Vai ai contenuti principali
B
Bride

'Milano', Milano · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2019

2486giorni 16hh

71
Ordina per:
Ultimo messaggio
B
Paure
Bride in Future mamme, Il 9 Luglio 2019 alle 08:02

Ciao ragazze, io e io marito ci siamo sposati da pochissimo e abbiamo deciso di non usare più precauzioni, io ho smesso la pillola e quindi, senza iniziare ricerche ansiose, ci siano detti che se...

Bride, martedì 9-Lug-19 14 352
B
Rifare il video?
Bride in Just Married, Il 3 Luglio 2019 alle 19:40

Ciao ragazze! Ci siamo sposati un mese fa e purtroppo è successo un disguido con il fotografo. Avevamo concordato di avere sia le foto che il video, il giorno del matrimonio invece si è presentato un...

Deborah, giovedì 4-Lug-19 15 422
B
Sintomi gravidanza
Bride in Future mamme, Il 29 Giugno 2019 alle 10:33

Ciao ragazze, ho assunto l'ultima pillola in viaggio di notte e ho avuto le mestruazioni da sospensione la settimana scorsa. Abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti e da ieri sera avverto uno...

Amida, sabato 29-Giu-19 9 345
B
Disdetta il giorno del matrimonio
Bride in Just Married, Il 3 Giugno 2019 alle 11:21

Ciao ragazze! Ci siamo sposati sabato ed è stata una giornata da favola ❤😍 volevo sapere se a voi è successo che il giorno del matrimonio qualcuno che aveva dato conferma non si sia presentato senza...

Grazia, martedì 4-Giu-19 36 878
B
Domani mi sposo!!
Bride in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2019 alle 21:43

Ciao brides! Domani pomeriggio mi sposo!! Dopo gli ultimi preparativi sono stanchissima e spero proprio di dormire come un angioletto stanotte, così da svegliarmi fresca come una rosa domani mattina 😂...

Valentina, sabato 1-Giu-19 20 181
B
Confetti in ufficio
Bride in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2019 alle 21:08

Ciao ragazze! Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio. Sabato mi sposo!oggi i miei colleghi mi hanno fatto trovare pasticcini e regalo...per me è stata una sorpresa! Io ho già...

Chiara, giovedì 30-Mag-19 12 221
B
Meno dieci giorni e ancora cose da fare!
Bride in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2019 alle 22:00

Ciao ragazze!sono molto emozionata perché mancano solo dieci giorni! Non so descrivere davvero il mio stato d'animo, faccio fatica a rendermi conto perché sono molto presa con il lavoro (purtroppo non...

Valentina, martedì 28-Mag-19 9 180
B
Bambina porta fedi
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2019 alle 10:37

Ciao ragazze, sabato 1 giugno mi sposo e ora mi stanno venendo i dubbi dell'ultimo minuto! Ci sarà una bambina di 7 anni che porterà le fedi, dunque, per l'entrata lei sarà davanti a me ma non so se...

Sabrina, lunedì 27-Mag-19 7 191
B
Più stanca che emozionata
Bride in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2019 alle 12:43

Ciao ragazze! Ormai mancano 5 giorni soltanto e tutti non fanno altro che chiedermi se sono emozionata...io mi sento un po'strana perché più che essere emozionata e felice mi sento stanchissima! Sono...

Veronica, domenica 26-Mag-19 14 276
B
Ma quando arriva il bel tempo???
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2019 alle 07:44

Ragazze continuo a guardare il meteo per l'1 giugno ma le previsioni sono catastrofiche!!! Freddo, pioggia, maltempo ancora!!!! Ma cavoli, erano anni che non succedeva, ma perché??? Ho sempre sognato...

Marzia, sabato 18-Mag-19 10 161
B
Spose del 1 giugno e Ansia per il meteo
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2019 alle 19:25

Ciao ragazze!chi di voi si sposa l'1 giugno? Io sono troppo in ansia perché ho paura che quel giorno sia una giornata di cacca come quelle che ci sono ora qui al nord... Sembra autunno inoltrato!!...

Jessica, martedì 14-Mag-19 14 178
B
Menù sui tavoli
Bride in Ricevimento di nozze, Il 13 Maggio 2019 alle 17:32

Ciao ragazze! Per quanto riguarda i menù, ci occuperemo noi della stampa, pensavamo di posizionarli sopra i piatti con un fiocchetto. Secondo voi va bene se facciamo un piatto sì e uno no, alternati?...

Giorgia, lunedì 13-Mag-19 11 126
B
Addio al celibato
Bride in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2019 alle 12:51

Ciao ragazze, ma voi siete serene al 100% per l'addio al celibato del vostro FM? Vi fidate dei suoi amici? Io ho saputo che qualcuno aveva proposto di portarlo in Austria in una di quelle spa con le...

Greta, sabato 4-Mag-19 22 471
B
Bomboniera ikea
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2019 alle 23:13

Ciao ragazze, abbiamo visto i prezzi Delle bomboniere nei negozi specializzati e sinceramente avevamo pensato di risparmiare perché non ha molto senso spendere certe cifre per un oggetto che poi verrà...

Marzia, mercoledì 1-Mag-19 28 2.415 1
B
Mancano40 giorni e mi sembra di avere ancora troppe cose da fare
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2019 alle 22:14

Ciao ragazze! Sono un po'agitata... manca poco ormai e mi mancano queste cose: Prova capelli, prova abito, prova trucco, libretti messa, stampa dei menù, definire dettagli viaggio, kit emergenza...

Elena, martedì 16-Apr-19 7 147
B
Mal di testa e malesseri vari
Bride in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:30

Ciao ragazze, mi sposo il primo giugno e ho ancora un bel po'di cose da fare. Purtroppo lavorando entrambi dal lunedì al venerdì e FM anche il sabato, l'unico giorno utile per portare a termine gli...

Gabriela, lunedì 11-Feb-19 10 344
B
Cerco location rustica buon rapporto qualità prezzo a Padova
Bride in Nozze Veneto, Il 8 Novembre 2018 alle 21:54

Ciao ragazze, scrivo qui perché sono un po'in crisi e cerco consigli. Abbiamo deciso di sposarci a giugno ma temo che dovremo cambiare data perché molte location per quel giorno non hanno posto. Noi...

Barbara, domenica 3-Feb-19 5 323
B
Bomboniera Green
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2019 alle 14:40

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Per il tableau del matrimonio ho un paio di idee: poeti famosi, ogni tavolo ha il nome di un poeta e al tavolo metterei un quadretto con il testo o un...

Daniela, giovedì 31-Gen-19 1 61
B
Nuovo lavoro in vista delle nozze?
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2019 alle 10:03

Ciao ragazze, ultimamente sono un po'giù di morale per via del lavoro. Sono laureata con 110 e lode in economia ma mi ritrovo a fare l'impiegata per 1200 euro al mese. Mi erano state fatte molte...

Federica, giovedì 10-Gen-19 13 264
B
Regalino per le testimoni
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2019 alle 13:32

Ciao ragazze, le mie testimoni saranno mia sorella e una carissima amica. A mia sorella l'ho già chiesto, alla mia amica devo ancora chiedere ma so che sarà felice di farlo. Avevo pensato di fare loro...

Concetta, martedì 8-Gen-19 5 134
B
Congedo che ansia
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2019 alle 16:05

Ciao ragazze, mi sposo il.primo giugno ma non l'ho ancora comunicato al lavoro perché non so ancora dove andremo in viaggio e volevo aspettare un po'per capire se fosse il caso di aggiungere un'altra...

Bride, martedì 8-Gen-19 15 205
B
Organizzazione lavori casa
Bride in Vita di coppia, Il 15 Dicembre 2018 alle 08:51

Ciao ragazze! Io lavoro dal lunedì al venerdì in ufficio, esco di casa alle 8 e rientro alle 17.45...mi rendo conto che rispetto ad altre persone faccio anche degli orari decenti ma nonostante questo...

Anna, sabato 5-Gen-19 21 596
B
Invitare amica d'infanzia o no?
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2018 alle 15:36

Ciao ragazze, sono un po'indecisa se invitare o meno un paio di persone al matrimonio. Si tratta di una ragazza che conosco dall'asilo. Quando eravamo al liceo si fantasticava sul matrimonio dell'una...

Chiara, lunedì 31-Dic-18 17 244
B
Arredo ingresso casa
Bride in Vita di coppia, Il 7 Dicembre 2018 alle 19:12

Ciao ragazze! Dobbiamo arredare l'ingresso di casa, per il momento abbiamo scelto solo l'attaccapanni fa muro ( in foto). Poi vorrei mettere una madia piccola su una parete e una consolle sull'altra...

Giada, sabato 8-Dic-18 7 260
B
Orario messa... dubbio
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2018 alle 22:14

Ciao ragazze, ci sposeremo il primo giugno al pomeriggio. La location dove faremo il ricevimento dista circa 35 minuti dalla chiesa. Secondo voi è meglio fissare l'orario della messa alle 15.30 o alle...

Marzia, venerdì 7-Dic-18 8 135
B
Sposine allergiche al nichel... trucco!
Bride in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Dicembre 2018 alle 08:11

Ciao! Sto iniziando a pensare al make up per il matrimonio...mi farò truccare da un'estetista ma dato che la mia pelle è esageratamente reattiva ho deciso che userò solo i miei trucchi, provati prima...

Giusy, giovedì 6-Dic-18 6 114
B
Segnaposto...quale preferite?
Bride in Ricevimento di nozze, Il 4 Dicembre 2018 alle 18:35

Ciao ragazze, ho deciso che tra i miei home made ci saranno oltre alle partecipazioni, anche i segnaposto. Il mio sarà un matrimonio in stile romantico, i colori sono il rosa cipria, il bianco e il...

Jessy, mercoledì 5-Dic-18 18 314
B
Scelta bomboniere
Bride in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2018 alle 18:39

Ciao! Siamo indecisi nella scelta Delle bomboniere. Ci piacerebbe fare qualcosa di gastronomico ma non sappiamo cosa scegliere. Oppure una bomboniera Green. Avete idea di quanto possa costare fare...

Starla, mercoledì 5-Dic-18 7 140
B
Scelta della location
Bride in Nozze Veneto, Il 19 Novembre 2018 alle 22:49

Ciao ragazze! Siamo indecisi tra due location...una è il ristorante miravalle ad Arquà Petrarca, molto classico ma con una bellissima terrazza panoramica perfetta per il buffet iniziale, al tramonto....

Ginger, lunedì 3-Dic-18 2 65
B
Partecipazioni...che ve ne pare?
Bride in Fai da te, Il 28 Novembre 2018 alle 19:55

Ciao ragazze, questo è il prototipo Delle partecipazioni che ho deciso di fare per il matrimonio...cosa ne pensate? Poi dentro incollerò la stampa dell'annuncye metterò il biglietto dell'invito nel...

Ginè 🍀💎, domenica 2-Dic-18 22 500
B
Guest book
Bride in Fai da te, Il 28 Novembre 2018 alle 20:30

Ciao ragazze! Per caso aveste qualche idea da propormi per un guest book? Il nostro matrimonio sarà sul tema del rosa cipria, oro, verde, stile romantico...mi fate vedere le vostre scelte?

Giulia, giovedì 29-Nov-18 10 200
B
Ristorante Ai Castelli Rovolon
Bride in Ricevimento di nozze, Il 26 Novembre 2018 alle 22:45

Ciao ragazze! Chi di voi ha scelto questa location o è stata a qualche matrimonio? Come vi sembra il posto? Che menù avete concordato? Grazie

Daniela, lunedì 26-Nov-18 1 55

Gruppi generali

Ispirazione