Ciao ragazze, oggi mi ha telefonato il centro per dirmi che a ottobre farò la mia prima ICSI. Non so se essere emozionata o terrorizzata! Certo, avrei preferito che accadesse un miracolo ma così non è stato, pazienza 😌 la mia ansia maggiore, oltre a dovermi bucare la pancia, è gestire la pma e il lavoro! Dovrò fare i monitoraggi a un'ora da casa, per cui dovrò per forza prendere mezza giornata.
Lavoro in un posto con circa 30 persone, tutti sanno i cavoli di tutti, ci sono certi curiosi che veramente sembrano detective! Il mio capo poi è cattivo e mi farà sicuramente un mucchio di storie per le assenze. Vi dico solo che sta rendendo la vita difficile ad una collega che poverina ha scoperto di avere un tumore e lui lo sa e lo ha spifferato in giro! È una pessima persona. Ora capite che in un posto del genere non voglio fare sapere a nessuno una cosa tanto delicata e intima, perciò chiedo a voi: quali scuse posso inventare? Quale intervento richiede una convalescenza di due settimane? Aiutatemi perché sono una pessima bugiarda, devo studiarla bene! Potrei non dire nulla e lasciare mistero ma sarebbe peggio perché sarei tediata fino alla morte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Fotografi garanzie ANFM