Vai ai contenuti principali
Bothindubai
Bothindubai

Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro

Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3568giorni 2hh

Post

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bothindubai
Ritirare l'invito?
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2014 alle 11:53

Ciao ragazze, vi chiedo un parere. L'estate scorsa io ed il mio compagno siamo stati in vacanza con amici che io conosco da anni. Esperienza per noi negativa al massimo perchè abbiamo visto aspetti...

Sara, domenica 9-Mag-21 21 1.211
Bothindubai
Maldive,palm beach
Bothindubai in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2014 alle 16:36

Ciao ragazze, me ne hanno già parlato benissimo amici e conoscenti per cui sono molto tranquilla...ma volevo sapere, per curiosità, qualcuna è stata o andrà alle Maldive, palm beach?

Monik, lunedì 23-Gen-17 12 621
Bothindubai
Solo per chi ha già esperienza-msc musica
Bothindubai in Luna di miele, Il 8 Ottobre 2015 alle 17:44

Ciao ragazze, dopo un anno intenso per tante cose e tante spese, siamo riusciti a concederci la prenotazione di un viaggetto di una settimana a dicembre negli Emirati Arabi ed Oman, con msc crociere....

Dada, mercoledì 2-Dic-15 13 350
Bothindubai
Veneta o Stosa...quanto ci costi????
Bothindubai in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2015 alle 14:52

Ciao donne, chiedo a chi la cucina l'ha già comperata o sta per farlo ed è meno in alto mare rispetto a me.... Secondo voi prendendo una veneta cucina o una stosa, in un contesto di 8 mq, ovviamente...

Solange, giovedì 10-Set-15 43 13.933
Bothindubai
...a proposito del bimby..
Bothindubai in Vita di coppia, Il 20 Maggio 2014 alle 13:00

Care sposine, se non arriverà il bimby per le nozze lo prendiamo noi dopo il matrimonio. So che intorno a periodi come il Natale fanno delle offerte. Una mia amica lo ha preso a dicembre e...

Natascia, domenica 28-Dic-14 57 3.021
Bothindubai
...impasto?
Bothindubai in Vita di coppia, Il 20 Ottobre 2014 alle 12:44

Ciao ragazze, un consiglio. Devo acquistare una spianatoia per poter fare gli impasti, pizze ecc... da quando ho il bimby mi sto dando alle cose che prima non facevo mai. Voi avete una marca o un tipo...

Tilly, mercoledì 22-Ott-14 11 477
Bothindubai
(ri) capitolo bimby!
Bothindubai in Vita di coppia, Il 9 Settembre 2014 alle 15:19

Ciao donzelle, finalmente a fine agosto mi è arrivato il bimby...e adesso mi perdo a leggere commenti sui vari siti e forum di chi si lamenta che ora è uscito il nuovo bimby tm5! Personalmente non mi...

Camilla, lunedì 6-Ott-14 6 701
Bothindubai
Rito civile, e poi rito religioso: domande!
Bothindubai in Cerimonia nuziale, Il 12 Settembre 2014 alle 15:13

...si sono sposate dapprima con rito civile poi, in un secondo momento, in Chiesa. Noi abbiamo optato per il rito civile non perchè non credenti ma perchè non praticanti, e mi sembrava poco coerente...

Marta, venerdì 12-Set-14 3 404
Bothindubai
Reazioni post matrimonio
Bothindubai in Just Married, Il 30 Luglio 2014 alle 12:44

Buongiorno neo sposine, prendendo spunto da un topic al quale ho risposto poco fa, ne apro uno per avere un vostro parere. Il nostro matrimonio è piaciuto molto, mi riferisco a location, qualità cibo,...

Stefania, giovedì 31-Lug-14 25 981
Bothindubai
Frivolezze...profumate!
Bothindubai in Vita di coppia, Il 29 Luglio 2014 alle 13:55

Buon pomeriggio spose profumate, una chiacchiera prima di riprendere il lavoro. Io adoro i profumatori di ambiente, avete presente? Quelli con i bastoncini di legno da immergere nel liquido. Ho da...

Federica, mercoledì 30-Lug-14 9 382
Bothindubai
Qualche pensiero del venerdì pomeriggio....
Bothindubai in Matrimonio.com, Il 25 Luglio 2014 alle 17:36

Belle donne, sono stata assente qualche giorno dal forum per il mio matrimonio ed il rientro al lavoro. Ho visto che alcune sposine che erano assidue frequentatrici del forum si sono cancellate, ad...

Rudina Sposa, martedì 29-Lug-14 11 253
Bothindubai
Info concorso
Bothindubai in Concorso, Il 23 Luglio 2014 alle 12:26

Ciao ragazze ed amministratrici, ho un dubbio e vorrei chiarirlo subito. Di tutti i fornitori che hanno seguito il mio matrimonio due sono presente qui sul sito. Li ho contattati inizialmente e a...

Giorgia, venerdì 25-Lug-14 10 341
Bothindubai
Ci siamo... quasi!!
Bothindubai in Vita di coppia, Il 17 Luglio 2014 alle 15:24

Belle bimbe, martedì sera finalmente ho la dimostrazione del bimby, così lo acquisto! Vi chiedo: prendendolo a fine luglio, ormai, quando dovrebbe arrivare considerato che poi c'è agosto di mezzo??? :...

Stefania, mercoledì 23-Lug-14 18 651
Bothindubai
Vademecum per giovani donzelle alle prese col matrimonio!
Bothindubai in Matrimonio.com, Il 23 Luglio 2014 alle 11:19

Sulla base della mia recentissima esperienza, e su quella di amiche strette, care future sposine mi permetto di lasciarvi qualche consiglio per vivere al meglio questo lungo periodo di preparativi...

Bothindubai, mercoledì 23-Lug-14 7 415
Bothindubai
Breve racconto del nostro sì
Bothindubai in Just Married, Il 17 Luglio 2014 alle 15:15

Ciao a tutte, belle sposine, non ho tantissimo tempo per scrivere ma volevo condividere con voi qualche parola sul nostro giorno! Ci siamo sposati sabato 12 luglio alle 17.00, dopo aver pregato tutti...

Roberta, venerdì 18-Lug-14 7 448
Bothindubai
Altre fotine, ufficiali e non...
Bothindubai in Just Married, Il 15 Luglio 2014 alle 13:17

ecco ancora qualche foto del nostro giorno... una ufficiale e le altre fatte dai nostri amici ....

Marta, martedì 15-Lug-14 11 476
Bothindubai
Marianna e Luciano!
Bothindubai in Just Married, Il 14 Luglio 2014 alle 10:48

Mie belle sposine, scrivo anche io finalmente in questa sezione. Vi posto una foto che la fotografa ci ha mandato in anteprima, in attesa di riceverle tutte tra non molto. Emozione forte, il tempo ci...

Lucia, martedì 15-Lug-14 55 1.674
Bothindubai
Satura!!!!
Bothindubai in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2014 alle 16:43

Sposine belle...sono al limite! Manca poco, sono stanchissima, stressata, o ho più la forza di pensare ad altro e vorrei solo andare in ferie...inoltre le previsioni per sabato fanno pena!!!! Non sono...

Bothindubai, venerdì 11-Lug-14 15 524
Bothindubai
Brain storming....di ordinaria follia...
Bothindubai in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2014 alle 13:58

...di chi è a - 9!! Lunedì eravamo a -11 ma è andata più o meno così studio ferri pronti poltrona con pedale che funziona a tratti finalmente ultimo paziente federico sarà puntuale? ritardo della...

Giulia, giovedì 3-Lug-14 6 365
Bothindubai
NO pizzi, decori, fiocchi, fiocchini, putti, bamboline di porcellana!!!
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 14:57

Care sposine, non è un topic dai contenuti molto seri, non sono veri e propri problemi ma siccome sono un pò puntigliosa sul matrimonio e su alcuni aspetti organizzativi, vi scrivo per chiedervi...

Sara, martedì 1-Lug-14 11 435
Bothindubai
Sempre tornando al bimby
Bothindubai in Vita di coppia, Il 27 Giugno 2014 alle 12:58

...sposine belle e ai fornelli! Oggi vi tedio con un'altra domanda sul bimby. Non so ancora se arriverà per le nozze, ad ogni modo se non dovesse siamo già pro acquisto post matrimonio. Ho un'amica...

Maria, martedì 1-Lug-14 23 597
Bothindubai
Scarpe sposa rosa
Bothindubai in Moda nozze, Il 26 Giugno 2014 alle 15:40

Nell'attesa che passino questi giorni di attesa e di agitazione..vi posto un primo piano delle mie scarpe... Sono ripetitiva lo so..

Tiziana, giovedì 26-Giu-14 7 463
Bothindubai
La sciocca sono io, lo so!!
Bothindubai in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2014 alle 13:32

https://community.matrimonio.com/forum/archive/aggiornamenti-comportamenti-inaspettati--t101599 Ciao ragazze, ennesima puntata di una mia amica. Per tutti i casini avuti con la festa di addio al...

Bothindubai, mercoledì 25-Giu-14 28 1.130
Bothindubai
Quanto tenere il gel??
Bothindubai in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2014 alle 17:00

Buon pomeriggio bellezze, mi rivolgo alle sposine che come me hanno la ricostruzione in gel sulle unghie. Io la faccio da circa un anno e mezzo e da quando ce l'ho non mi scanno più le dita e le mani...

Tiziana, martedì 24-Giu-14 18 8.683
Bothindubai
Spose di Reggio Emilia: confrontiamoci!
Bothindubai in Nozze Emilia-Romagna, Il 6 Marzo 2014 alle 10:23

Ciao!! Qualche ragazza della provincia di Reggio da qualche parte c'é???? quando il vostro matrimonio? Dove festeggerete? Noi ci sposiamo il 12.07.2014 a Correggio con rito civile e faremo il...

Camilla, martedì 24-Giu-14 41 1.562
Bothindubai
Quando il gatto non c'è....
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2014 alle 11:46

Ciao ragazze, oggi il mio capo si è preso qualche ora di permesso e ma la prendo un pò comoda anche io per bighellonare sul forum e sfogliare Vogue sposa che ho preso stamattina. Sono praticamente a...

Claudia, venerdì 20-Giu-14 5 259
Bothindubai
A meno un mese....datemi un letto!!!
Bothindubai in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2014 alle 10:38

Buondì ragazze, fino a qualche tempo fa ero ancora piuttosto calma ma da qualche giorno inizio a realizzare che manca ormai un mese alle nozze!!!!!!!! Inizio ad avere una leggera morsa allo stomaco,...

Tataia, domenica 15-Giu-14 16 449
Bothindubai
Coppetta mestruale meluna!!!
Bothindubai in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2014 alle 14:04

Ciao ragazze, dopo settimane di ricerche ed informazioni mi sono decisa a comprare la coppetta mestruale meluna dal sito italiano. Qualcuna di voi vi ha già comprato? Mi hanno mandato mail con tutti i...

Bothindubai, sabato 14-Giu-14 42 2.547
Bothindubai
Aggiornamenti comportamenti inaspettati
Bothindubai in Matrimonio.com, Il 3 Giugno 2014 alle 15:36

Ciao ragazze, vi metto link del mio precedente topic e quanto segue è un aggiornamento. che fare? https://www.matrimonio.com/forum/comportamenti-inaspettati--t100830 Aggiornamento: ciao ragazze, non so...

Laura, martedì 10-Giu-14 45 1.311
Bothindubai
Comportamenti inaspettati
Bothindubai in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 14:47

Aggiornamento: ciao ragazze, non so più come comportarmi con questa mia amica che sta creando notevoli problemi. Fermo restando che so bene che nessuna voeva io sapessi di tutti questi problemi...

Bothindubai, venerdì 30-Mag-14 27 921
Bothindubai
Addio al celibato :)
Bothindubai in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2014 alle 11:29

Care ragazze, il fine settimana appena trascorso l'ho passato a fare un comico pigiama party con le amiche perchè i loro fidanzati e mariti erano al mare a festeggiare il mio futuro fm. I nostri amici...

Veronica, lunedì 26-Mag-14 4 313
Bothindubai
Incisione fedi
Bothindubai in Moda nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 15:05

Buon pomeriggio sposine, voi avete optato per l'incisione classica per le vostre fedi: nome del/la compagno/a e data? Noi abbiamo scelto di mettere entrambi i nomi con la data ma in questo modo: sulla...

Valentina, sabato 24-Mag-14 7 306

Gruppi generali

Ispirazione