Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Svuotata 🥺😭

Vera, il 24 Marzo 2021 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Ciao a tutte,
So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio fidanzati ci siamo trovati costretti a rimandare la data del nostro matrimonio 🥺😭

Purtroppo dopo le recenti chiusure imposte dal governo britannico, non abbiamo avuto scelta, impensabile celebrare il nostro matrimonio senza la possibilità di avere al mio fianco mio fratello e mia cognata (nonché testimoni di nozze) 💔
Mi sento completamente svuotata e senza più il giusto entusiasmo per organizzare il nostro grande giorno! E so che voi, chi è passato per il rito del cambio data, mi potete capire...
Sono completamente a pezzi!La cosa più straziante è stata dover cambiare la data qui su matrimonio.com non riuscivo... il mio cervello si rifiuta all’idea...
Così con non poco rammarico oggi da un conteggio di -66 Svuotata 🥺😭 1
Siamo ripartiti con il nuovo countdown e siamo a -188Svuotata 🥺😭 2
Nuova data, nuove prospettive, 0 speranze e 0 voglia!
Ho fatto così fatica a premere quel conferma... 😭😭😭
Svuotata 🥺😭 3
💔
Mi sento davvero sola e incompresa, nessuna parola di conforto riesce a sollevarmi 😭💔
(Unica nota positiva essere riusciti a far convergere tutti i fornitori scelti alla nuova data)
Quante come me?

49 Risposte

Ultime attività da Vera, il 16 Aprile 2021 alle 16:45
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 🤩, ti dico alla fine + passa il tempo è più vedo l’evolversi della situazione attuale, più mi rasserena l’idea di aver rimandato, anche se comunque il dispiacere di non poter vivere il nostro giorno nella data da noi scelta, resta! Comunque grazie mille di aver raccontato e condiviso la tua esperienza! ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco bene quello che senti .. noi dovevamo sposarci il 27 giugno 2020 per poi rimandarlo all '1 ottobre 2020. È stato ancora più bello di come lo immaginavamo; un giorno bellissimo. Concentratevi nei preparativi e dettagli del vostro matrimonio. Forza e coraggio, andrà tutto bene 💓


    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma come è possibile che questa tristezza non passi e che la voglia di riprendere i preparativi non riparte?


