cose dentro ma sto raggiungendo il limite e ho pensato di sfogarmi qui con voi.. Mi sono sposata il 9 Luglio 2016 e da Giugno abbiamo...
... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta...
"Oh..ma voi quando vi decidete ad avere un bambino?"Grazie per il consiglio, stupida conoscente che di me non sai nulla. In realtà mi sono decisa già da 8 mesi,ma non arriva.Si...
Ciao ragazze, dopo un anno intenso per tante cose e tante spese, siamo riusciti a concederci la prenotazione di un viaggetto di una settimana a dicembre negli Emirati Arabi ed Oman, con msc crociere....
Ciao ragazze. Mi sposo inizio giugno non so se partire subito a luglio o a settembre. Qualche meta bella? Ci piacerebbe qualche isola tipo Maldive ... o poi una capitale. . Bacio .
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ciao a tutte. ..io ho partorito 4 mesi fa, ed ancora non riesco a fare l'amore con mio marito, sento parecchio male! !!! Premetto che ancora devo fare il controllo dalla mia ginecologa dopo la...
Carissime neo sposine!!! In questi giorni penso e ripenso a quale album sceglierò una volta decise le foto definitive... un grande riscordo che verrà tramandato da noi ai nostri figli e nipoti ecc...
Ciao donne, chiedo a chi la cucina l'ha già comperata o sta per farlo ed è meno in alto mare rispetto a me.... Secondo voi prendendo una veneta cucina o una stosa, in un contesto di 8 mq, ovviamente...
Ciao ragazze, che tipo di rapporto avete con ik vostro fm riguardo le loro cose? Mi spiego meglio, siete voi che vi preoccupate dell'usura dei vestiti? Glie li ricomprate voi (cose come intimo,...
Ciao a tutte, un anno fa ho comprato il Bimby a rate e proprio ora che ho finito di pagarlo... ne è uscito un nuovo modello ... ci ho pensato un po' e poi non ho resistito, ho venduto il mio bimby...
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Ciao a tutte, Il mio tono è un po giù stasera.... Io ed il mio fm avevamo in programma una vita tutta nostra, casa nostra, abitudini nostre, insomma quello che sognate anche voi tutte ma.... Stasera...
Ragazze, ho letto in giro che ébuona cosa fare questi esami prima di intraprendere una gravidanza. Quello che volevo sapere é:se vado qui a Milano al consultorio devo pagare? Qualcuna ne ha mai...
Ragazze per favore ditemi se qualcuna di voi ha perso l'appetito ad inizi gravidanza io aspetto il ciclo sabato ma ho queste nausee e non mangio
Ciao ragazze, un consiglio. Devo acquistare una spianatoia per poter fare gli impasti, pizze ecc... da quando ho il bimby mi sto dando alle cose che prima non facevo mai. Voi avete una marca o un tipo...
Eccoci nella nostra favola.. Il castello c'era.. Il principe e la principessa pure.. Ed eccomi con il mio vestito Aimee un po'insolito..io lo adoravo!!!! In attesa di scatti ufficiali.. ...
...hahhah assurdo come sia andata con le foto... Per chi nn lo sà,.. gli invitati non ce le hanno passate.... o addirittura nn le hanno fatte perchè erano troppo impegnati a ingozzarsi... In compenso...
Ciao neo sposine, mi sono sposata da solo un mese ma ho tantissima voglia di mettere su famiglia.... e mi piacerebbe già pensare ad avere un bimbo... mio marito pure vuole mettere su famiglia però...
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ciao a tutte e tantissimi auguri per la vostra gestazione... scrivo xchè volevo sapere se ha qualcuna di voi è successa la stessa cosa che sta succedendo a me. Premetto che non sono incinta, ma vengo...
L’arte del matrimonio Wilferd A. Peterson La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade un buon matrimonio deve essere creato. In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi...
Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...
Guardate che utensili utili!!! A breve farò l'ordine per acquistarliii!!! Vi piacciono?
Buongiorno a tutte!!! Venerdi 27 ci siamo sposatiiiiiii, inutile dirvi quanto è stata perfetta l'intera giornata, tanto sole accompagnato da quel venticello che non faceva sentire eccessivo calore, la...
Fotografi garanzie ANFM