Vai ai contenuti principali
Bothindubai
Bothindubai

Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

4298giorni 8hh
Arianna
Non ne posso davvero più..
Arianna, Il 8 Febbraio 2017 alle 15:15

Ciao a tutte, sono una persona che di solito si tiene tante cose dentro ma sto raggiungendo il limite e ho pensato di sfogarmi qui con voi.. Mi sono sposata il 9 Luglio 2016 e da Giugno abbiamo...

Lisetta, mercoledì 15-Feb-17 74
S
Hai un momento dio...
Silvana, Il 14 Dicembre 2016 alle 12:57

... no perché sono qua, insomma si ci sarei anch'ioChi ha detto che Dio riserva le sfide più grandi alle persone più forti, era un menzognero.Perché noi, con forti problemi a diventare genitori, tutta...

Silvana, lunedì 2-Gen-17 39
Star8999
Domanda invadente
Star8999, Il 16 Dicembre 2016 alle 09:43

"Oh..ma voi quando vi decidete ad avere un bambino?"Grazie per il consiglio, stupida conoscente che di me non sai nulla. In realtà mi sono decisa già da 8 mesi,ma non arriva.Si...

Carotina, venerdì 23-Dic-16 44
Bothindubai
Solo per chi ha già esperienza-msc musica
Bothindubai, Il 8 Ottobre 2015 alle 17:44

Ciao ragazze, dopo un anno intenso per tante cose e tante spese, siamo riusciti a concederci la prenotazione di un viaggetto di una settimana a dicembre negli Emirati Arabi ed Oman, con msc crociere....

Dada, mercoledì 2-Dic-15 13
S
Nessuna idea
Sposina6, Il 8 Ottobre 2015 alle 15:48

Ciao ragazze. Mi sposo inizio giugno non so se partire subito a luglio o a settembre. Qualche meta bella? Ci piacerebbe qualche isola tipo Maldive ... o poi una capitale. . Bacio .

Jass, sabato 10-Ott-15 5
Gaia
La foto più bella del vostro matrimonio
Gaia , Il 5 Settembre 2012 alle 10:15

Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )

Michela, giovedì 18-Giu-15 155
Federica
Lo adoro!
Federica, Il 8 Novembre 2014 alle 15:48

sapreste dirmi il prezzo???? Mi sono innamorata...

Federica, giovedì 9-Apr-15 11
I
Fare l'amore dopo il parto..
Irene, Il 9 Febbraio 2015 alle 17:19

Ciao a tutte. ..io ho partorito 4 mesi fa, ed ancora non riesco a fare l'amore con mio marito, sento parecchio male! !!! Premetto che ancora devo fare il controllo dalla mia ginecologa dopo la...

Gin., sabato 22-Giu-19 55
Simona
Collezione di album fotografici
Simona, Il 28 Novembre 2014 alle 18:28

Carissime neo sposine!!! In questi giorni penso e ripenso a quale album sceglierò una volta decise le foto definitive... un grande riscordo che verrà tramandato da noi ai nostri figli e nipoti ecc...

Bothindubai, giovedì 8-Gen-15 16
Bothindubai
Veneta o Stosa...quanto ci costi????
Bothindubai, Il 8 Gennaio 2015 alle 14:52

Ciao donne, chiedo a chi la cucina l'ha già comperata o sta per farlo ed è meno in alto mare rispetto a me.... Secondo voi prendendo una veneta cucina o una stosa, in un contesto di 8 mq, ovviamente...

Solange, giovedì 10-Set-15 43
Alessandra
Moglie o mamma?
Alessandra, Il 30 Novembre 2014 alle 23:33

Ciao ragazze, che tipo di rapporto avete con ik vostro fm riguardo le loro cose? Mi spiego meglio, siete voi che vi preoccupate dell'usura dei vestiti? Glie li ricomprate voi (cose come intimo,...

Elena, giovedì 4-Dic-14 77
Eleonora
Ho fatto una spesa pazza!
Eleonora, Il 24 Novembre 2014 alle 12:40

Ciao a tutte, un anno fa ho comprato il Bimby a rate e proprio ora che ho finito di pagarlo... ne è uscito un nuovo modello ... ci ho pensato un po' e poi non ho resistito, ho venduto il mio bimby...

Sonia, mercoledì 4-Feb-15 79
Claudia
Tagliare i capelli dopo il matrimonio
Claudia, Il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...

Roberta, lunedì 13-Set-21 257
T
Mete inusuali ma belle?
Tonia, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:48

Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...

Alessandra, domenica 18-Gen-15 273
Ally•
Vivere, da sposata, con la madre....
Ally•, Il 11 Novembre 2014 alle 23:27

Ciao a tutte, Il mio tono è un po giù stasera.... Io ed il mio fm avevamo in programma una vita tutta nostra, casa nostra, abitudini nostre, insomma quello che sognate anche voi tutte ma.... Stasera...

Daniela, venerdì 14-Nov-14 19
Anna
Esami preconcezionali
Anna , Il 21 Ottobre 2014 alle 22:18

Ragazze, ho letto in giro che ébuona cosa fare questi esami prima di intraprendere una gravidanza. Quello che volevo sapere é:se vado qui a Milano al consultorio devo pagare? Qualcuna ne ha mai...

Linda, lunedì 3-Nov-14 25
Gemma
Mancanza di appetito
Gemma, Il 21 Ottobre 2014 alle 13:55

Ragazze per favore ditemi se qualcuna di voi ha perso l'appetito ad inizi gravidanza io aspetto il ciclo sabato ma ho queste nausee e non mangio

Simona, mercoledì 22-Ott-14 22
Bothindubai
...impasto?
Bothindubai, Il 20 Ottobre 2014 alle 12:44

Ciao ragazze, un consiglio. Devo acquistare una spianatoia per poter fare gli impasti, pizze ecc... da quando ho il bimby mi sto dando alle cose che prima non facevo mai. Voi avete una marca o un tipo...

Tilly, mercoledì 22-Ott-14 11 483
Elisa
Il Nostro Giorno..6 settembre 2014..
Elisa, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:48

Eccoci nella nostra favola.. Il castello c'era.. Il principe e la principessa pure.. Ed eccomi con il mio vestito Aimee un po'insolito..io lo adoravo!!!! In attesa di scatti ufficiali.. ...

Elisa, giovedì 20-Nov-14 113
Silvia
Ancora prima di avere gli scatti... ci è già arrivata l'anteprima dell'album di nozze
Silvia, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:06

...hahhah assurdo come sia andata con le foto... Per chi nn lo sà,.. gli invitati non ce le hanno passate.... o addirittura nn le hanno fatte perchè erano troppo impegnati a ingozzarsi... In compenso...

Belle, lunedì 20-Ott-14 32
D
Pancia
Deborah, Il 15 Ottobre 2014 alle 08:19

Ciao a tutte ragazza! Apro questo Topic premettendo che non sono incinta,non lo sto cercando,ma vorrei tanto un paroletto da stringere tra le braccia,coccolarlo tutto,dargli amore,educazione,giocare...

Margy, mercoledì 15-Ott-14 22
Chiara
Chi di voi è come me?
Chiara, Il 13 Ottobre 2014 alle 09:08

Ciao neo sposine, mi sono sposata da solo un mese ma ho tantissima voglia di mettere su famiglia.... e mi piacerebbe già pensare ad avere un bimbo... mio marito pure vuole mettere su famiglia però...

Alessandra, martedì 14-Ott-14 59
D
Come vizio e sorprendo il mio lui
Deddè, Il 22 Agosto 2014 alle 17:39

Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...

Daniela, martedì 14-Ott-14 211
Giulia
Ti amo
Giulia, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:32

Sposine care, come vivete la questione del "ti amo"? lo dite spesso, spessissimo, lo scrivete, lo urlate, non lo dite mai? io, devo ammetterlo, lo dico davvero poco ma poco, pochissimo! non perchè non...

Cristina, lunedì 20-Ott-14 88
Genca
Sarà normale?
Genca, Il 10 Ottobre 2014 alle 00:46

Ciao a tutte e tantissimi auguri per la vostra gestazione... scrivo xchè volevo sapere se ha qualcuna di voi è successa la stessa cosa che sta succedendo a me. Premetto che non sono incinta, ma vengo...

Genca, venerdì 10-Ott-14 6
Ciuskella
L'arte del matrimonio...stupenda!!
Ciuskella, Il 24 Settembre 2014 alle 12:56

L’arte del matrimonio Wilferd A. Peterson La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade un buon matrimonio deve essere creato. In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi...

Mimi, sabato 10-Mar-18 44
Silvia
Scarpe .. che passione!!!!!
Silvia, Il 26 Settembre 2014 alle 16:25

Sono poche le cose che noi donne amiamo come le scarpe. Marilyn Monroe diceva: “Date ad una ragazza le scarpe giuste e potrà conquistare il mondo”. Le scarpe che indosseremo sotto l’abito da sposa non...

Valentina, mercoledì 1-Apr-15 189
Lidia
Vorrei acquistarli
Lidia, Il 25 Settembre 2014 alle 19:49

Guardate che utensili utili!!! A breve farò l'ordine per acquistarliii!!! Vi piacciono?

Claudia, mercoledì 1-Ott-14 64
Carmela
Mi casa es...
Carmela, Il 3 Luglio 2014 alle 08:54

Buongiorno a tutte!!! Venerdi 27 ci siamo sposatiiiiiii, inutile dirvi quanto è stata perfetta l'intera giornata, tanto sole accompagnato da quel venticello che non faceva sentire eccessivo calore, la...

Carmela, venerdì 26-Set-14 139
Letizia
Stress!!
Letizia, Il 23 Settembre 2014 alle 20:58

Salve ragazze e da molto k non scritto sul forum e solo k non ho piu molto tempo.. io in questo periodo mi sento in uno stress terribile.. litigo molte volte con il mio fm xk lui in casa non fa nnt.....

Bothindubai, mercoledì 24-Set-14 8

Gruppi generali

Ispirazione