    Sono davvero angosciata 😫 voi come l’avete superata? Premetto che ancora non sono riuscita a sfogare la mia tristezza...
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, per aver condiviso le vostre esperienze e le vostre emozioni... questo mi fa sentire meno sola, più compresa e sicuramente mi da forza! Io voglio continuare a lottare per il mio sogno... però è davvero difficile con tutta questa incertezza costante!
    Però sperare per il meglio può aiutarci a vivere questo periodaccio con una carica diversa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco bene alla fine hai rimandato di altri mesi,io purtroppo dovrò rimandare all anno prossimo anche se c'ero quasi 10 luglio....ma come dici tu non posso senza mia sorella che sarà la mia testimone ma sopratutto il mio compagno che vive lontano da me,io Germania lui Emilia Romagna che e zona a rischio e non ci vediamo da ottobre del 2020 .....anche io ancora non riesco a disdire ma purtroppo e da fare e non ci sto mentalmente fisicamente ho tachicardia.....cmq fatti coraggio forse a settembre sarà un mese migliore💚💚
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa situazione io ero a - 53 e dopo tanti ripensamenti abbiamo rimandato anche noi. È stato bruttissimo dover buttare le partecipazioni ed è ancora difficile accettare l'idea di non essere più sposi di maggio. Una data che per noi significava tanto e la sentivamo nostra. Ci sposeremo ad agosto ora. E il mio sposo dice che brutta data, è dura, ma cerchiamo di abituarci all'idea. Ti saluto con un conteggio di - 130 giorni e in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io l' ho dovuto rimandare a -20 giorni ed è stata durissima! Forza la nuova data sarà quella giusta e possibile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ex sposa settembre 2020 (se non avessi spostato mi sarei sposata tranquillamente, perché il quel periodo era tutto normale), poi ex sposa 26 aprile 2021, e adesso sposa 15 settembre 2021! Speriamo sia la volta buona... è brutto, sei nervosa e svuotata, ma dobbiamo accettare il fatto che non dipende da noi. Vedrai che quando arriverà quel giorno sarà più bello e ci dimenticheremo di questi momenti di tristezza durante l’organizzazione 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì hai ragione è davvero brutto dovevo sposarmi il 03/06/21 (sono sempre stata sposa 2021) e da pochi giorni ho spostato al 03/08/21 .... Brutto modificare su matrimonio.com e brutto anche rimandare i preparativi ecc ecc. Ma cerchiamo di crederci che adesso ce la faremo....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, pensa che io dovevo sposarmi il 15 Aprile 2021 e ho spostato a settembre e sono completamente demotivata 😢in più a nessuno sembra importare nulla, neanche una parola di conforto da un'amica. Niente di niente... Purtroppo è triste da dire ma solo chi ci passa può capire come ti senti, un abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io dovrei sposarmi il 16 maggio ma ormai sto abbandonando l’idea. Ho una seconda data il 13 luglio e spero con tutto il cuore che questa sia la volta buona, spero che l’estete ci porti un po’ di libertà e che tutte noi spose possiamo finalmente coronare il nostro sogno! Vedrai che il tempo vola e finalmente a settembre ce la farai😘
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sposo a settembre, l'umore va a giornate: ieri ero nera, oggi sono felicissima (stamattina abbiamo promesso). La cosa importante è saper dire come ti senti a chi ti ama, perché così non verrai giudicata, ma solo compresa e sostenuta ❤️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è sempre la mia roccia, a cui mi aggrappo in ogni momento, ed il mio faro nei giorni bui, il mio tutto sempre! Con lui condivido tutto ♥️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... Purtroppo anche io vivo lo stesso sconforto e le stesse tristezze, soprattutto perché nessuno può realmente capire cosa si prova a vivere un momento, che dovrebbe essere magico, in totale insicurezza. Fa sentire soli e affaticati...Sarà magari banale dirlo, ma appoggiati al tuo compagno e cerca di trovare ogni giorno qualcosa di bello legato al tuo matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicinissima e spero che settembre sia la vostra data lo sarà sicuramente 👏 dai hai un po’ di più tempo per organizzare ancora meglio tutto 🥰
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, me lo auguro davvero! 🥺
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, leggendo le vostre esperienze, sicuramente mi sento meno sola e maggiormente compresa ( perché tante di voi ci sono passate o sono nella mia stessa situazione)!
    Io in questo momento sto vivendo un forte rifiuto all’argomento proprio, e decisamente un momento di forte vuoto ( non riesco nemmeno a sfogare, piangendo, la mia tristezza) ma spero di ritrovare presto il giusto entusiasmo per vivermi questo momento di costruzione della nostra nuova vita in maniera più serena e gioiosa!
    Auguro a me, a noi come coppia e a tutte voi coppie che state vivendo questo momento così stressante di riuscire a realizzare il nostro sogno d’amore ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se può consolarti ma io sono una sposa settembre 2020. Era stata sempre la mia data, non ho mai cambiato, nonostante il ristorante mi avesse proposto 10 aprile 2021. Settembre è il mese migliore fidati, Bel tempo, bella aria e c’è ancora il caldo estivo che attenua i contagi. Quindi abbi fiducia. Sono certa che come l’anno scorso a settembre si potrà festeggiare. Forza 💪
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis non devi sentirti né sola e né scoraggiata. Purtroppo fare fronte a un periodo così orrendo non è facile. Il matrimonio dei sogni si sta rivelando un incubo. Ma non bisogna mai mollare. Il matrimonio è un progetto di vita assieme e oltre alla cerimonia, c'è una nuova vita che inizia. Quindi abbi sempre fede, perché stai lottando per qualcosa di importante. A oggi per noi spose il giorno delle nozze sembra tutto ma negli anni li ricorderemo con gioia ma anche vedendolo per quello che è: il giorno dove la nostra famiglia è nata. Io mi sposo fra 29 giorni e nonostante tutto, io e il mio FM non abbiamo voluto rimandare. Sappiamo che non avremo il matrimonio che tutti hanno avuto prima di questa pandemia, che dovremo spostare il ricevimento in sala e che ci ridurremo a fare tante cose in pochi giorni perché ad oggi è tutto chiuso e tutto fermo. Ma andrà bene, lo faremo andare bene! La casa è pronta, il nostro obiettivo dopo due anni di sacrifici è alle porte! Più che mai ce la faremo. E ce la farai anche tu e tutte le spose che lottano! Perché siamo capaci di tutto tranne che di arrenderci ❤️💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti capisco benissimo, ho tante persone, famigliari e amici bloccati, in paesi esteri vari, tra cui la mia testimone negli usa. Il periodo è davvero quello che è quindi avete fatto benissimo a cercare una data migliore, vedrai che tra un po' tornerà l'entusiasmo e ti sentirai un po' sollevata.

    Noi probabilmente andremo direttamente al 2022 (dico probabilmente perché col mio fm or ail tema festa non è toccabile, sta troppo a pezzi), ma oltre che per il covid, per lutto e per avere finalmente il cantiere di casa ultimato, pure la casa sta diventando un incubo, intoppi su intoppi.

    Spero che per allora siano tutti vaccinati e le frontiere siano aperte.

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera presente anch'io dal 26 maggio al 19 luglio 2021 sperando in un miglioramento.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro e non perdere le speranze l’amore conta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sei sola siamo in tante ad aver rimandato.Ti capisco benissimo io ex sposa ottobre 2020 ,a maggio dell' anno scorso dopo essere stati bloccati in casa in sabato dopo siamo andati a vedere partecipazioni fedi e alla sera prova menù beh! non c'è la siamo sentita e abbiamo rimandato di ben un anno per permettere che la situazione pandemica cambiasse.Quest anno non rimanderò più anche se sicuramente debbo rinunciare a qualcosa l amore non si ferma in bocca al lupo vedrai che coronerai il tuo sogno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo questa sensazione riguarda tutti gli ambiti della nostra vita, non solo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vera, ti capisco benissimo... io dovevo sposarmi l'11 settembre 2020, rimandato al 7 maggio 2021 e circa due settimane fa abbiamo rimandato ancora al 23 luglio 2021.

    Al momento non riuscivo nemmeno a pensarci che mi veniva da piangere, ma poi col passare dei giorni ho capito che è stata la scelta più giusta vista la situazione.

    Comunque dopo 3 date abbiamo deciso che ci sposeremo costi quel costi, quindi forza e coraggio!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro.. magari questa è la volta buona
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Vera, ti parla una veterana al suo terzo cambio data..

    vedrai che adesso è dura, ma tra qualche giorno capirai che è stato meglio così.. darai modo alla situazione sanitaria di appianarsi ancor di più, tu starai più tranquilla e presto riprenderai ad avere una grande grinta dentro che ti farà tornare ancor di più la voglia di organizzare il vostro grande giorno..

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vera! Anche io come te avrei dovuto sposarmi il 30 aprile ed ho posticipato al 20 ottobre.. ci vuole tanta pazienza purtroppo la situazione è brutta! Forza e coraggio perché non sei la sola 😘❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio❤ ti capisco, lo scorso anno in un colpo sino passata da -145 a -455, un incubo😱 però il tempo scorre e sicuramente arriverà il tuo giorno e sarà magnifico ❤❤❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, purtroppo la situazione è questa e noi non possiamo farci niente. Vi auguro grande in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco come ti senti. Noi abbiamo deciso di spostare quando mancava un mese al matrimonio (sarebbe stato questo sabato tra l’altro) optando per il 19 settembre.
    Vedrai che poi, capendo che era la soluzione migliore per voi, passerà tutto 🙂
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Vera. Anche noi 29 maggio. Abbiamo deciso di sposarci comunque qualsiasi cosa succeda (considera che noi abbiamo già due bambini). Però in cuor mio ho tanta paura perché so che ci resteremo malissimo se non potremo nemmeno fare un piccolo ricevimento con 30 parenti stretti.. Cerco di essere fiduciosa e di andare avanti coi preparativi (ieri ho prenotato la prova trucco), ma inizia a essere difficile data la situazione.. 🤞🤞🍀👰‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione