Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Cuneo

Invitati che annullano 5 giorni prima

Sonia, il 14 Settembre 2020 alle 17:38 Pubblicato in Prima delle nozze 2 82
Ciao ragazze,
Momento sfogo....
Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati....
Va beh, scusate.Cerco di considerarla selezione naturale!!!

82 Risposte

Ultime attività da Angela, il 16 Settembre 2020 alle 01:51
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi...la scusa piu gettonata è il covid..
    Strano perché 1 mese fa erano al mare ammassati d agosto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi...abbiamo invitato per ultimi degli amici ( eravamo perplessi fino alla fine), ma sono felicissimi e si vede che ci tengono a venire al nostro matrimonio con mille attenzioni...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente corretto ma purtroppo ci saranno sempre invitati poco rispettosi...😔😩
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😰😰😰♥️
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, è successo anche a me all’inizio! Ho deciso di eliminare queste persone dalla mia vita ed ho continuato come nulla fosse a consegnare gli inviti senza farmi scoraggiare da queste persone e, per assurdo, chi pensavo non avesse il piacere di essere invitato è invece stato contentissimo! Sto cominciando a ricevere i primi regali dato che mancano 4 giorni e, partendo dal presupposto che noi non contiamo sulle buste degli inviati quindi ogni regalo è apprezzato in ogni modo, sono rimasta stupita in positivo da alcune persone che mai avrei pensato!! Mi ha davvero aperto gli occhi questo matrimonio e mai lo avrei pensato. Siamo in tante sulla stessa barca ed è assurdo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente..mi trovo nella stessa situazione
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tristezza viene perché per averli invitati vuol dire che da parte mia e del mio futuro marito c'era la voglia ed il piacere e invece ci siamo ritrovati a ricevere dei rifiuti e questo ci ha portato a riflettere su quali siano i rapporti veri e sinceri... Meglio stare alla larga da persone che non meritano...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta succedendo ragazze.. Mancano poco più di 20 giorni e persone che davo proprio per scontato, amici stretti e persone fidate si stanno torando indietro trovando le scuse più disparate. Sto aprendo gli occhi su tanta gente!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita soprattutto se si hanno molti invitati paradossalmente meno si è più di riesce a gestire la gente 😢😢io spero non ci siano disdetta all'ultimo.... Perché poi mi tocca pagare ristorante 😢😢😢
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo anche a noi....oggi hanno disdetto tre persone 🙄
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è corretto ma sembra sia diventata un’abitudine 😡
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo domani e uno ha disdetto oggi 😒😒😒
    Cinque giorni prima hanno disdetto in 6 più un bambino
    • Rispondi
  • Cate
    Sposa Abituale Marzo 2020 Roma
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me .... purtroppo di far considerare il posto per i bambini e sapere che non venivano la stessa mattina , pazienza ci vuole tanta pazienza .... ci saranno le persone care che vi daranno tanta soddisfazione come è successo a me. 😍 considerare sempre le cose belle e non fermatevi su chi non riesce a condividere una così grande gioia 🌺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me al mio matrimonio, ormai 2 anni fa. Solo che lo hanno detto la mattina stessa (iniziavamo alle 11) ed il motivo era che dovevano andare ad un altro matrimonio 😂 ed era vero!! Erano amici di una vita dei miei suoceri. Ovviamente non li hanno mai più rivisti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è corretto, ma ormai molti usano fare così. Penso sia meglio dire “vengo solo alla celebrazione, e poi ti vengo a trovare a casa” facendo un regalo più ristretto, piuttosto che fare queste figuracce
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho questo terrore anche io...almeno hanno avuto la decenza di dirlo 5 giorni prima...quello che direi a me stessa se dovesse succedermi?
    Pazienza, chi vuole esserci veramente ci sarà.
    E non c’è cosa più belle e più vera di essere circondata dal calore delle persone che saranno presenti nel condividere con te dalla più piccola gioia, alla più grande!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tanta paura che mi capiterà la stessa cosa 😭 le persone sono maleducate, apprezzo molto di più chi dice immediatamente che non ci sarà (mi è capitato consegnando un invito), certo, lì per lì non è piacevole, ma è molto corretto...manca un mese e mezzo al mio matrimonio e ancora non ricevo conferma da tante persone, la cosa mi mette ansia, se a questo si aggiunge il rischio di disdette a ridosso della data vado in crisi 😞
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peggio di così c’è chi non viene al matrimonio semplicemente non presentandosi dopo aver dato conferma, lasciando detto ad altri, che dicono ad altri, che dicono a me che “è stato male stanotte”. La causa di tutto sono tristi e dolorose diatribe familiari che, per quanto brutte e faticose, dovrebbero essere messe da parte almeno per un giorno in cui l’unica cosa da fare è comportarsi da persone mature e pensare a chi dopo tanto impegno, difficoltà e vicissitudini ha cercato di creare un’atmosfera piacevole per tutti. Ma ciò non sempre accade..questo è successo al mio matrimonio, ci ho sofferto tanto ma che dire, solo grazie a chi ha festeggiato con noi e ha fatto di tutto per esserci.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che un invitato non veniva al mio matrimonio la sera prima...peggio di così.. Ma non è un problema quando ci sarà il suo non ci vado nemmeno io..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era successo anche a mia sorella 2 anni fa (quindi non c'era nemmeno la scusa Covid). Gente che non merita, infatti al mio matrimonio non ci saranno (pur essendo cugini diretti, con la scusa Covid appunto dirò che dovremo fare una festa ristretta e non li invito).
    Mi dispiace, ma succede sempre. Coraggio che mancano 5 giorni e sarà tutto stupendo 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me sta' succedendo la stessa cosa ti capisco al inizio si veniamo veniamo.ci saremo.stai tranquilla ora che dobbiamo confermare scusaci non possiamo venire ho da lavorare ho paura del covid ma si credono simpatici a dire queste cose ma prima non potevano pensarci sono fatti tutti così volgarmente detto fregane se nò ti fanno vivere il giorno più bello della tua vita una schifezza lasciali stare tanto non ci sono parole per definirli un abbraccio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancanza di rispetto proprio, mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza rispetto proprio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre pochi ma buoni, anche a me alcuni stanno rinunciando, ma alla fine sono stufa di correr dietro alle persone. Se hanno piacere di venire ben altrimenti pazienza, non disperare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che ha appena disdetto un’altra persona, a 3 giorni dal matrimonio!!! 😤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo penso che possa esserci anche chi disdice poco prima, ma spero che non sia il caso dei miei invitati.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce chi disdice il giorno prima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace hai ragione ad arrabbiati
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è troppo maleducata e, consentimelo anche un po’ invidiosa !!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta ignoranza, maleducazione e scostumatezza...purtroppo anche io mi preparo già psicologicamente
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia cugina mi ha chiamata 4 giorni prima dicendomi che lei e suo marito avevano avuto l'occasione di avere una casa in prestito per una vacanza proprio in quei giorni e "mica ci possiamo far scappare l'occasione, no?". Inutile dire che ci sono rimasta malissimo. Anche perchè, lei è insegnante, lui ingegnere libero professionista e io mi sono sposata a fine agosto....no comment

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Agrigento
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa passa in testa alla gente, io glielo dico sempre prima della data , se non posso andarci! Lo fanno apposta , così paghi i pranzi inutilmente.
    Oppure pensano, ma s non ci andiamo, niente regalo! Ignoranza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione