Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Cuneo

Invitati che annullano 5 giorni prima

Sonia, il 14 Settembre 2020 alle 17:38

Pubblicato in Prima delle nozze 82

Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di considerarla selezione naturale!!!
Ciao ragazze,
Momento sfogo....
Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati....
Va beh, scusate.Cerco di considerarla selezione naturale!!!

82 Risposte

• Y
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    È possibile altroché!!! Purtroppo le persone non capiscono cosa ci sta dietro all'organizzazione, o meglio la gente fa schifo!!!! Ci siamo sposati il 9 settembre la sera prima mi hanno mandato un messaggio, due giorni prima idem altri ancora e purtroppo per loro ho dovuto pagare.
    Ho dovuto fare per ben due volte il tableau in quanto il mese prima del matrimonio ho chiesto conferma 72 persone, solo nel mese di agosto le stesse persone che avevano confermato giorno dopo giorno si sono auto eliminate... siamo diventati 50!!!! Bhe che dire il ns giorno è stato stupendo e indimenticabile !!!🎉🎊❤👰🏻💍Invitati che annullano 5 giorni prima 1

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questione di ignoranza e maleducazione. Il mio fidanzato lavora fuori e il suo è un lavoro particolare che non gli permette (salvo alcune eccezioni) di prendere impegni troppo tempo prima. Ogni volta, piuttosto che far pagare loro un posto in più preferiamo spiegare la situazione e non farlo contare. Purtroppo non tutti si rendono conto che disdire all'ultimo momento o peggio ancora non presentarsi senza neanche avvisare è una mancanza di rispetto e uno spreco inutile di soldi per gli sposi (a meno che non si tratti di un problema dell'ultimo minuto davvero grave, ma quello è un altro discorso).
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ricordati: pochi ma buoni!!! Tutto il resto è superfluo!!! Non farti assalire dall’angoscia per colpa di sti personaggi , e goditi questi giorni!!
    Buona fortuna e attendiamo le foto del vostro giorno più bello!! 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É questione di maleducazione e basta. Io capisco solo se ci sono emergenze famigliari dell'ultimo oppure problemi di salute..tutto il resto sono c****e 🙄 a noi mancano 4 giorni e spero non succeda 😒 cerca di vivertela serena e pensa a chi ci tiene a essere con voi ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo fastidiosi, poi non capisco che come ad esempio nel mio caso una volta dato io numero alla location se loro disdico o li paghi cmq 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che capiti questo o a loro o a qualche parente o figlio così magari capiscono. Senza poi capire che la situazione in cui ci sposiamo già è causa di altre ansie e ci mancano solo loro. Che Odio... ma tu non ti preoccupare! Chi ci sarà farà tutto quello che c’e Da fare cioè festeggiare tantissimo il
    Vostro Amore! Auguriiii forzaaa♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero incomprensibile 😟 ma poi dico, lo sapranno che comunque uno paga anche per loro no? 😩
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno annullato oggi r io mi sposo domani...fanno pena
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno raccontato anche di gente che ha disdetto il giorno prima...

• Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche a voi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stesso problema...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem....stessa reazione Smiley winking
    Ci sposiamo lo stesso giorno.

Buona festa!
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i pezzi del tableau mariage li stamperò venerdì pomeriggio per sabato pomeriggio, perché per i prossimi giorni nonostante la vicinanza dell'evento mi sento a rischio. Oramai quando vedo che qualche invitato chiama mi prende un brivido 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente . Io non lo farei mai .... ma purtroppo non tutti abbiamo la stessa mentalità e lo stesso modo di ragionare ! Se sono familiari che frequenti , sicuramente avranno motivazioni VALIDE !!! Come minimo farei il doppio del regalo , sapendo che a 5 giorni dal matrimonio avendo già comunicato il numero , in teoria li dovrai pagare lo stesso ....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo venerdì e due invitati hanno annullato venerdi ed altri due ieri, stravolgendo completamente la disposizione dei tavoli 😖
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattene una ragione...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me qualcuno il girono prima, passaci sopra...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, ottima strategia: selezione naturale 😅😅😅
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco, due persone mi hanno disdetto il giorno prima tra cui un cugino con cui avevo un rapporto unico e speciale...mai me lo sarei aspettato...quando l’ho visto in chiesa ho pianto disperatamente perché era inaccettabile per me che non ci fosse. All’ingresso al locale mentre faccio un giro tra i tavoli vedo un posto vuoto, la moglie di un amico di famiglia di mio marito non si è presentata. Di fronte alla mia domanda come mai non fosse presente e perché non mi avesse avvertita sono stata risposta con un: vabbè per una persona non ho avvertito, qual era il problema? Senza parole, gente senza rispetto! In tutto questo non ci ha fatto neanche il regalo, vabbè non me ne frega nulla ma proprio il modo di fare che non va.

