Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bothindubai
Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia

Qualche pensiero del venerdì pomeriggio....

Bothindubai, il 25 Luglio 2014 alle 17:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Belle donne, sono stata assente qualche giorno dal forum per il mio matrimonio ed il rientro al lavoro. Ho visto che alcune sposine che erano assidue frequentatrici del forum si sono cancellate, ad esempio Hanako... qualcuno sa cosa sia successo così di punto in bianco? Non che fossimo in contatto, però mi ha stupito... a volte vedo che alcune si cancellano per dispute con altre forumine. Ragazze siamo in un forum!! Se non si condividono le opionioni altrui.. grazie e ciao! L'accanimento su alcune questioni, che io stessa spesso ho avuto, deve comunque avere un limite oltre il quale si cambia topic e stop! Pace! Forse la faccio troppo facile io?

Buon fine settimana Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Rudina Sposa, il 29 Luglio 2014 alle 20:37
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete diventate una parte di me, giuro non vi lascio dopo le nozze!!! Giuro!!!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono pienamente d accordo con te. ...

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh k dire!si é già detto tutto!il forum é un club un bar virtuale dove ci si scambia consigli,ci si sfoga,si sogna,ci di aiuta,ci si supporta e sopporta!nn è un ring!
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come te,ma può anche darsi che semplicemente si sia stancata,ci può stare!

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei essere più d'accordo!io mi sono inscritta per passare in compagnia questi mesi che saranno lunghi e per condividere le nostre idee!non mi piacciono le polemiche,dico la mia ma se non la pensiamo uguale pazienza.se posso consiglio e ogni tanto cambio anche idea sulle cose che pensavo per il mio matrimonio.il forum dovrebbe servire a questo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che pensavo ad Hanako anche io proprio oggi... l ho lasciata che era perennemente qua e poi tornata dal viaggio non l ho più vista! Cmq tante forumine dopo le nozze non frequentano più molto! A me invece a stare in vostra compagnia mi sembra quasi di dover ancora vivere il giorno del mio matrimonio. .. quindi rimango qui!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le polemiche sono fini a se stesse, semplicemente nn siamo tutte uguali!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo! Questo forum deve essere un luogo dove trovare supporto, scambiare idee e consigli, condividere tra di noi le emozioni che l'organizzazione del nostro matrimonio ci da... a me aiuta tantissimo :Smiley heart Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te ,Mary ....ma non siamo tutte uguali anche se mi dispiace tanto per chi si cancella ! Io da quando sono qui,è come avere una seconda casa in cui passare o tornare Smiley winking non potrei fare a meno di voi Smiley winking
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nuova e non so bene quali meccanismi si siano creati, però sono d'accordo con te. Tra l'altro scrivendo i nostri dubbi e chiedendo pareri siamo noi a permettere agli altri che se ne parli quindi bisogna accettare tutto critiche e non. Certo le parole d'ordine devono essere sempre rispetto ed educazione!!!! Comunque auguriiii per il.tuo matrimonio Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione