'Milano', Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
190Ciao ragazze, sono in ballo con la PMA già da ottobre 2020...finora ho visto solo negativi (4!). Mi auguro, e vi auguro, che il 2022 sia il nostro anno! Io ci spero sempre!! 🙏🙏🙏 È difficilissimo ma...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate della proposta avanzata per quanto riguarda i matrimoni 2021? Si tratta dell ipotesi di farli ripartire ma con più accortezze rispetto il 2020, tipo quella del tampone...
Ciao a tutt*! Ho bisogno di consiglio, sono un po' abbattuta... Sono una ex sposa di marzo 2020, ovviamente tutto rimandato.. Io però non volevo aspettare quindi appena abbiamo potuto abbiamo fatto un...
Ciao a tutte, So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio...
Ciao a tutte ragazze!! Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅 Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un...
Innanzitutto buona festa delle donne a tutte💖💐 Oggi sono stata dalla ginecologa visto che è 1 anno che proviamo e niente ancora, per l'ennesima volta mi ha detto che ho tutto ok dall'ecografia, vuole...
Ciao ragazze, per chi di voi ha dovuto ricorrere alla pma per avere una gravidanza, vorrei sapere quanti transfer avete fatto prima di vedere il vostro positivo. Io sto facendo ICSI, il primo transfer...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Buongiorno girls! Oggi sono un po’ scoraggiata semplicemente perché sto pensando che magari a giugno per il mio matrimonio molte persone non verranno per paura de virus... io se il limite di persone...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, volendo invitare alcuni colleghi di lavoro, bisognerebbe estendere l'invito ai loro mariti/mogli e figli? Così il numero degli invitati lieviterebbe di molto e...
Ciao ragazze! Volevo parlare con voi della questione lavoro...sarà il periodo tendenzialmente deprimente dovuto alla crisi da covid, ma io malgrado i mille lavori precari, dopo 8 anni di fidanzamento...
Ciao a tutte... Sono quasi 2 anni che provo a rimanere incinta.. Ma niente.. Ora a dicembre mio marito ha la visita dello sperma. E io esami vari ho o 27 anni ho l ansia.... La gente nn capisce.... E...
Buongiorno ragazze, mia figlia ha 5 mesi e le è stata diagnosticata una malattia genetica rara ereditaria. Io e mio marito abbiamo scoperto di essere portatori sani della patologia e abbiamo trasmesso...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Se avete in casa o avere vicino un bambino/a fategli questa domanda “Cos’è l’amore?” E fatemi sapere le risposte (se possibile segnando anche l’età). Tutto questo...
Buongiorno a tutte! Ho ricevuto la proposta domenica 18, proposta inaspettata e molto emozionante 😍 adesso volevo chiedervi, da dove incomincio? 😅 non so proprio come si organizza un matrimonio! Ho...
Ragazze buonasera.. e capitata a qualcuna un falso negativo?? Io avevo il ciclo oggi siccome nn e artivato ho fatto un test risultato negativo.. dal rapporto sono passati 21 giorni.. secondo voi può...
Buongiorno sposine ….prendendo spunto dai test delle admin...che oggi trattano il colore rosa per la lotta contro il tumore al seno.. mi volevo unire a loro e volevo chiedervi quale tra questi abiti...
È ufficiale ragazze, covid permettendo (faccio tutti gli scongiuri del caso) a inizio ottobre farò la mia prima ICSI. Volevo chiedervi, quante di voi hanno avuto un positivo al primo colpo? So che è...
Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di...
Ciao a tutte ragazze.. Anche questo mese non ho azzeccato il mio positivo. Stamattina sono andata a fare le analisi perché ero convinta che il ritardo fosse dovuto a delle belle novità e invece.....
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per...
Vorrei leggere considerazioni in merito a quanto scritto nella domanda. io sono abbastanza allibita
Ciao ragazze, oggi mi ha telefonato il centro per dirmi che a ottobre farò la mia prima ICSI. Non so se essere emozionata o terrorizzata! Certo, avrei preferito che accadesse un miracolo ma così non è...
Sincere, mi raccomando! Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe. Buona giornata!
Ragazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho...
Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...
Fotografi garanzie ANFM