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti dico quelli che disdicono alle 3 del mattino 13 ore prima del matrimonio via Messenger...quelli sono proprio casi disperati🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️Sono passati 3 anni ma questa resta tra le disdette quella che più mi è rimasta impressa e che proprio non riesco a dimenticare😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fastidio... 😞lato positivo, meglio avere pochi che vogliono festeggiare con voi rispetto a molti che vorrebbero stare altrove, lato negativo: dirlo prima per organizzarsi meglio no eh😑
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei in buona compagnia, io ho avuto un invitato che a due giorni non sapeva se sarebbe venuto o meno e fino al giorno del matrimonio non ho saputo niente...fortunatamente poi è venuto e non ho dovuto pagare un coperto vuoto...ma non ti dico la rabbia😖
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo.. e ho dovuto pagare comunque i loro coperti 😒
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio una mancanza di rispetto 😡... Cerca di passarci su per non farti rovinare questo magico momento..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...al mio matrimonio le peggio cose le ho viste dai parenti e credevo ci tenessero,non solo in quanto consanguinei ma anche proprio per il rapporto che c'era...
    Comunque si la facoltá di disdire ce l'hanno eccome ma non lo trovo educato farlo a ridosso del matrimonio...non te ne frega dell'evento okey ma almeno abbi rispetto dell'evento(mio punto di vista).
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto gente invitata al taglio torta che non si è direttamente presentata e ci ha scritto scusandosi il giorno dopo (probabilmente dopo aver visto delle foto in Facebook)
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non stanno bene, purtroppo capita a tutte d ricevere disdette proprio alla fine , non c possiamo fr nnt, non capiscono niente k noi paghiamo lo stesso. A me un mio parente figurati cosa t racconto... quel pomeriggio (io m spno sposata alle 17:00), gli mando un messaggio e gli dico " allora te ne vieni con i miei al ristorante ok, vi vedete in chiesa poi o fuori"... praticamente tt questa disponibilità xk lui non aveva la makk, cmq ..mi risponde t giuro erano forse le 3 o le 4 di pomeriggio non ricordo preciso, m risponde dicendomi "ho un problema non posso venire" era un finto problema ma t giuro nkn sai k nervoso m ha fatto venire k lo avrei ammazzato. Non gli interessa nnt a loro

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita a tutti. Io ti dico che al nostro matrimonio una persona ha fatto l’aperitivo è poi ha detto” scusate ma io vado via”.
    Ma il più incredibile, il fratello di mio padre, 3 ore prima del matrimonio ha detto che portava una persona. È passato un anno e nonostante l’abbia più volte “offeso” dicendogli che non è modo di comportarsi crede ancora di aver avuto ragione.
    Poi si dice che le spose devono essere tranquille! Quello che posso dirti è lascia perdere questa gente e concentrati su di voi, ma soprattutto goditi quel giorno che rimarrà meraviglioso nei vostri pensieri!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il risultato di invitare gente che non gliene frega nnt ... se nn gliene frega nnt ... hanno la facoltà di disdire ! Fatti tuoi che inviti gente che vedi 2 volte L anno ... ( questo è il mio pensiero , non sto accusando te nella fatti specie ! Ma lo trovo normale ....! Da certa gente ...)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gente che non è voluta venire a giugno (quando i casi erano pochissimi) a causa covid e l’altra sera mi ha chiamata per chiedere se possiamo organizzare per dicembre un grande pranzo in trattoria..
    Non pensarci, non se lo meritano, pensa a te e al tuo giorno!
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo che quel giorno è il vostro...Poi che dire…Pochi ma buoni…
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere al mio matrimonio in 2 hanno comunicato che non sarebbero venuti la sera prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione